Fan F1 405 Inviato 9 Settembre, 2014 Vi ripeto che andrà via... e precisamente al posto di Hamilton con l'inglese in ferrari. non so che ci faceva Hamilton a Maranello, magari è andato a comprarsi una Ferrari, ma Alo resta in " rosso ". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 9 Settembre, 2014 Il vento cambia rapidamente in f1, non chiedetemi le fonti ma sono attendibilissime, il prossimo anno Alonso va via dalla rossa al 1000x1000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 9 Settembre, 2014 Penso che questo è un tuo parere personale, e io resto dell'idea che Alo resta in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 9 Settembre, 2014 Il vento cambia rapidamente in f1, non chiedetemi le fonti ma sono attendibilissime, il prossimo anno Alonso va via dalla rossa al 1000x1000 non ci credo , è impossibile. Lui l'ha detto e ribadito che rimarrà almeno fino al 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 9 Settembre, 2014 io è da diverso tempo che vi ho detto che Alonso non correrà in Ferrari nel 2015... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 9 Settembre, 2014 Secondo me dopo questa valuterà attentamente se restare.. E francamente al suo posto non lo farei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 9 Settembre, 2014 (modificato) Il vento cambia rapidamente in f1, non chiedetemi le fonti ma sono attendibilissime, il prossimo anno Alonso va via dalla rossa al 1000x1000 non ci credo , è impossibile. Lui l'ha detto e ribadito che rimarrà almeno fino al 2016 Credo che Alonso andrebbe via dalla Ferrari solo se si liberasse un sedile in Mercedes. Hamilton - Mercedes non so se hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto, ma credo di no. Scambio Alonso-Hamilton ???? Alonso e Hamilton hanno rifiutato l'offerta Honda (rumors), e se Vettel va in McLaren, la RB prende Kvyat. Per me lui resta in Ferrari, ma poi lui lo ribadisce ad ogni gara fino alla nausea e anche la Ferrari, ma perchè i giornalisti glielo chiedono. Modificato 9 Settembre, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1271 Inviato 9 Settembre, 2014 Scambio Alonso Hamilton vuol dire mondiale Mercedes fino a che qualcuno non faccia una PU in grado di battere quella Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 9 Settembre, 2014 http://autosprint.corrieredellosport.it/2014/09/09/futuro-alonso-marchionne/18730/ Qua sono cacchi amari...altro che Ferrari mondiale, tempo un paio di stagioni e ci ritroviamo a fondo griglia con le Catheram, e con Chilton e Kobayashi come piloti. La politica del risparmio di Marchionne, che così avrà anche la scusa perfetta e definitiva per chiudere con i gran premi. La vedo veramente buia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 9 Settembre, 2014 scambio Alonso Hamilton impossibile,Hamilton non è mica scemo,avrebbe solo da perderci in questo scambio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 9 Settembre, 2014 scambio Alonso Hamilton impossibile,Hamilton non è mica scemo,avrebbe solo da perderci in questo scambio si infatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Settembre, 2014 in questi anni, ogni volta che è venuto a un GP, Marchionne mi è sembrato avere una stima infinita per Alonso, se sarà lui a trattarne il rinnovo, penso farà di tutto per trattenerlo a Maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1271 Inviato 9 Settembre, 2014 Bisogna vedere cosa ne pensa Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2014 non un bel buongiorno stamattina per Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 10 Settembre, 2014 direi proprio di no. e anche per la Ferrari aggiungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Settembre, 2014 In effetti perde quello che l'ha supportato di più negli ultimi anni. Chissà se col cambio al vertice, Santander cambierà i suoi piani per la sponsorizzazione di Nando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 10 Settembre, 2014 A questo punto se rimane è un miracolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 10 Settembre, 2014 Botin vuoi o non vuoi era un collante tra il gruppo bancario e la F1, con il pilota nel mezzo. Montezemolo era comunque una figura importante che da piu di 20 anni ricopriva un ruolo fondamentale nella gestione delle risorse della squadra. Oggi per motivi diversi si è creato un clima di massima incertezza nella squadra, a tutti i livelli. Io fossi in Alonso mi leverei dai piedi il piu presto possibile. In questi mesi si è detto tutto ed il contrario di tutto, ma quanto successo oggi è qualcosa di grosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Settembre, 2014 Boh bisogna capire che linea seguirà la figlia di Botin. Certo lui teneva molto alla presenza in F1 tanto da essere spesso presente alle gare (ci sono state annate in cui Santander era sponsor di oltre la metà delle gare in calendario), ma non è detto che la figlia non lo segua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 10 Settembre, 2014 Alonso-Vettel in McLaren! Per favore! Kvyat/Vergne in RB e Bianchi/Hulkenberg/Button in Ferrari. O magari Alonso-Hamilton (con Vettel in Mercedes). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti