Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Sull'acqua é un vero rainmaster, senza ironia

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente mi supera in classifica :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Piu di mettersi dietro una sauber non penso si possa fare con quel canello.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente bravo! In certe situazioni emerge ancor di più.

Link al post
Condividi su altri siti

? Dai non esageriamo. Oggi è arrivato 10 ma più per ritiri altrui che altro. La Sauber ha pasticciato con i pit negli ultimi giri, e da lì c'è stato il sorpasso.

Poi per carità, con quella macchina non si può fare altro ci mancherebbe. Però nel caso di oggi, non ci vedo niente di eclatante

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è il migliore in partenza, anche con questo catorcio mette sempre qualcuno dietro.

Link al post
Condividi su altri siti

Senza volerlo ha fatto un bel pò di cose. Per evitare il duo funambolo Lotus ha eliminato Button, poi pregando che la vettura non si rompa risale undicesimo (un'ecatombe praticamente). La Sauber decide di fare pit-stop a caso e si ritrova decimo. Vabbè, punto di consolazione, ma credo che con una gara un pelo più normale i punti li vedeva con il binocolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Vero. Il suo merito (enorme, niente da dire) è stato gestire la macchina. Sempre stato bravo in questo. I punti solo un regalo del cielo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio è stato l'unico ad andare dal giro 37 fino alla fine con un set di intermedie, tant'è che alla fine girava 4 secondi più lento.

Link al post
Condividi su altri siti

ma il semi-testacoda con cui ha falciato Button lo ha fatto per evitare le due Lotus ? perché dal replay che ho visto non era chiaro quale fosse la causa

Link al post
Condividi su altri siti

E rischiava pure di farsi riprendere da Ericsson. Però con lui il senso di rischiare c'era tutto, avrebbe solo guadagnato.

Link al post
Condividi su altri siti

ma il semi-testacoda con cui ha falciato Button lo ha fatto per evitare le due Lotus ? perché dal replay che ho visto non era chiaro quale fosse la causa

Ricciardo è arrivato alla staccata lungo a ruote bloccate, le due Lotus si sono toccate e Alonso dietro per evitarle è finito in mezzo testacoda.

Link al post
Condividi su altri siti

Normalissimo contatto di gara, peccato per Button.

Link al post
Condividi su altri siti

E rischiava pure di farsi riprendere da Ericsson. Però con lui il senso di rischiare c'era tutto, avrebbe solo guadagnato.

Quando c'é da provare il tutto per tutto lui c'é :up:

Link al post
Condividi su altri siti

La pressione è di nuovo con lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo per lui ha poco da stare allegro, qui l'auto era indecente

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo che a parte la solita partenza alla pedrosa non ha fatto nulla di piu che tenere in strada quel wc, ma altro obiettovamente non si puo fare

Concordo che a parte la solita partenza alla pesrosa non ha fatto nulla di piu che tenere in strada quel wc, ma altro obiettovamente non si puo fare

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Già essere arrivati al traguardo è un gran risultato. A Spa e Monza ho timore di come possa andare a finire.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.