f1motors 17 Inviato 25 Agosto, 2013 Oggi non ho capito se la faccia fosse da incazzatura verso il team o verso se stesso. Io continuo ad essere sempre più convinto che ormai sia in rotta con il team. Se non è il 2014, nel 2015 lo vedremo sicuramente altrove. penso sia stanco di lottare con una vettura che il sabato è davvero scarsa complice anche lui con le sue scarse qualità di poleman . però dovrebbe capire che la f1 è questa, vedi mercedes , sabato grandi e domenica macchina normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Agosto, 2013 Mi pare che "l'aria che tira in Ferrari" non sia proprio il massimo. Questo continuo sottolineare compattezza e normalità, da parte di Domenicali, non mi convince per niente C'è uno che nessuno sa più cosa fare per fargli fare un w.e. decente, manca solo l'ipnosi poi le han provate tutte. Quell'altro che anche quando è in buona, vede i rivali allontanarsi. Una situazione tecnica in continua, vana, rincorsa ormai da anni. Tutti segnali incoraggianti, direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 25 Agosto, 2013 Ha fatto un bella gara oggi, pero nn ho visto grandi sorpassi! Oggi aveva una monoposto che andava e l'ha sfruttata al massimo! lo dico da anni, il problema piu grande di Alonso si chiama Vettel! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Agosto, 2013 Ha fatto un bella gara oggi, pero nn ho visto grandi sorpassi! Oggi aveva una monoposto che andava e l'ha sfruttata al massimo! lo dico da anni, il problema piu grande di Alonso si chiama Vettel! Se per quello, anche il mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 25 Agosto, 2013 Ha fatto un bella gara oggi, pero nn ho visto grandi sorpassi! Oggi aveva una monoposto che andava e l'ha sfruttata al massimo! lo dico da anni, il problema piu grande di Alonso si chiama Vettel! esatto , un po' come biaggi che è un bravissimo pilota ma che trovò la leggenda rossi così il normale Hakkinen trovò schumy e alonso i fuoriclasse Vettel & Hamilton. lui sbaglia i modi però nei contenuti ha ragione , la ferrari ha rotto! Gli ha dato nel 70% delle volte una ciofeca di vettura.... io penso che sarebbe stato bastonato da hamilton e vettel anche a pari vettura, però il suo disappunto è giusto . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Agosto, 2013 paragonare biaggi/rossi ad alonso/vettel è veramente il massimo che posso sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 25 Agosto, 2013 Si lo sappiamo che la Ferrari va bene solo su i circuiti veri. Gli altri li hanno inseriti apposta per sfavorirla e dare un vantaggio a quelli che progettano giochini per bambini progettano energy drink di cui vado ghiotto, è questo il problema lol Ritornando seri , ti rispondo su questioni su cui ho conoscenza ; Se ci fai caso circuiti come Monza e Spa sono davvero unici nel palinsesto mondiale.... Non ci vuole Montezemolo o l'appassionato e/o studente di ing.meccanica per capire che la Rossa è una grande vettura in quei circuiti dove conta Motore-Meccanica pura e un po' meno l'aerodinamica. la prestazione in 3/4 delle piste è priorità del setup aerodinamico che per ovvi motivi è quello che ti dà i 4° decimi capaci di farti vincere il mondiale in relazione alle qualità prettamente Meccaniche. Attenzione attenzione comunico che è ormai da 40 che non si vince più grazie al motore potente...grazie all'aerodinamica migliore invece ci sono state quasi tutte le vittorie dagli anni'70 a questa parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 25 Agosto, 2013 Attenzione attenzione comunico che è ormai da 40 che non si vince più grazie al motore potente...grazie all'aerodinamica migliore invece ci sono state quasi tutte le vittorie dagli anni'70 a questa parte Spesso nei '2000 vinceva chi aveva il motore più affidabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 25 Agosto, 2013 Oggi non ho capito se la faccia fosse da incazzatura verso il team o verso se stesso. Io continuo ad essere sempre più convinto che ormai sia in rotta con il team. Se non è il 2014, nel 2015 lo vedremo sicuramente altrove. E allora in verità vi dico che egli cesserà per sempre di essere il Messia è mai più moltiplicherà pani o pesci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 25 Agosto, 2013 basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1102 Inviato 25 Agosto, 2013 Oggi non ho capito se la faccia fosse da incazzatura verso il team o verso se stesso. Io continuo ad essere sempre più convinto che ormai sia in rotta con il team. Se non è il 2014, nel 2015 lo vedremo sicuramente altrove. certo, sicuramente per il 2040 non lo vedremo più in Ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Agosto, 2013 Belgian GP: Fernando Alonso declares Ferrari F1 title bid rejunvated By Jonathan Noble and Sam Tremayne Sunday, August 25th 2013, 14:20 GMT Fernando Alonso believes his drive to second place in the Belgian Grand Prix proves he and Ferrari can still challenge for the 2013 Formula 1 world championship. While he surrendered a further seven points to winner Sebastian Vettel - who is now 46 clear in the standings Alonso said the fact Ferrari improved relative to Hungary, and was able to extract the maximum from its weekend potential, bodes well for the season run-in. "I am happy with the feeling we had this weekend, [with] the parts we brought here," Alonso said. "Obviously we lost seven points, but when they [Red Bull] are dominating the weekend then you need to aim for maximum points. "On weekends like this one we need to extract the maximum from the car, [and] that is what we did. "Yesterday we were extremely unlucky in Q3. [Today] we had to plan a perfect race from the start. "The pace and strategy were fine and we could recover some places, and some of the optimism for the championship in terms of points and feeling as well." Asked if Ferrari was still in the hunt, Alonso added: "You cannot forget that in the first five races we were a very competitive team, we won two of the five races, and we were in a position to fight for the podium all the time. "We went backwards in terms of the step in the car, we lost some direction, [but] we analysed everything and it seems now the things we are bringing to the team are delivering what we expect. "This gives us the possibility to go forward. "We still have to recover some of the gap and go for pole positions. "The championship is very long. If you have a competitive car and win six consecutive races you can recover very quickly and we will find out if we are in a position to do that." è fissato con sta cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 25 Agosto, 2013 sei gare consecutive le vinci solo con la perfezione di auto e pilota, cosa che chiaramente non può avere in questa stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1102 Inviato 25 Agosto, 2013 non mi sembra molto pratico... sembra un visionario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 25 Agosto, 2013 paragonare biaggi/rossi ad alonso/vettel è veramente il massimo che posso sentire LOOOOOOOOL Q.i = 0 analogie lol !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Agosto, 2013 paragonare biaggi/rossi ad alonso/vettel è veramente il massimo che posso sentire LOOOOOOOOL Q.i = 0 datti una calmata con questi complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 25 Agosto, 2013 Beh dai, oggi non è andato male. Secondo posto di sostanza e di "cazzimma" (quella che invocavo proprio ieri su questo thread). Non avrebbe certamente vinto neppure partendo in pole, troppo Vettel per tutti oggi, ma il secondo posto è decisamente il massimo che si poteva ottenere. Aggressivo il giusto in partenza, duro in staccata con HAM. Dai, un po' più di questo ALO e si gode ancora. Ah ovviamente, complimenti a VET che suggella oggi un mondiale meritatissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 25 Agosto, 2013 Dire vincere sei gare consecutive per vincere il mondiale, è un modo per dire che non c'è piu nulla da fare. Mi pare piu che ovvio. Certo che non può dirlo in altro modo, ma la sua faccia dopo la gara la dice lunga. Anche il suo arrivo lontano dal box la dice lunga del suo rapporto con la squadra. Poi se vogliamo credere a domenicali facciamo pure Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2013 "rimonta record di Alonso che arriva 2°" cit.TG5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Agosto, 2013 sei peggio te che guardi quella roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti