The King of Spa 637 Inviato 27 Maggio, 2015 (modificato) il li ricordo benissimo, quello del mezzo punto su tutti, poi quello del 90 speronato, insomma anche certi secondi posti restano nella storia. non ha detto che è stato meglio parcheggiare che arrivare sul podio? in compenso ha parlato il suo paroliere, Briatore, l'incendio ancora è in corso. sulla sua gara nulla da dire, penalizzato ingiustamente. Modificato 27 Maggio, 2015 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Maggio, 2015 Ricordo ancora i motti ripetuti ad oltranza come hashtag: "riscriveremo la storia"... con tanto di video e filmini gloriosi... che ora sono diventati così: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2015 Praticamente Alonso sarà ricordato solo per i due titoletti vinti col Bria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Maggio, 2015 2 titoletti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Maggio, 2015 2 titoletti Credo che ruberekus alluda al discorso dei sotterfugi tecnici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 27 Maggio, 2015 Praticamente Alonso sarà ricordato solo per i due titoletti vinti col Bria secondo quel discorso sì, solo i titoli vengono ricordati, quindi alonso dopo il 2006 nessuno lo ricorderà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Maggio, 2015 ricordo bene quando chiamavano Prost l'eterno secondo, pensavo che era il più bravo eccetto uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Maggio, 2015 2 titoletti Credo che ruberekus alluda al discorso dei sotterfugi tecnici Che non c'erano, perchè si trattava di un dispositivo dichiarato, conosciuto, usato anche da altri e ritenuto regolamentare. Il tutto finchè, per riaprire un campionato morto sul nascere, hanno deciso di renderlo illegale, ovviamente senza sanzioni per quelli che lo avevano fin lì usato, che erano in molti. Se quelli erano sotterfugi, la benetton dick dastardly del 94/95 cos'era? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Maggio, 2015 ma questo dick chi se lo ricorda? Sarà arrivato sempre tra il secondo e il 15esimo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Maggio, 2015 una bella foto ricordo Trulli, Button e Alonso ...uno più bello dell'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Maggio, 2015 ma aveva sviluppato alonso? pure trulli inguardabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Maggio, 2015 Non male le sopracciglia di Nando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Maggio, 2015 ma solo a me sembrano dei manichini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Maggio, 2015 Per concludere sul contatto al via di montecarlo, anche "la vittima" pensa che si sia trattato di un normale contatto di gara, e che la penalità non ci stava: http://www.formulapassion.it/2015/05/f1-hulkenberg-con-alonso-un-normale-incidente-di-gara/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 27 Maggio, 2015 una bella foto ricordo Trulli, Button e Alonso ...uno più bello dell'altro Anche la tuta non scherzava eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Maggio, 2015 una bella foto ricordo Trulli, Button e Alonso ...uno più bello dell'altro Anche la tuta non scherzava eh Ha ha confermo la tuta sembrava quella di netturbini alternativi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Maggio, 2015 Per concludere sul contatto al via di montecarlo, anche "la vittima" pensa che si sia trattato di un normale contatto di gara, e che la penalità non ci stava: http://www.formulapassion.it/2015/05/f1-hulkenberg-con-alonso-un-normale-incidente-di-gara/ Infatti, se proprio dovessi scegliere tra uno dei due episodi, darei assolutamente la penalità a Ricciardo. Poi, comunque, secondo me ci stavano entrambe le penalizzazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 29 Maggio, 2015 Io non avrei penalizzato nessuno, ma se hanno penalizzato Alonso, nella concitazione del primo giro, contatto di gara involontario, a maggior ragione dovevano penalizzare Ricciardo, entrata aggressiva inopportuna - per quanto sorpasso entusiasmante - e che solo la bravura di Kimi ha evitato il "muro". Sul discorso titoli/vittorie/secondi posti eccetera, io penso che la questione stia così: oggettivamente, arrivare secondi è molto meglio di arrivare quindicesimi. Soggettivamente, la seconda opzione può essere più interessante e stimolante, ha un certo fascino partire da 0 e ottenere 1000. I secondi posti di Alonso non dipendevano dal pilota - su questo penso che nessun sano di mente potrebbe dire qualcosa: anche i pochi errori che ha fatto (es. Spa 2010) sono ampiamente compensati dai risultati positivi - e la frustrazione dei ferraristi dipendeva dal lungo digiuno, coniugato alle scarse prestazioni della macchina e al primo pilota più... (devo trovare un termine diplomaticamente inattaccabile per esprimere il concetto... Ahahaha).... Più nervoso della Scuderia degli ultimi quindici anni. Alonso è diventato il capro espiatorio. L'entusiasmo per il secondo (anzi terzo) posto di Vettel dipende dall'incubo 2014 più che da un vero contrasto Seb/Fernando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Maggio, 2015 Con questo regolamento io credo che Fernando abbia le stesse possibilità di vincere un titolo nel giro di 3 anni con la Mclaren di quante ne avrebbe avute restando in Ferrari: poche. Poi magari una o l'altra ce la farà. Forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti