milotemesvar 0 Inviato 10 Settembre, 2011 Salve. Sono un nostalgico delle competizioni anni '70, nonch? blogger. Ho cominciato a frequentare il forum di Autosport Bulletin Board, ed a un certo punto mi sono detto: perch? non ne cerco anche uno in italiano, che mi riesce pi? facile? Ed eccomi qua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 11 Settembre, 2011 (modificato) Bravo e benvenuto, sei anche amante della Coppa Acerbo-Gran Premio di Pescara, sulla quale abbiamo un seguitissimo topic nel forum. Modificato 11 Settembre, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Settembre, 2011 Benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Settembre, 2011 Benvenuto Milo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Settembre, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 11 Settembre, 2011 Benvenuto, milo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 12 Settembre, 2011 Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti