Villeneuve 89 Inviato 15 Aprile, 2015 (modificato) Guardate un po' qua ahahahah (Precisazione necessaria per chi non dovesse comprendere l'ironia: io non credo a quello che dice la foto e ritengo grande la carriera rossa di Fer). Modificato 15 Aprile, 2015 da Villeneuve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Aprile, 2015 penso che questo topic sia perso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cricchetto 5 Inviato 15 Aprile, 2015 Paola ha avuto il coraggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Aprile, 2015 (modificato) La Saluzzi ha sbagliato a dargli del pezzodimbecille, tanto è vero che ha chiesto scusa subito dopo, per quanto riguarda la battuta di Alesi non ne farei un'affare di stato. Lo sport è anche questo, ridere, scherzare, prendersi in giro, ecc... Alesi non sarà stato un campione, ma è sempre stato un uomo simpatico e di spirito, volete anche impedire che durante una telecronaca possa fare una battuta? Perché questi estremismi? Fortunatamente l'incidente di Alonso si è concluso bene, lo spagnolo ha già disputato due gare e speriamo presto possa tornare a lottare tra i primi 10. E ridete un po.... un mio ex collega. ha scritto su facebook il titolare di un nostro fornitore era un imbecille, è stato licenziato dal mio capo, l'imprenditore gli ha fatto querela e ha pure vinto, gli dovuto pagare 3500 euro più spese processuali. ed era un impiegato, non un personaggio pubblico. si può fare del sano tifo senza insultare, oppure scriveva xxxxxx raccomandata, visto è li solo per il ex marito. o meglio era li. si no era ancora a sculettare a mediaset. Modificato 15 Aprile, 2015 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Aprile, 2015 Tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 15 Aprile, 2015 Forse ha sbagliato il termine,Doveva dire:frignone, sborone, piagnone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 15 Aprile, 2015 basta spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 16 Aprile, 2015 il problema è che i fanboy di Alonso sono tra i più lagnosi. La razza peggiore. Per esempio io lui l'ho sempre stimato un sacco come pilota, ma per il resto quando va criticato lo critico tranquillamente, come criticherei Vettel,Massa,Hamilton... Se poi si aggiungono episodi tragi-comici tipo: "E' stato il vento...ah no lo sterzo... ah no.. boh.. fate voi" con i giornali usciti la settimana scorsa che dicono che il vuoto di memoria è dovuto ad un overdose di calmanti... o dire "Ero stufo di arrivare secondo" e ora arriva quindicesimo e dice che quelli che arrivano terzi non hanno nulla da gioire... è chiaro che chiunque non sia un fanboy fracico a quel punto usa un minimo di critica Cioè dico fatevi un giro nei topic degli altri piloti ogni tanto. Ad Hamilton non si esita mai a dargli del *truzzo* ogni due post eppure non è che c'è gente lì che si mette a piangere perchè il proprio "Santo" è stato offeso. Ciò non toglie che Hamilton è uno stra-bravo come Alonso,Vettel,Raikkonen... Ognuno si becca le sue critiche. io tifo per lo spagnolo e mi reputo obiettivo, o almeno ci provo ad esserlo, quindi .... non facciamo di tutta l'erba un fascio. per quanto riguarda l’incidente di Alonso a Barcellona, mi pare evidente che la McLaren e la FIA sono d'accordo nel nascondere la verità. secondo me ha avuto un malore, però non mi piacciono le peggiori speculazioni sulla saluta del pilota di Oviedo. sta cosa mi infastidisce non poco, mi irrita, mi da fastidio. "Ero stufo di arrivare secondo" e ora arriva quindicesimo e dice che quelli che arrivano terzi non hanno nulla da gioire... direi che gli rode il sedere, lui alle domande sulla Ferrari, non deve più rispondere, però secondo me, lo fara' eccome ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 16 Aprile, 2015 Io sono convinto di una cosa. A lui non interessa il 2° posto o il 3° posto. Lui vuole vincere. Sicuro, ma non penso che sia piacevole ritrovarsi a ad avere la penultima macchina del lotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 16 Aprile, 2015 (modificato) non immaginavo che la discussione fosse caduta così in basso... capisco bene chi non lo stima, ma arrivare ad insulti personali mi sembra il classico atteggiamento da fanboys... spero ritorni alla vittoria, forse non quest'anno, ma non si sa mai Modificato 16 Aprile, 2015 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 16 Aprile, 2015 (modificato) non immaginavo che la discussione fosse caduta così in basso... capisco bene chi non lo stima, ma arrivare ad insulti personali mi sembra il classico atteggiamento da fanboys... spero ritorni alla vittoria, forse non quest'anno, ma non si sa mai La prima parte mi trova d'accordo. Modificato 16 Aprile, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Aprile, 2015 Alonso sulla situazione McLaren: “Più frustranti gli ultimi anni in Ferrari” avani così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Aprile, 2015 "Sarei potuto rimanere altri 2 anni e arrivare secondo" A prescindere dal fatto che non sia un chiaroveggente, forse ignora, o vuole farci credere, che nell'epoca in cui militava in ferrari le cose potessero evolvere in qualche maniera. La "stupidità" di Fernando sta nell'essersene andato quando tutto il team è stato rivoluzionato, non uno o due personalità...ma tutto. Se fosse stato un tantino più lungimirante ora si troiverebbe al secondo posto con una speranza d'evoluzione migliore rispetto a quella che c'era prima in ferrari e a quella che c'è attualmente in McLaren, per via dei tempi in quest'ultima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 16 Aprile, 2015 non immaginavo che la discussione fosse caduta così in basso... capisco bene chi non lo stima, ma arrivare ad insulti personali mi sembra il classico atteggiamento da fanboys e, io aggiunto di Vettel spero ritorni alla vittoria, forse non quest'anno, ma non si sa mai assecondare numerosi insulti, offese ed attacchi è da id**ti. ste persone si devono solo vergognare. e adesso bannatemi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 16 Aprile, 2015 Alonso sulla situazione McLaren: “Più frustranti gli ultimi anni in Ferrari” avani così Niente non ci riesce proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2015 ma rimanere dove che è stato cacciato da Marchionne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1226 Inviato 16 Aprile, 2015 Veramente se ne voleva andare già a fine 2013 ma è rimasto sperando che magari con cambio di regolamenti la Ferrari azzeccasse macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2015 E poi è arrivato Marchionne e ha fatto piazza pulita di tutto il vecchio blocco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Aprile, 2015 Ma non é stato lui ad andarsene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 16 Aprile, 2015 Veramente se ne voleva andare già a fine 2013 ma è rimasto sperando che magari con cambio di regolamenti la Ferrari azzeccasse macchina. ma magari non è vero che voleva andare già a fine 2013 e racconta palle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti