Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Se non piove può fare bene, certo è che sembra un periodo non felice nel rapporto con il team.

:zizi:

S'era visto che stava in forma, resta il dubbio su cosa sarebbe potuto succedere se fosse partito 5°, posizione massima, salvo sorprese, per i non addetti alle qualifiche (RB e Merc).

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non è che si stia esagerando con tutte queste certezze pro Monza?

Oltre a cominciare a fare scongiuri di ogni tipo :ninja: mi chiedo perché mai, tutto d'un tratto la RB dovrebbe finire la gara dietro Ferrari e Mercedes.

Oltretutto, visto la stagione di quest'anno, non è detto che ci si trovi un w.e. bagnato o condizioni "caotiche", quindi zero sicurezze.

Mah :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

A Monza sarà una partita fra lui e le Mercedes, terrei d'occhio Button e le Force India, ma Lotus e RB non mi sembrano a loro agio in quella pista.

Link al post
Condividi su altri siti

Se vuole continuare a fare l'offeso faccia pure. Per cosa poi, perché l'anno prossimo la sua squadra dopo qualche anno decide di correre con due macchine? Perché hanno sbagliato lo sviluppo degli ultimi due mesi? Secondo lui hanno fatto apposta? In Ferrari si divertono a perdere? È meglio che lasci stare twitter e si metta in carreggiata come comportamento perché se si fosse comportato come nell'ultimo mese con il Vecchio a Monza avrebbe corso qualcun altro anche se era ancora in corsa per il mondiale.

Se vuole continuare a fare l'offeso faccia pure. Per cosa poi, perché l'anno prossimo la sua squadra dopo qualche anno decide di correre con due macchine?

Alonso ha detto che non teme Kimi, quindi dove sta il problema?

Perché hanno sbagliato lo sviluppo degli ultimi due mesi?

Si.

Secondo lui hanno fatto apposta?

No.

In Ferrari si divertono a perdere?

No.

I problemi sono cominciati quando ha saputo di Kimi. L'altro giorno ha fatto anche il simpatico dicendo che a suo tempo era più lento di Felipe.

Link al post
Condividi su altri siti

A Monza sarà una partita fra lui e le Mercedes, terrei d'occhio Button e le Force India, ma Lotus e RB non mi sembrano a loro agio in quella pista.

Vero, anche le McLaren sembrano avere buone velocità di punta.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è che si stia esagerando con tutte queste certezze pro Monza?

Oltre a cominciare a fare scongiuri di ogni tipo :ninja: mi chiedo perché mai, tutto d'un tratto la RB dovrebbe finire la gara dietro Ferrari e Mercedes.

Oltretutto, visto la stagione di quest'anno, non è detto che ci si trovi un w.e. bagnato o condizioni "caotiche", quindi zero sicurezze.

Mah :whistling:

Eh, direi proprio di sì. Può darsi che la Ferrari sarà davvero in condizione di vincere a Monza, ma qui si inizia a dare la vittoria già per scontata e francamente questo mi suona un po' ridicolo. Come ho scritto anche di là, le due gare veloci del mondiale (Canada e Belgio) le ha vinte entrambe Vettel, siete così sicuri che a Monza sparirà improvvisamente dalla lotta? Inoltre anche le Mercedes si preannunciano forti, e comunque questa è una Ferrari che non dà mai certezze di competitività assoluta, è troppo altalenante e imprevedibile. Andateci piano a dare le cose per scontate, solo perchè ieri abbiam visto (dopo tanto) una gara decente.

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Che tamarro, di controsterzo a 290 km/h. :asd:

Mica male la staccata tirata al mago delle frenate.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho visto il migliore Alonso dell'anno, poche storie.

Se ci mettesse questa cattiveria ad ogni gara, riuscirei ad apprezzarlo molto di più.

Spero che rimanga in rotta con il team per qualche altra gara, se serve a farlo essere più audace e concentrato allo stesso tempo.

Di vedergli fare cavolate per la foga come in Malesia o gare remissive come a Monaco non ne ho più voglia per quest'anno.

Da Ferrarista devo crederci e lo faccio volentieri, alla fine basterebbero un paio di alternatori guasti come l'anno scorso... :asd:

Quando guidava Raikkonen in Ferrari allora dovevano cascare le braccia il 50% delle volte

Ma che cose simpatiche tocca leggere, Alonso che non ci mette cattiveria :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa se ci avesse messo cattiveria quello. Ora la Ferrari avrebbe un titolo piloti in più :) qua con tutta la cattiveria, generosità e balle varie siamo ancora a zero titoli.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente chi fa la macchina non è abbastanza generoso.

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa se ci avesse messo cattiveria quello. Ora la Ferrari avrebbe un titolo piloti in più :) qua con tutta la cattiveria, generosità e balle varie siamo ancora a zero titoli.

Esatto, ma nella seconda parte del 2008 decise di andare in letargo per svegliarsi solo quando Massa ebbe l'incidente in Ungheria.

Link al post
Condividi su altri siti

Se vuole continuare a fare l'offeso faccia pure. Per cosa poi, perché l'anno prossimo la sua squadra dopo qualche anno decide di correre con due macchine?

Alonso ha detto che non teme Kimi, quindi dove sta il problema?

Perché hanno sbagliato lo sviluppo degli ultimi due mesi?

Si.

Secondo lui hanno fatto apposta?

No.

In Ferrari si divertono a perdere?

No.

I problemi sono cominciati quando ha saputo di Kimi. L'altro giorno ha fatto anche il simpatico dicendo che a suo tempo era più lento di Felipe.

Secondo me no. Io penso che sono cominciati i problemi quando Alonso ha detto una cosa che non doveva dire.

La frase " per il mio compleanno vorrei essere in un'altra vettura " ti dice qualcosa?

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, ma nella seconda parte del 2008 decise di andare in letargo per svegliarsi solo quando Massa ebbe l'incidente in Ungheria.

Ne abbiamo già parlato, meglio non rientrare sull'argomento, non qua perlomeno.

Link al post
Condividi su altri siti

ci sei mancato ... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

bè ha ragione, gli ha tirato una bella staccata

Link al post
Condividi su altri siti

ci sei mancato ... :asd:

Ora che mi sono preso il mio ormai solo ban nel periodo di SPA/Monza non mi allontano più, e poi ora è il momento dell'anno in cui comincia la Passione del Messia.

Link al post
Condividi su altri siti

la Vittoria di Alonso a Monza è fuori discussione, bisogna vedere quanti punti perderà Vettel..

Non corriamo e restituiamo i soldi dei biglietti ai tifosi! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso spera nella sfortuna di Vettel

"Vincere tre o quattro gare consecutive e sperare in un incidente al via per lui o in problemi tecnici"

http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-spera-nella-sfortuna-di-vettel/

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.