Ferrarista 1707 Inviato 23 Marzo, 2016 si, infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2016 https://mobile.twitter.com/alo_oficial/status/712954692125532162?ref_src=twsrc%5Etfw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Marzo, 2016 https://mobile.twitter.com/alo_oficial/status/712954692125532162?ref_src=twsrc%5Etfw che roba è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2016 Si sarà impasticcato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Marzo, 2016 Probabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 24 Marzo, 2016 vedo pastiglie, questo è sicuro. forse è il nuovo metodo per contrastare lo strapotere social di hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Marzo, 2016 Gli è rimasto quello da fare ormai. Tra ribaltarsi, prendere il sole, contare i milioni, di tempo libero ne ha. Vorrei però rivederlo con una macchina competitiva. Sarei proprio curioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Marzo, 2016 Alonso: “McLaren unica vera avversaria della Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2016 Non si è ancora ripreso dal botto di Melbourne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 26 Marzo, 2016 Io continuo ad augurarmi che siano i giornalisti ad estrapolare ad arte i sui discorsi altrimenti Fernando ha proprio il cervello fuso. Non contesto che la strada della McLaren sia l'unica percorribile per arrivare al mondiale (intendo avere un motorista che non compete contro di te) però da qui a dire che sono gli unici a poter battere mercedes ce ne passa, innanzitutto perchè al momento la ferrari è quella più avanti su questa strada e poi secondo questo ragionamento la renault ha le loro stesse chance, senza escludere redbull che con un motore più performante potrebbe dire la sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 26 Marzo, 2016 Ma le frasi valgono per questo regolamento o in generale? Con questo sta fuso, in generale... Potrebbe pure aver ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 26 Marzo, 2016 Vorrei però rivederlo con una macchina competitiva. Sarei proprio curioso. Condivido la curiosità, anche se va detto che è stato lui, con scelte spesso discutibili, ad allontanarsi quasi sempre in modo scientifico dalle macchine competitive (o in procinto di diventare competitive). La logica del "Io sono Fernando, quindi voglio la macchina buona" credo non possa più aiutarlo in questo senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 26 Marzo, 2016 Alonso: “McLaren unica vera avversaria della Mercedes Non si è ancora ripreso dal botto di Melbourne Eh, direi proprio!!!! :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 27 Marzo, 2016 Leggete bene l'articolo... Intende obiettivo a lungo termine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2016 titolo per Vandoorne quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 27 Marzo, 2016 Non mi dispiacerebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Marzo, 2016 Vorrei però rivederlo con una macchina competitiva. Sarei proprio curioso. Condivido la curiosità, anche se va detto che è stato lui, con scelte spesso discutibili, ad allontanarsi quasi sempre in modo scientifico dalle macchine competitive (o in procinto di diventare competitive). La logica del "Io sono Fernando, quindi voglio la macchina buona" credo non possa più aiutarlo in questo senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 28 Marzo, 2016 http://www.gazzetta.it/Formula-1/28-03-2016/formula-1-incidente-alonso-melbourne-ha-ceduto-sedile-15020463006.shtml incredibile.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2016 In McLaren vogliono proprio disfarsi di Alonso, e la scossa, e la cellula di cartapesta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti