mammamia 3 Inviato 18 Ottobre, 2012 io invece penso che il campionato si decider? solo in Brasile ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 18 Ottobre, 2012 io invece penso che il campionato si decider? solo in Brasile ..... Bernie ha gi? deciso in favore di chi o ci sta ancora pensando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 18 Ottobre, 2012 io invece penso che il campionato si decider? solo in Brasile ..... penso pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2012 Con 4 gare da fare, 6 soli punti di vantaggio e un pilota come Fernando Alonso che, comunque, arriva a podio, mi sembra molto probabile che la faccenda si chiuda ad Interlagos... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Ottobre, 2012 sicuramente si decider? a Brasile x contratto (firmato in Marzo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 18 Ottobre, 2012 difficile dirsi sono lontani gli anni in cui si sapeva il campione dopo la terza o quarta gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Ottobre, 2012 difficile dirsi sono lontani gli anni in cui si sapeva il campione dopo la terza o quarta gara tipo l'anno scorso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 18 Ottobre, 2012 (modificato) eccierto Modificato 18 Ottobre, 2012 da Alferez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 18 Ottobre, 2012 sicuramente si decider? a Brasile x contatto vettel e alonso emuli di senna e prost? o di schumi e hill? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2012 (modificato) Speriamo Schumacher-Villeneuve e magari vince R?ikk?nen Modificato 18 Ottobre, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 18 Ottobre, 2012 Speriamo Schumacher-Villeneuve e magari vince R?ikk?nen Chi? Neoassunto? Ma figurati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Ottobre, 2012 io invece penso che il campionato si decider? solo in Brasile ..... Spero di no perch? perdere un altro campionato all ultima gara dopo il 2010 non sarebbe il massimo per Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Ottobre, 2012 Oltre che l'n-esima inculata per i ferraristi Sarebbe il terzo mondiale perso all'ultima gara in 5 anni Non male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Ottobre, 2012 Spero di no perch? perdere un altro campionato all ultima gara dopo il 2010 non sarebbe il massimo per Alonso Non credo molto in queste cose, ma se dovessero arrivare all'ultima gara perch? ? stato deciso cosi, allora dubito che Alonso ne uscirebbe sconfitto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Ottobre, 2012 Non credo molto in queste cose, ma se dovessero arrivare all'ultima gara perch? ? stato deciso cosi, allora dubito che Alonso ne uscirebbe sconfitto. Come nel 2010? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Ottobre, 2012 Come nel 2010? Si ma ? da troppo tempo che la Ferrari non vince, ? questo il discorso, anche se non ci credo molto. Ora come ora non lo vedo sconfitto a tavolino come si legge in queste pagine, anche se la Red Bull e Vettel ora anche per me hanno un buon vantaggio tecnico. Per? vedendo le prestazioni di Massa, non c'? tutto questo svantaggio enorme da organizzare gi? l'ennesimo funerale, secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Ottobre, 2012 (modificato) Se dovessero arrivare in brasile a giocarsela secondo me invece ha molta pi? possibilit? di spuntarla di nuovo vettel Modificato 19 Ottobre, 2012 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 19 Ottobre, 2012 dipende che significa giocarsela. una differenza di 5 punti o di 15 punti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti