klitschko 27 Inviato 28 Luglio, 2014 di alonso ci ricorderemo anche delle vittorie con vetture irregolari Come dovremmo ricordarci delle vittorie irregolari del miliardario brasiliano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Luglio, 2014 suzuka 90 (con le attenuanti) e? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 28 Luglio, 2014 (modificato) Tipo mondiale 90 sgraffignato tra budapest e suzuka nonostante fosse da radiazione a vita da ogni autodromo, tipo mondiale 91 intascato nonostante la vettura irregolare nelle prime 4 gare (proprio quelle in cui ha costruito il vantaggio decisivo su Mansell)... Giusto per fare due esempi. Modificato 28 Luglio, 2014 da klitschko Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Luglio, 2014 mmm mi piacerebbe approfondire ma qua siamo ot secondo me sei un attimino prevenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 28 Luglio, 2014 Vogliamo parlare del mondiale 94 di Schumacher allora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 28 Luglio, 2014 Vogliamo parlare del mondiale 94 di Schumacher allora? No, perché di quello se ne parla da 20 anni, su altri mondiali invece vige da sempre una cortina di imbarazzato silenzio. Non sia mai che la verità venga conosciuta da più persone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 28 Luglio, 2014 E la verità quale sarebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Luglio, 2014 (modificato) Io trovo ridicolo (e sbagliato) sminuire il valore dei piloti con certe argomentazioni (vettura irregolare, lamentele nei confronti del team ecc... ecc...). Questo vale per tutti, che si chiamino Alonso, Senna o Vettel. Ho citato questi 3 perchè sono - per un motivo o per l'altro - piloti che hanno lasciato (o stanno lasciando) un certo segno. Ma non mi riferisco solo a loro 3. Quando un pilota si lamenta e contemporaneamente mostra il proprio valore, non credo vada criticato. Non mi sembra che (sempre per restare sullo stesso esempio) questi 3 piloti siano stati o siano solo dei lamentini... quelli sono altri (e li conosciamo o li abbiamo conosciuti) smascherati dalle loro stesse prestazioni. Sono conscio del fatto che la fortuna serve, in ogni settore. Ma sono altrettanto convinto che nella maggior parte dei casi ognuno ha ciò che si merita. L'invidia è un problema di chi la prova, non di chi la suscita. Modificato 28 Luglio, 2014 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 28 Luglio, 2014 Quello che salta all'occhio è.... Grarone di alonso, e allora tutti a tirare fuori gli scheletri. Prestazioni ridicolo di kimi, tutti a cercare la scusa del giorno. Volenti o nolenti, l'andazzo è quello. Più che appassionati, vedo ultras, e mi ci metto anche io per parità. Oggi ci sarebbe solo da parlare di una grande gara. Invece... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 28 Luglio, 2014 E' andazzi di M.O.L. con l'addio di Gio_66 di cui condividevo poco o nulla c'è stato un netto calo nel livello delle discussioni in generale. E' anche per questo che ci sono poco qui, è inutile negarlo. Tutte discussioni su chi è più bravo, mah mesi fa si spaziava molto di più altri argomenti sempre attinenti alla F1; nella discussione sopra sono intervenuto per un'altra cosa infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Luglio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 29 Luglio, 2014 E' impressionante, non trovo altri aggettivi. Un pilota di una forza e una solidità semplicemente ammirevoli (almeno per chi non soffre di antipatia cronica nei suoi confronti). Dopo la gara di domenica, e dopo un'altra stagione sbalorditiva (almeno fin'ora, ma tutto lascia credere continuerà così) per capacità e "fame", a Maranello gli faranno ponti d'oro "alla Newey" pur di convincerlo a restare. Mi auguro gli forniscano presto una monoposto da titolo, non far vincere qualche altro mondiale a un pilota così sarebbe profondamente triste ed ingiusto. Ma anche così, piaccia o non piaccia, Fernando Alonso è e rimarrà uno dei grandissimi di questo sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 29 Luglio, 2014 gli addetti ai lavori lo hanno sempre considerato uno dei grandissimi di questo sport e continueranno a considerarlo tale anche se non vincerà un altro titolo...ma la maggior parte dei tifosi della Ferrari (che sono per lo più tifosi della domenica) si dimenticheranno ben presto di lui se non riuscirà a vincere nemmeno un titolo con la rossa e ancor di più se non concluderà la carriera con la ferrari (basta vedere come hanno trattato Schumi nonostante avesse vinto ben 5 titoli)...purtroppo è così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Luglio, 2014 I tifosi appassionati (come molti qui) si ricorderanno giustamente di ciò che ha fatto e che sta facendo. Purtroppo è anche vero ciò che dice loveferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Luglio, 2014 I tifoselli si dimenticheranno di lui, ma chi ama questo sport non dimentica!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Luglio, 2014 Anche i tifoselli dovranno fare i conti con 2 titoli mondiali, mica bruscolini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 29 Luglio, 2014 Penso che sia difficile mettere in discussione il valore di Alonso in pista. Poi può stare legittimamente simpatico o antipatico ma questo è tutto un altro discorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 29 Luglio, 2014 Anche i tifoselli dovranno fare i conti con 2 titoli mondiali, mica bruscolini contro schumy e non certo in una situazione tecnica nettamente favorevole. * * ogni riferimento a persone o cose è puramente causale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 29 Luglio, 2014 (modificato) Anche i tifoselli dovranno fare i conti con 2 titoli mondiali, mica bruscolinicontro schumy e non certo in una situazione tecnica nettamente favorevole. * * ogni riferimento a persone o cose è puramente causale. insomma Modificato 29 Luglio, 2014 da loveferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 29 Luglio, 2014 più c*lo che anima in quei due mondiali, paradossalmente apprezzo molto di più l'alonso della seconda parte della carriera, nonostante non abbia vinto un tubo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti