Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2016 Al posto di Hamilton ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Maggio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Maggio, 2016 Che se ne va dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2016 potrei suggerire un posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Maggio, 2016 (modificato) finisce per -ulo? Modificato 12 Maggio, 2016 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2016 che talento straordinario Claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 12 Maggio, 2016 Ora, io do ormai per scontato che se ne vada dalla McLaren. Lui ha detto che senza una macchina competitiva non sarebbe rimasto nel 2016, e una macchina che ti fa fare i salti mortali per andare in Q2 e Q3 non è competitiva. Quindi, dove vedete Fernando l'anno prossimo? Sapete già come la penso io, avanti voi.. Qualche tempo fa avrei detto Renault...ma pare che siano messi peggio di loro. Secondo me rimane alla Mecca...non ha praticamente alternative, che, battute o str****te a parte, ha fatto un bEl passo in avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4677 Inviato 12 Maggio, 2016 A questo punto gli conviene seriamente aspettare il 2017. Mercedes ha i posti occupati, come lo sposti Hamilton con quel contratto, a meno che lasci lui? Red Bull se Ricciardo dovesse andarsene verso lidi rossi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 13 Maggio, 2016 Io aspetterei il 2017, sicuramente non succede ma con i nuovi regolamenti non è escluso una rinascita McLaren.... Poi mi pare che per i motori ci saranno maggiori libertà di sviluppo... Cioè arrivato a questo punto, o ha davvero la possibilità di andare in Mercedes o a mio parere gli conviene restare in McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 13 Maggio, 2016 A questo punto gli conviene seriamente aspettare il 2017. Mercedes ha i posti occupati, come lo sposti Hamilton con quel contratto, a meno che lasci lui? Red Bull se Ricciardo dovesse andarsene verso lidi rossi? Non è nella filosofia Red Bull prendere un pilota affermato e costoso....preferiscono farseli in casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sennaesque 13 Inviato 13 Maggio, 2016 Il treno Red Bull l'ha perso nel 2010, se le voci che giravano erano vere. Adesso secondo me, con l'età media dei piloti abbassata di molto farebbe bene a starsene bello tranquillo alla Mclaren se gli propongono un rinnovo. Spero per lui di sbagliarmi ma non credo sia molto appetibile dopo ormai 2 anni interi fuori dai riflettori, con 35 anni sulle spalle e ragazzini di 19 scalpitanti attorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Maggio, 2016 Di ragazzini scalpitanti più forti di lui, io onestamente non ne vedo in giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 14 Maggio, 2016 Sono d'accordo con Finn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Maggio, 2016 la RB Alonso non se lo prende, hanno già due futuri campioni in squadra e piloti altrettanto validi per il ricambio. inoltre, inizio a pensare che la rendita di cui Alonso ha vissuto per un paio d'anni per aver fatto vedere belle cose in Ferrari si sia ormai esaurita, nessuno parla più di lui, e il futuro (Ricciardo, Verstappen, e tra non molto Wehrlein e Vandoorne) è già presente. l'unica alternativa per lui potrebbe davvero essere la Mercedes qualora Hamilton impazzisse e decidesse di andarsene (non saprei dove). Altrimenti, chiuderà la carriera in McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Maggio, 2016 Vabbe io mi immagino che l'anno prossimo la McLaren possa lottare per vincere qualche GP... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sennaesque 13 Inviato 14 Maggio, 2016 Di ragazzini scalpitanti più forti di lui, io onestamente non ne vedo in giro. Verstappen, Wehrlein , Vandoorne e Sainz. Volendo posso anche mettere Ricciardo dato che cmq ci sono 10 anni tra l'asturiano e l'australiano, ovvero tanto quanto è durata la carriera di JV in f1 ( WDC ). Tutti questi non mi sembrano assolutamente, in proporzione all'esperienza, sotto Fernando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Maggio, 2016 Qundi basta aver fatto mezza gara buona, un 14 posto con una manor (che si, è un buon risultato), qualche punto con la toro rosso, o un buon debutto su un unica gara con la Mclaren, per non aver nulla da invidiare ad un 2 volte campione del mondo, il sesto pilota piu vincente della storia della F1, da 15 anni sempre al vertice, che dimostra ancora oggi, gara dopo gara, di essere ancora al top? Ma le pensaqte veramente quando dite certe cose? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 14 Maggio, 2016 da 15 anni al vertice non dire ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Maggio, 2016 Questo topic andrebbe spostato in spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Maggio, 2016 Questo topic andrebbe spostato in spam Alonso sarà anche alla frutta ma non è ancora da buttare via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti