Ruberekus 12261 Inviato 12 Marzo, 2016 A quanto pare il buon Nando avrebbe rotto la relazione con Lara Alvarez. Adesso cambia donne a raffica perchè non può cambiare l'unica cosa che dovrebbe cambiare che giocatore Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 13 Marzo, 2016 A quanto pare il buon Nando avrebbe rotto la relazione con Lara Alvarez. Adesso cambia donne a raffica perchè non può cambiare l'unica cosa che dovrebbe cambiare Il problema è che spesso quella cosa la cambia nel momento sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 14 Marzo, 2016 Da quando si è separato dal papà (Flavio) non ha combinata una giusta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Marzo, 2016 Aspetta aspetta... Briatore è il padre di Alonso, questo è uno scoop!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 14 Marzo, 2016 Aspetta aspetta... Briatore è il padre di Alonso, questo è uno scoop!! Chiedi a tua cugina, lei lo sa sicuramente. Magari mi smentisce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 14 Marzo, 2016 Da quando si è separato dal papà (Flavio) non ha combinata una giusta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 14 Marzo, 2016 fer a punti a melbourne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Marzo, 2016 fer a punti a melbourne Quindi diventa il nuovo Maldonado buttando all'aria tutti gli altri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Marzo, 2016 fer a punti a melbourne Quindi diventa il nuovo Maldonado buttando all'aria tutti gli altri? Il trucco è non frenare e premere quadrato solo all'ultimo (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Marzo, 2016 (modificato) A quanto pare il buon Nando avrebbe rotto la relazione con Lara Alvarez. magari sotto le lenzuola lui le avrà mica gridato "Gp2 blowjob gp2 blowjoooooooooob!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH" ? E lei magari si sarà offesa? Sarebbe comprensibile offendersi, se succedesse una cosa del genere. Modificato 14 Marzo, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Marzo, 2016 Anche quest'anno lo vedo male. Di fatti non ci scommetterò mezzo centesimo su di lui Quindi diventa il nuovo Maldonado buttando all'aria tutti gli altri? Con quel "tutti" come minimo centrerebbe solo Licenziato che mi sa che partirà spesso in zona penultimo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Marzo, 2016 Io lo vedo bene invece... Lo attendo carico per il suo show sui prati a Melbourne con sedia e sole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Marzo, 2016 Allora speriamo che sia nuvoloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Marzo, 2016 In quel caso dovrà fare attenzione all'umidità.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Marzo, 2016 http://www.autosport.com/news/report.php/id/123293/alonso-ferrari-title-would-be-tough Alonso replied: "If they win the championship, probably, yes, because I had a contract last year and this year with them. "So if they win the championship this year, probably, I will feel I could have had that opportunity as well if I was able to drive as good as the champion. non succede ma se succede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Marzo, 2016 E te credo che proveresti un bel po' di un semplice rimpianto caro Alo...però è stato sincero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Marzo, 2016 "To finish second, fifth, seventh, 21st, is exactly the same pain because I am not winning," assessed Alonso. "At least for last year, this year, I feel happy inside because I can see the commitment, and I see the project that one day we will win. quindi gp2 engine gp2 ce lo siamo sognati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Marzo, 2016 Io penso che assuma dosi di tranquillanti potenti per uscirsene con affermazioni del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2016 Rosicone cronico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Marzo, 2016 gi pi tu engin gi pi tu ua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti