Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Si ma Button quando la vettura non era a posto le prendeva da Barrichello....quindi....ah no, Barrichello le prendeva da Schumacher, tutto torna. :asd:

Si ma non dimentichiamo che Schummy le ha prese da Rosberg che le ha prese da Webber.:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Vettel non le ha prese da nessuno

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non dimentichiamo che Schummy le ha prese da Rosberg che le ha prese da Webber.:asd:

Fisichella in Benetton ha fatto un po' meglio di Button, dunque la Ferrari ha la soluzione in casa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

poteva restare in mclaren, il titolo del 2008 lo vinceva facile, e poi chiss?....

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che in questo topic la propriet? transitiva delle mazzate viene applicata con molta disinvoltura :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che per certi vale per tutta la carriera, per certi mezza gara :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La gara di oggi ? stata strepitosa come sempre. Non sono d'accordo con chi dice che ha avuto fortuna. Fantastico poi negli ultimi giri: quando ha visto che Perez era molto vicino, guardando il replay ho visto chiaramente uno spunto della grandezza di un uovo uscire dal casco di Fernando che ? andato a inumidire la traiettoria facendo commettere quel lungo a Perez. Da l? poi ? stato tutto facile.

Dopo l'Australia, in cui si era liberato di Maldonado spostando il cordolo e facendolo andare a muro, un altro capolavoro dei suoi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

La gara di oggi ? stata strepitosa come sempre. Non sono d'accordo con chi dice che ha avuto fortuna. Fantastico poi negli ultimi giri: quando ha visto che Perez era molto vicino, guardando il replay ho visto chiaramente uno spunto della grandezza di un uovo uscire dal casco di Fernando che ? andato a inumidire la traiettoria facendo commettere quel lungo a Perez. Da l? poi ? stato tutto facile.

Dopo l'Australia, in cui si era liberato di Maldonado spostando il cordolo e facendolo andare a muro, un altro capolavoro dei suoi :up:

Io avrei paura a sorpassare Alonso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno sembra ancora pi? forte dell'anno scorso. Oggi ha fatto un capolavoro. Ad oggi, ? quello pi? in palla del circus.

Link al post
Condividi su altri siti

La pressione ha agito anche oggi :asd:

Scherzi a parte, Alonso mi sta tremendamente sulle p***e, ma non posso negare che stia davvero facendo i miracoli con una carriola. Oggi ha vinto in modo incredibile, girando un secondo pi? forte di tutti sull'umido, e subendo solo il ritorno di Perez. Grandissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Non ha fatto cos? schifo dai, certo sull'asciutto ha iniziato a prenderle di brutto dalla Sauber di Perez (mi sembra strano che tutto quel distacco sia solo attribuibile alla monoposto, probabilmente era provato) ma sul bagnato ? stato impeccabile, chiss? dove erano oggi i grandi rain master :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Se non fosse per lui, non oso pensare a dove sarebbe la Ferrari oggi in classifica e in corsa.

Merita ben di pi? della carriola che ? costretto a guidare.

Link al post
Condividi su altri siti

Non esageriamo dai se no finiamo coi discorsi di Allievi e la sua banda, ha fatto quello che doveva fare punto e basta.

Link al post
Condividi su altri siti

1. Fernando ALONSO 35

2. Lewis HAMILTON 30

3. Jenson BUTTON 25

4. Mark WEBBER 24

5. Sergio PEREZ 22

6. Sebastian VETTEL 18

7. Kimi RAIKKONEN 16

8. Kamui KOBAYASHI 8

1. McLaren Mercedes 55

2. Red Bull Renault 42

3. Fernando Alonso 35

4. Sauber Ferrari 30

Link al post
Condividi su altri siti

1. Fernando ALONSO 35

2. Lewis HAMILTON 30

3. Jenson BUTTON 25

4. Mark WEBBER 24

5. Sergio PEREZ 22

6. Sebastian VETTEL 18

7. Kimi RAIKKONEN 16

8. Kamui KOBAYASHI 8

1. McLaren Mercedes 55

2. Red Bull Renault 42

3. Fernando Alonso 35

4. Sauber Ferrari 30

Che scempio.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

1. McLaren Mercedes 55

2. Red Bull Renault 42

3. Fernando Alonso 35

4. Sauber Ferrari 30

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

1. McLaren Mercedes 55

2. Red Bull Renault 42

3. Fernando Alonso 35

4. Sauber Ferrari 30

Fantastico...

Link al post
Condividi su altri siti

Vab? siamo solo alla seconda gara, basta ricordarsi nel 2010 di Massa in testa al mondiale dopo due GP (con tanto di poster Autosprint) per capire che le cose sono destinate a cambiare in fretta.

Link al post
Condividi su altri siti

L'Immenso ? immenso!

Detto questo detto tutto! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo(perch? mi sta abbastanza sulle balle) devo dire che Alo ? il miglior pilota che c? in F1...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.