Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

ce ne faremo una ragione, abbiamo vissuto 63 anni senza Santander+Alonso, si andr? avanti lo stesso :up:

1 ora di applausi :idolo:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ce ne faremo una ragione, abbiamo vissuto 63 anni senza Santander+Alonso, si andr? avanti lo stesso :up:

Idolo a vita :)

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa dite blasfemi ! ! !

La F1 prima di Alonso e Santander non esisteva ! ! !

Link al post
Condividi su altri siti

Forse non ? chiaro che uno che ti paga (e che quindi ha parecchia voce in capitolo) ce lo devi avere per forza: ieri era Marlboro, oggi ? Santander, domani chiss?...

Romiti a suo tempo a Montezemolo, o a chi per lui, lo disse: "A Torino non c'? una lira. Se volete continuare a correre trovatevi qualche sponsor". Questo paradossalmente ha dato pi? soldi alla Ferrari, ma al contempo gli ha tolto un po' di libert?.

Senza soldi non si cantano messe. Pu? credere il contrario giusto un ingenuo.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse non ? chiaro che uno che ti paga (e che quindi ha parecchia voce in capitolo) ce lo devi avere per forza: ieri era Marlboro, oggi ? Santander, domani chiss?...

Romiti a suo tempo a Montezemolo, o a chi per lui, lo disse: "A Torino non c'? una lira. Se volete continuare a correre trovatevi qualche sponsor". Questo paradossalmente ha dato pi? soldi alla Ferrari, ma al contempo gli ha tolto un po' di libert?.

Senza soldi non si cantano messe. Pu? credere il contrario giusto un ingenuo.

Si ma Alonso rimane un pilota che risponde alla Ferrari,non pu? sputtanare la squadra per far bella figura lui, Santander o non Santander.SOpratutto una squadra con la storia e il prestigio della Ferrari.Almeno io la penso cos

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Alonso rimane un pilota che risponde alla Ferrari,non pu? sputtanare la squadra per far bella figura lui, Santander o non Santander.SOpratutto una squadra con la storia e il prestigio della Ferrari.Almeno io la penso cos?.

Non mi pare che Alonso abbia fatto niente di tutto ci?. Ha solo detto la verit?: la situazione tecnica del team ? quello che ?, e lui sta facendo l'impossibile. Questa ? la verit?, ora a qualcuno pu? non piacere, ma non ? che smette di essere la verit

Link al post
Condividi su altri siti

con la crisi delle banche spagnole non so, tra l'altro, che solidit? possa avere Santander a medio e lungo termine. Sicuramente la Ferrari si ? gi? tutelata con possibili alternative.

Posso ricordare che Banco Santander ? leader nel mercato sud-americano, Brasile incluso?

http://www.santander.com/csgs/Satellite/CFWCSancomQP01/es_ES/Santander-/Acerca-del-grupo/Acerca-del-Grupo-.html

Non stiamo parlando di Banca Carige, direi.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

boh, vedremo quanto durer? questa "the best bank in the world" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna che c'e l'alonso mania

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa dite blasfemi ! ! !

La discussione si sta svolgendo in modo civile, questi post servono solo a creare inutili flame
Modificato da Apocalisse

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se da un lato Alonso può aver ragione a spronare la squadra anche a suon di critiche dall'altra dovrebbe stare attento a non eccedere come ha fatto in alcune occasioni ultimamente.

Anche perchè non penso che una squadra con la storia e il blasone della Ferrari posa appoggiare a lungo la tesi del superpilota lottatore e coraggioso che si gioca il titolo nonosatante sia al volante di un cesso.

Anche alla luce dei milioni che sgancia al buon Fernando ogni anno ovviamente.

esatto, non vorrete mica dire che la Fiat ha bisogno di Santander per continuare ad investire con la Ferrari in Formula 1? ma non scherziamo dai, che poi voglio proprio vedere se la banca spagnola segue Alonso sponsorizzando un altro team che non ha il blasone della Ferrari..

piccolo OT: complimenti Apocalisse, scelta molto azzeccata quella di farti mod, lo trovo giusto ;)

Link al post
Condividi su altri siti

boh, vedremo quanto durer? questa "the best bank in the world" :hihi:

eh eh... chi lo sa? :asd:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

esatto, non vorrete mica dire che la Fiat ha bisogno di Santander per continuare ad investire con la Ferrari in Formula 1? ma non scherziamo dai, che poi voglio proprio vedere se la banca spagnola segue Alonso sponsorizzando un altro team che non ha il blasone della Ferrari..

piccolo OT: complimenti Apocalisse, scelta molto azzeccata quella di farti mod, lo trovo giusto ;)

Vogliamo scommettere? Chi avrebbe detto che un account marketing da cafonal avrebbe messo su in 30 anni una ditta che - attualmente - capitalizza (e fa

ricerca ;) ) pi? della gloriosa Real Casa de Turin? Aspettiamo ansiosi la "riscossa" con i futuri modelli del lusso italico.

Quando andr? via l'attuale main sponsor si pu? sempre, con l'arrivo di Vettel, mettere il logo Red Bull sulla livrea ed il gioco ? fatto, non c? due senza tre, dicono :asd: del resto un po' di rosso nel brand mi pare ci sia, a partire dal toro.

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro il main sponsor ? Malboro che sborsa una valanga di soldi, altro che Santander...

dai non scherziamo ragazzi

Link al post
Condividi su altri siti

Marlboro ormai mi dicono che non conti pi? una cippa e sia in disimpegno forte... del resto li hanno tolti anche dal nome ufficiale, infatti devo cambiare firma gi? da un po'.

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro il main sponsor ? Malboro che sborsa una valanga di soldi, altro che Santander...

dai non scherziamo ragazzi

Anch'io credo che ormai PMI sborsi meno soldi di Santander... non dimentichiamoci che Tata aveva gi? sostituito PMI come "main sponsor" qualche anno fa.

Attualmente non credo che esista pi? un main sponsor, ma forse sbaglio.

Comunque, al netto di qualsiasi altra considerazione, Banco Santander ?, attualmente, al primo posto come livello di capitalizzazione di gruppo bancario in zona euro:

http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_per_capitalizzazione_dei_gruppi_bancari_della_zona_Euro

Link al post
Condividi su altri siti

:sick:

PS: leggasi la mia firma...

Link al post
Condividi su altri siti

:sick:

PS: leggasi la mia firma...

Penso che Muresan fosse lievemente ironico :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

evidentemente le rosikate sono direttamente proporzionali alla qualit? del pilota

Siamo vicinissimi ai valori di Senna. Schumacher ? gia sotto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.