joseki 1226 Inviato 14 Aprile, 2015 Quando vince si parla di lui Quando arriva secondo si parla di lui Quando è ultimo si parla di lui Persino quando non corre si parla di lui A leggere qui dentro non esiste nessun altro argomento di conversione in mezzo alla settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Aprile, 2015 (modificato) Sembra che stiate scoprendo Alonso da poco, a me non sorprende, e quando parla bene di Hamilton l'inglese si tocca, amico maddechewuaddafuck Modificato 14 Aprile, 2015 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 14 Aprile, 2015 (modificato) È lui che provoca dicendo strxxxate e piangendo come un bambino viziato, noi non facciamo altro che difendere la rossa parlando del suo frignare... GRANDE PAOLA SALLUZZI !!! Modificato 14 Aprile, 2015 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Aprile, 2015 Ma chi è, almeno è bona? Na foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Aprile, 2015 guarda il mio avatar. pagina 666, just sayin' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 14 Aprile, 2015 Vai Rio Nero ti vedo in forma sempre meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Aprile, 2015 guarda il mio avatar. pagina 666, just sayin' non sembra male. La PAGINA, penitenziagite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1226 Inviato 14 Aprile, 2015 Pagina senza regards. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Aprile, 2015 Dato che siamo a pagina 666 per via del tutto eccezionale possiamo spammare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Aprile, 2015 perchè finora cosa hai fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Aprile, 2015 non speravo diventasse così questo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Aprile, 2015 è un OT d'affetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 14 Aprile, 2015 Intanto sembra sia stata fatta giustizia: http://www.gazzetta.it/Formula-1/13-04-2015/f1-alonso-saluzzi-110439794354.shtml E mi pare giusto .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 14 Aprile, 2015 Su quello niente da dire. Eppure molte delle dichiarazioni che ha fatto non sono interamente farina del suo sacco, ci ha messo del suo ma non al 100%. Un'influenza esterna, cattiva, l'ha sempre avuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Aprile, 2015 la rana kermit è a casa (spero per sempre e senza alimenti dall'ex marito, se mai ne ha avuti), ma credo di non aver mai visto tanta ignoranza contro uno sportivo famoso. A tutti i livelli dico. Ales(o) che gli fa le battutine in telecronaca dove dice che vedendosi doppiato dalle ferrarosse potrebbe svenire di nuovo. Per fortuna che il Brio gli ricorda su twitter che ad aspettare i suoi di risultati alla ferrarossa stavano freschi E piu ignoranza gli arriva contro piu gli auguro di farvi scoppiare il fegato, prima o poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 14 Aprile, 2015 Su quello niente da dire. Eppure molte delle dichiarazioni che ha fatto non sono interamente farina del suo sacco, ci ha messo del suo ma non al 100%. Un'influenza esterna, cattiva, l'ha sempre avuta. Le solite, cattive compagnie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 14 Aprile, 2015 La grande incredibilità dello spagnolo deriva dal fatto che è un pilota straordinario e un personaggio pubblico inelegante, mediocre e antipatico, dalla vita privata enigmatica e, per quel che si vede da fuori, persino burrascosa, per quanto sappia tirare fuori delle perle di tenerezza inestimabile (come la mimica della vittoria che era un saluto alla nonna). Io penso di non aver mai saputo di un uomo più controverso e più famoso di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Aprile, 2015 Forse perchè bisognerebbe limitarsi a quel che si sa di sicuro, cioè cosa uno sportivo sa fare in pista, sul campo o nel palazzetto, non a quello che ci raccontano i media sulla persona che non conosciamo. Anche perchè a raccontarlo, a volte, c'è la rana kermit, o alesi che si permette battute che sembrano quelle dello zoppo che da del lento a Bolt... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 14 Aprile, 2015 Effe, sono giorni che provo a ripeterlo: io metto in dubbio solo il personaggio PUBBLICO, cioè il suo modo di comportarsi coi media. Tutto qui. E da quello che fa mi pare inelegante. Magari legittimo ma inelegante. I riferimenti alla vita privata sono tratti da quello che dice lui ai media ma non do nessun giudizio in merito, come spero si capisca dal post. È una vita privata forse burrascosa e per questo agita le malelingue. Solo questo ho detto. Del suo talento, detto e ridetto. La mia era una considerazione sul fatto che non è mai esistito pilota al tempo stesso più rispettato all'interno del Circus e al tempo stesso meno stimato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti