mammamia 3 Inviato 30 Maggio, 2012 (modificato) MAI stato ferrarista ( nemmeno di altri Teams comunque !) ma quest'anno Fernando mi piace tanto , addirittura pi? che in passato. Io penso che lui abbia una monoposto da met? classifica alta e lui ci mette tanto di suo. Spero vinca il mondiale !!! Modificato 30 Maggio, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 30 Maggio, 2012 MAI stato ferrarista ( nemmeno di altri Teams comunque !) ma quest'anno Fernando mi piace tanto , addirittura pi? che in passato. Io penso che lui abbia una monoposto da met? classifica alta e lui ci mette tanto di suo. Spero vinca il mondiale !!! Io onestamente quest'anno faccio fatica a fare un classifica del valore delle varie monoposte, Alonso qualche volta ha avuto una macchina da mezza classifica e altre volte una macchina per vincere, idem gli altri e per altri intendo i piloti di McLaren, Rb, Mercedes, Sauber, Williams e Lotus. Insomma per essere sintetici direi che quest'anno a livello tecnico non si capisce un ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1233 Inviato 30 Maggio, 2012 Che gufate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Maggio, 2012 Che gufate. non ? nel mio stile Jo ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Maggio, 2012 MAI stato ferrarista ( nemmeno di altri Teams comunque !) ma quest'anno Fernando mi piace tanto , addirittura pi? che in passato. Io penso che lui abbia una monoposto da met? classifica alta e lui ci mette tanto di suo. Spero vinca il mondiale !!! Claudio questa me la segno Se non lo vince, puoi iniziare a scappare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1233 Inviato 30 Maggio, 2012 non ? nel mio stile Jo ..... Non mi riferisco a te, ma ai vari Autosprint, Kovalainen, Alguersuari... Finn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Maggio, 2012 autosprint= novella2000 !!!!! come sono caduti in basso ..... oddio MAI STATI TROPPO IN ALTO ma da un po' di tempo c'? da morire dal ridere !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Maggio, 2012 autosprint= novella2000 !!!!! come sono caduti in basso ..... oddio MAI STATI TROPPO IN ALTO ma da un po' di tempo c'? da morire dal ridere !!! Quando ho letto il titolo di autosprint mi sono cadute le palle... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Maggio, 2012 ve b? ..... il figlio ci azzecca con il pap? come la M.... col risotto !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Severo64 1 Inviato 30 Maggio, 2012 autosprint= novella2000 !!!!! come sono caduti in basso ..... oddio MAI STATI TROPPO IN ALTO ma da un po' di tempo c'? da morire dal ridere !!! Direi che sei troppo buono, comunque da quando Cavicchi se ne ? andato e continuamente peggiorato. Tornando OT Alonso malgrado la macchina, che comunque continua a migliorare, sta ottenendo il massimo ed in mondiale come si sta presentando potrebbe succedere come nello sfortunato '82 dove Keke vinse il mondiale con una sola vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Maggio, 2012 che gufate ultimamente O non capiscono un ca**o, o c'? evidentemente un complotto universale a livello di gufate. Siamo nella gara 6, cio?, ancora nella genesi del campionato. Loro, i gufatori di mezzo mondo, sanno perfettamente che alla prossima gara possono essere lider del mondiale 4 o 5 piloti diversi. Poi, vediamo come va il presunto miracolo rosso di ridurre in gran parte un gap di 1,5 secondi in 6 gare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 30 Maggio, 2012 O non capiscono un ca**o, o c'? evidentemente un complotto universale a livello di gufate. Siamo nella gara 6, cio?, ancora nella genesi del campionato. Loro, i gufatori di mezzo mondo, sanno perfettamente che alla prossima gara possono essere lider del mondiale 4 o 5 piloti diversi. Poi, vediamo come va il presunto miracolo rosso di ridurre in gran parte un gap di 1,5 secondi in 6 gare... ahahaahah e non sono gli unici!!! c'? MEZZO MONDO CHE GLIELA TIRA A PIENE MANI! http://f1grandprix.motorionline.com/la-f1-elegge-alonso-come-favorito-per-il-titolo/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 30 Maggio, 2012 si ma dimentichi i 25-30 punti persi da hamilton per ca**ate dei box.. nessuno mette in dubbio che complessivamente la mclaren ? stata migliore, ma senza quegli errori hamilton sarebbe tranquillamente in testa al mondiale, per questo il mondiale di hamilton pu? essere giudicato all'altezza di alonso.. secondo me l'inglese sta correndo uno dei suoi migliori mondiali di sempre, ci sta pensando il box a fargli perdere punti preziosi (e anche tanti) A fine anno avremo Alonso Campione del Mondo e, clamorosamente, Hamilton campione Morale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 30 Maggio, 2012 Penso di avere trovato l'argomento che metter? a tacere tutti i detrattori di Alonso: http://video.corriere.it/alonso-allenamento-le-lampadine/e428cfbc-aa74-11e1-8196-b3ccb09a7f99 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Maggio, 2012 Penso di avere trovato l'argomento che metter? a tacere tutti i detrattori di Alonso: http://video.corriere.it/alonso-allenamento-le-lampadine/e428cfbc-aa74-11e1-8196-b3ccb09a7f99 Il nostro buon *** and? meglio a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Maggio, 2012 Ma non dicono che le lampadine di Alonso fanno anche una scarica di 3000 V ogni toccata ... ahahaahah e non sono gli unici!!! c'? MEZZO MONDO CHE GLIELA TIRA A PIENE MANI! http://f1grandprix.motorionline.com/la-f1-elegge-alonso-come-favorito-per-il-titolo/ la pi? grossa la tira proprio Alguersuari. La invidia nazionale ? sempre pi? consistente della invidia internazionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 31 Maggio, 2012 Penso di avere trovato l'argomento che metter? a tacere tutti i detrattori di Alonso: http://video.corriere.it/alonso-allenamento-le-lampadine/e428cfbc-aa74-11e1-8196-b3ccb09a7f99 Io a Monza 40 in 30 secondi, mi sa che ero leggermente pi? veloce. Il secondo ne aveva fatti 28... Solo l'orario tardo mi ha proibito di ritirare il premio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 31 Maggio, 2012 Penso di avere trovato l'argomento che metter? a tacere tutti i detrattori di Alonso: http://video.corriere.it/alonso-allenamento-le-lampadine/e428cfbc-aa74-11e1-8196-b3ccb09a7f99 A parte gli scherzi, questo ? un esercizio molto importante per i piloti, la relazione fra percezione visiva e reazione manuale. In occasione del GP di Montecarlo MSC e ROS hanno fatto visita in ritiro pre Europeo alla nazionale di calcio tedesca (in Sardegna). Visita poi ricambiata da alcuni calciatori a Montecarlo. So che i due piloti (Rosberg forse in particolare) si sono intrattenuti con i portieri ed i loro preparatori, in quanto anch'essi svolgono esercizi tendenti a migliorare queste caratteristiche. In effetti Rosberg fa il possibile per migliorarsi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Maggio, 2012 A parte gli scherzi, questo ? un esercizio molto importante per i piloti, la relazione fra percezione visiva e reazione manuale. In occasione del GP di Montecarlo MSC e ROS hanno fatto visita in ritiro pre Europeo alla nazionale di calcio tedesca (in Sardegna). Visita poi ricambiata da alcuni calciatori a Montecarlo. So che i due piloti (Rosberg forse in particolare) si sono intrattenuti con i portieri ed i loro preparatori, in quanto anch'essi svolgono esercizi tendenti a migliorare queste caratteristiche. In effetti Rosberg fa il possibile per migliorarsi... Che st***ta. Dovrebbero guidare, non fare i pagliacci del circo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Maggio, 2012 Si stanno adeguando al momento attuale della F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti