Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2011 to Mim? e poi c'? la firma, Lewis credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 15 Settembre, 2011 niente lewis, c'? scritto chiaramente calimero, vedete la C Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Settembre, 2011 niente lewis, c'? scritto chiaramente calimero, vedete la C Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2011 Osre andr? sempre in giro con quel cappello, ormai ? passato al lato oscuro della forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 15 Settembre, 2011 ieri notte sicuro lo avr? sporcato nel letto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Settembre, 2011 (modificato) Macch?, secondo me ieri ha passato una notte di passione con quel cappellino Modificato 15 Settembre, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2011 (modificato) A chiiiiii? Al lato oscuro mai. Sempre Forza Ferrari, ma di Lewis sono innamorato, ? stato un colpo di fulmine dalla gara della GP2 in Turchia nel 2006. Australia 2007 poi fu stratosferica, mai visto un pilota al debutto assoluto tenere dietro per buona parte di gara un bicampione in carica come Alonso. Fuji 2007 mi fece quasi gridare al miracolo. Silverstone 2008 fu il massimo, non vedevo quei distacchi dai tempi di Schumacher-Hakkinen al Nurburgring 2000. Hockenheim 2008 straordinaria. Insomma Lewis mi piace. Quando Schumacher si ritir? nel 2006 ero convinto che sarebbero passati anni prima che fossi riuscito a provare per un pilota le stesse emozioni che provavo per lui; e invece... Il mio sogno sarebbe vederlo un giorno con la tuta rossa e il cavallino nero su fondo giallo stampato sul petto. Forse non succeder? mai, ma sognare non costa nulla. PS Mich?, Gabri?... a soreta. Modificato 15 Settembre, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 15 Settembre, 2011 To Mim? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2011 Che ridi? Qua in Campania, Mim? ? il diminutivo, confidenziale e affettuoso di Domenico. Tanto ? che, a parte Claudio, solo mia nonna mi chiama cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2011 mim? si usa anche qua su da noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 15 Settembre, 2011 mim? e calimero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2011 mim? e coc? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 15 Settembre, 2011 mim? e coc? ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 15 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=0OGoxtPrVYU&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Settembre, 2011 PS Mich?, Gabri?... a soreta. che mi frega, tanto non ce l'ho la sorella, ? Gabriele che si deve preoccupare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Settembre, 2011 che mi frega, tanto non ce l'ho la sorella Ora qui verebbe facile un'altra battuta... Ma ? meglio soprassedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 16 Settembre, 2011 (modificato) grande ragazzi, keith collantine mi ha pubblicato su f1fanatic! http://www.f1fanatic.co.uk/2011/09/16/f1-fans-monza-2011-italian-grand-prix/ claudio sei anche citato Modificato 16 Settembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Settembre, 2011 eheheheheh bello ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Settembre, 2011 Claudio, comunque hai un messaggio privato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 16 Settembre, 2011 grande ragazzi, keith collantine mi ha pubblicato su f1fanatic! http://www.f1fanatic.co.uk/2011/09/16/f1-fans-monza-2011-italian-grand-prix/ claudio sei anche citato Forte!! Al suo "esordio" in F1, Gabriele gi? in prima pagina!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti