ggr 3495 Inviato 2 Ottobre, 2014 Se ne andrà, e per quanto mi riguarda, ha ragione su tutta la linea. Spero di vederlo su una macchina competitiva, per rifarsi un po degli anni persi a guidare cancelli e a tenere in piedi la baracca Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Ottobre, 2014 Viste le premesse della Ferrari anche per il prossimo anno, sarò piu contento di chi lo odia se farà le valige. La Honda vorrebbe sia lui che Vettel. Sarebbe bellissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 2 Ottobre, 2014 La McLaren-Honda è una gran bella incognita. Solo il tempo dirà se Alonso ha fatto la scelta giusta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Ottobre, 2014 In quella stagione il tedesco guidava un wc, ma un sorpasso all'estarno della 130r a 300 all'ora, in quegli anni, e forse anche dopo, l'ho visto fare solo allo spagnolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Ottobre, 2014 La 130R non era più comunque la curva di una volta, quella versione era già limata e più semplice da fare...Giù il cappello comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Ottobre, 2014 ci credo... schumacher ha mollato l'acceleratore quando è arrivata la curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1232 Inviato 3 Ottobre, 2014 Non è tanto il sorpasso in se, quanto il voler anche solo provare una manovra del genere a Schumacher. Palle cubiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 3 Ottobre, 2014 (modificato) http://www.gfycat.com/CalculatingSmoothHorse cos'e' .... un gesto d'addio e un grazie a tutto il team Ferrari? ma grazie per cosa? non sono riusciti a dargli una macchina competitiva in 5 anni. Modificato 3 Ottobre, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Ottobre, 2014 (modificato) http://www.gfycat.com/CalculatingSmoothHorse cos'e' .... un gesto d'addio e un grazie a tutto il team Ferrari? ma grazie per cosa? non sono riusciti a dargli una macchina competitiva in 5 anni. Un chicco a testa, è pure parecchio tirchio Modificato 3 Ottobre, 2014 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4677 Inviato 3 Ottobre, 2014 Vabbè dai, almeno che l'ha condivisa ha fatto un bel gesto, anche lui vorrà mangiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Ottobre, 2014 i tempi di cola e cremino sono belli che andati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1232 Inviato 3 Ottobre, 2014 Lui è sempre quello più salutista dei due eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4677 Inviato 3 Ottobre, 2014 Ma per forza, cola e cremino a me minimo fa da andare al cesso in due minuti, l'uva no. Qui do tutta la vita ragione a Nando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2908 Inviato 3 Ottobre, 2014 In un altro topic, effe risponde a un mio post in cui contesto la sua opinione su Alonso e scrive, parlando delle vittorie dello spagnolo: Ma mi prendi in giro? Prost non ha guidato per anni la miglior vettura del lotto? E senna? e Schumacher? Vette? Quando, in carriera, Alonso ha guidato una macchina contro la quale nessuno potesse misurarsi? Rispondo qui perché là sarei OT. Prost ha vinto venti gare in più di Alonso, Schumacher sessanta in più. Non stiamo parlando di piloti che hanno lo stesso identico numero di vittorie. Ho già fatto notare che Alonso, per almeno tre anni, ha potuto guidare una macchina che, se non era la migliore, era comunque al livello della migliore, e in quei tre anni ha racimolato circa il 56% delle sue vittorie. Non puoi certo dire che TUTTE le 32 vittorie di Alonso sono state ottenute in condizioni di inferiorità tecnica, sarebbe una palese falsità. Anche al netto dei mondiali vinti (alcuni dei quali, peraltro, non sono certo stati ottenuti in condizioni di schiacciante superiorità della vettura), Schumacher ha vinto più gare di quante ne abbia vinte Alonso in situazioni analoghe. E in meno anni: metti insieme il 1992, il 1993 e gli anni dal 1996 al 1999 e poi fai i conti. Idem per Prost: è uno che è arrivato secondo nel mondiale per quattro volte, le sue vittorie se le è dovute sudare. Quindi non so che stai cercando di dimostrare: da tutti i punti di vista, Alonso esce sconfitto dal confronto con questi grandi. Il che non vuol certo dire che sia scarso, ovviamente, ma non lo si può certo far passare per il più grande di sempre così, solo perché lo si tifa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 3 Ottobre, 2014 (modificato) Io lo penso, e lo dico senza aver bsiogno di dimenticarmi che quando andava bene, secondo il vostro ragionamento, le macchine erano fatte su di lui, non sui suoi compagni di squadra, come nel 2003, 04 2005, 06, 2008, 2013. Cosa che per altro non spiega i risultati nel 2007 e 2012, o quelli di alonso nel 2010, visto che, per entrambi, le macchine erano fatte su altri piloti. Il ragionamento è il vostro, e non puo andar bene solo per gli altri perchè è scomodo ricordare che valeva anche per lui. Nel 2008 andò da cani, non mi servono scuse, aveva la miglior ferrari dal 2004 ad oggi, e fece nulla. nel 2009 la macchina faceva pena ma non fece molto piu di massa, mentre quest'anno siamo all'apoteosi. Io i miei argomenti per parlare di pilota sopravvalutato li ho Voi dovete attaccarvi smodatamente ad una stagione dove l'odiato culonso fece gli stessi punti del suo compagno di squadra, compagno che poi si è rivelato uno dei piloti piu forti degli ultimi anni. In quella circostanza un pareggio viene dipinto da anni come una sonora pettinata subita. Sempre secondo i vostri canoni, se quello voleva dire subire il compagno di squadra, Raikkonen avrebbe dobuto ritirarsi gia a maggio di quest'anno, visti i risultati. Magari restituendo lo stipendio Le solite storielle di sempre. Noia allo stato puro. Tuttavia, che dire...uno che scrive certe fesserie, si commenta da solo. Perde ogni credibilità. L'onestà intellettuale, il senso delle proporzioni e del ridicolo...questi sconosciuti!!! Modificato 3 Ottobre, 2014 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Ottobre, 2014 Le fesserie, sempre per ricordartelo, le scrive tua sorella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2014 vediamo di moderare i termini e stare più calmi, lo dico qui ma vale anche in altri topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 4 Ottobre, 2014 A Nando vanno fatti gli auguri di cuore e l'augurio di vincerel'agognato terzo mondiale. se lo merita! (tanto la ferrarinn vi ncerá un tubo con marchionne alla guida) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 4 Ottobre, 2014 Anche al netto dei mondiali vinti (alcuni dei quali, peraltro, non sono certo stati ottenuti in condizioni di schiacciante superiorità della vettura), Schumacher ha vinto più gare di quante ne abbia vinte Alonso in situazioni analoghe. E in meno anni: metti insieme il 1992, il 1993 e gli anni dal 1996 al 1999 e poi fai i conti. Idem per Prost: è uno che è arrivato secondo nel mondiale per quattro volte, le sue vittorie se le è dovute sudare. Erano tempi diversi in cui l'affidabilità non era quella di oggi, non a caso un tempo a punti andavano solo 6 piloti mentre col tempo i punti sono stati assegnati ai primi 8 e, oggi, ai primi 10. Prost nel '91 non ottenne neanche una vittoria con la Ferrari che era al livello di quella di oggi: come la mettiamo? I paragoni non fatto fatti coi risultati ma con le prestazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 4 Ottobre, 2014 Anche oggi migliore degli altri. Rimpiangeremo questo pilota in pista Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti