M.SchumyTheBest 645 Inviato 27 Agosto, 2013 Da vergognarsi, spero le sue parole siano state travisate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2013 è tornatoooooooooooooooo “Ho lasciato Monza l’anno scorso con 41 punti più di Vettel” ha dichiarato Alonso a Totalrae. “Dimostra quanto velocemente possono cambiare le cose. Ma dobbiamo vincere tre o quattro gare consecutive e che qualcuno lo butti fuori in partenza, come è accaduto a me, o problemi tecnici”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) è ridicolo. augura anche incidenti ma questo è scemo Modificato 27 Agosto, 2013 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 27 Agosto, 2013 spero sia uno scherzo. ma passa il tempo con le bambole voodoo degli avversari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 27 Agosto, 2013 http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-spera-nella-sfortuna-di-vettel/ “Ho lasciato Monza l’anno scorso con 41 punti più di Vettel” ha dichiarato Alonso a Totalrae. “Dimostra quanto velocemente possono cambiare le cose. Ma dobbiamo vincere tre o quattro gare consecutive e che qualcuno lo butti fuori in partenza, come è accaduto a me, o problemi tecnici”. Gli augura un'incidente. Bravo. Ma questo è matto. Non ho parole. Spero che le sue parole siano state travisate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 27 Agosto, 2013 vorrei trovare l'originale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 27 Agosto, 2013 vorrei trovare l'originale Già. Cmq sperare di vincere 3 o 4 gare di fila contro questa Red Bull è pura utopia. Senza considerare che ci sono pure Mercedes e Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 27 Agosto, 2013 Si infiamma la passione Beppe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 27 Agosto, 2013 è tornatoooooooooooooooo “Ho lasciato Monza l’anno scorso con 41 punti più di Vettel” ha dichiarato Alonso a Totalrae. “Dimostra quanto velocemente possono cambiare le cose. Ma dobbiamo vincere tre o quattro gare consecutive e che qualcuno lo butti fuori in partenza, come è accaduto a me, o problemi tecnici”. I mondiali a lui piace vincerli così.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Agosto, 2013 si perchè sono meritati poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2013 bisognerebbe guardare l'originale, certo fosse una traduzione letterale sarebbe da ricovero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) trovata la fonte http://www.totalrace.com.br/site/noticia/2013/08/alonso-quer-vencer-4-seguidas-e-que-alguem-atropele-vettel Para isso, precisamos ganhar corridas três ou quatro corridas seguidas e que alguém atropele ele em alguma largada, como aconteceu comigo ou problemas técnicos. Isso aconteceu comigo ano passado e por que não poderia ocorrer de novo?” è la frase riportata in ita Modificato 27 Agosto, 2013 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Agosto, 2013 Ridicolo e patetico...ma perchè non si muovono a fare questo scambio Alonso-Vettel con la RB? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Agosto, 2013 Anch'io però vorrei vedere e soprattutto sentire l'originale, oramai bisogna prendere tutto con le pinze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Agosto, 2013 L'originale l'ha postato Beyond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Agosto, 2013 Visto adesso, comunque quello resta sempre quello che hanno scritto e non la sua voce, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 27 Agosto, 2013 e vabe nel 90% delle notizie sono testi e non voce, ci dobbiamo affidare a quello che troviamo purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Agosto, 2013 Se fosse vero, spero proprio che qualcuno lo butti fuori a Monza. Sia chiaro che non voglio che si faccia male qualcuno, questo MAI, ma almeno che gli si ritorcessero contro le sue dichiarazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Agosto, 2013 di solito quando parla così qualcosa storto gli va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2013 http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-spera-nella-sfortuna-di-vettel/ “Ho lasciato Monza l’anno scorso con 41 punti più di Vettel” ha dichiarato Alonso a Totalrae. “Dimostra quanto velocemente possono cambiare le cose. Ma dobbiamo vincere tre o quattro gare consecutive e che qualcuno lo butti fuori in partenza, come è accaduto a me, o problemi tecnici”. Gli augura un'incidente. Bravo. Ma questo è matto. Non ho parole. Spero che le sue parole siano state travisate. Fortunatamente ogni tanto tira fuori il suo vero talento. Del resto se non vinci e sei una persona piccola, questi commenti sono nella norma spero sia uno scherzo. ma passa il tempo con le bambole voodoo degli avversari? Sicuro. Anche perchè come collaudatore-sviluppatore si è rivelato una frana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti