Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

per la millesima volta: con ogni probabilit? a partire pi? avanti non sarebbe cambiato nulla, ma sentirlo lamentarsi per la macchina quando la macchina c'? in gara (e c'? sempre stata nelle ultime tre gare), soprattutto quando in qualifica non ti comporti al meglio, comincia a diventare piuttosto ridicolo.

quello che sto dicendo ? che la Ferrari ? tutt'altro una carretta, cos? come ? palesemente una cagata che la macchina ? la stessa da n gare, gli aggiornamenti portati qui ad esempio sembrano aver funzionato visto il gap dalla RB era ridotto in gara.

Gap ridotto, ma non annullato e soprattutto non scavalcato (non so se si pu? dire). Che poi gap leggermente ridotto qua, secondo me ad Abu Dhabi si soffrir? parecchio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Alonso non era con il morale a terra, ferito e sconfitto?

Il mondiale ? tutto nelle mani della Red Bull, ma Alonso sta dando tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Alonso non era con il morale a terra, ferito e sconfitto?

Il mondiale ? tutto nelle mani della Red Bull, ma Alonso sta dando tutto.

Alonso sta dando il massimo che pu? eppure si becca lo stesso un sacco di critiche. Io ringrazio il cielo che ci ha dato un pilota cos?. Peccato che probabilmente sar? tutto inutile, ma la grinta di Alonso non si discute.

Link al post
Condividi su altri siti

E quindi secondo te poi Alonso poteva attaccare Vettel o magari tenerselo pure dietro? L'importante ? crederci :asd:

Ma l'hai visto il passo mostruoso che c'aveva Vettel a inizio gara? Senza contare che alla fine ha ampiamente gestito, e l'ultimo giro lo dimostra che poteva ancora spingere se voleva.

Ha attaccato Hamilton e Button, non vedo perch? partendo dalla 3^ piazza non potesse fare altrettanto con Vettel.

Col passo mostruoso ti ci pulisci il c*lo se non riesci a sorpassare l'avversario, anche Raikkonen aveva un passo migliore di Massa ma ? rimasto 60 giri dietro i suoi scarichi.

E poi Alonso quando si ? liberato di Button aveva gi? 6 secondi di distacco da Vettel, e ha chiuso con 10 secondi. 4 secondi in una gara non mi sembra sta gran differenza di passo che dici tu.

Link al post
Condividi su altri siti

e ci credo che si becca le critiche. se guidasse solo invece di parlare troppo, stai sicuro che nessuno potrebbe dirgli niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che quello che dice fuori dall'abitacolo non cambia quello che fa in pista.

Link al post
Condividi su altri siti

e ci credo che si becca le critiche. se guidasse solo invece di parlare troppo, stai sicuro che nessuno potrebbe dirgli niente.

E sai quanto me ne frega che parla?

Il problema vostro, come ho detto ieri, ? che vi concentrate troppo sulla forma e troppo poco sulla sostanza. Io guardo le prestazioni, se mi interessavano le chiacchiere compravo Novella 2000.

Peccato che quello che dice fuori dall'abitacolo non cambia quello che fa in pista.

:up:

Mi hai anticipato.

Link al post
Condividi su altri siti

E sai quanto me ne frega che parla?

Il problema vostro, come ho detto ieri, ? che vi concentrate troppo sulla forma e troppo poco sulla sostanza. Io guardo le prestazioni, se mi interessavano le chiacchiere compravo Novella 2000.

questo ? per te, per altri non ? cos?, fattene una ragione. non tutti la devono pensare allo stesso modo, potr? pur dire che mi girano le balle se alonso sputtana il team e poi l'auto ? tranquillamente in grado di lottare.

Link al post
Condividi su altri siti

questo ? per te, per altri non ? cos?, fattene una ragione. non tutti la devono pensare allo stesso modo, potr? pur dire che mi girano le balle se alonso sputtana il team e poi l'auto ? tranquillamente in grado di lottare.

Puoi dire quello che ti pare, peccato che con lo sport e la prestazione non c'entri niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Puoi dire quello che ti pare, peccato che con lo sport e la prestazione non c'entri niente.

infatti mai sostenuto il contrario

Link al post
Condividi su altri siti

Allora perch? non apriamo un topic in sezione OT sui comportamenti fuori dal circuito dei piloti? E' una proposta seria eh.

Link al post
Condividi su altri siti

GEANDISSIMO FERNANDO OGGI ! ma quanto se la fa addosso pra chi non lo puo' vedere ? ahahah

Link al post
Condividi su altri siti

si per? c'? da dire che se ? in corsa per il titolo molto ? dovuto alle sue capacit? di guida...riesce a mettere una pezza anche quando la macchina non c'?...

Link al post
Condividi su altri siti

si per? c'? da dire che se ? in corsa per il titolo molto ? dovuto alle sue capacit? di guida...riesce a mettere una pezza anche quando la macchina non c'?...

chi lo nega? mai criticato questo aspetto.

Link al post
Condividi su altri siti

In tanti lo negano B ..... ma non li leggi i post dei piloti da poltrona ?????

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che anche tu sei un pilota da poltrona, quindi le tue opinioni valgono quanto quelle degli altri, e ognuno la pensa come vuole

Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente Claudio le macchina sportive le ha guidate e ha fatto pure dei rally, tu anche?

Link al post
Condividi su altri siti

non mi pare abbia guidato F1...tu lo hai fatto?

Link al post
Condividi su altri siti

non mi pare abbia guidato F1...tu lo hai fatto?

Io no. E proprio per questo mi fido di pi? e tengo pi? in consierazione l'opinione di una persona che ha pi? esperienza con la guida rispetto al sottoscritto.

PS

I rally non sono per niente facili, sicuro molto pi? difficili delle F1.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

sar?, non mi pare certo l'opinione di un pilota professionista in ogni caso, quindi sempre di pilota da poltrona si tratta tanto quanto noi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.