Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2011 200 messaggi, grande!!! Dilettante, prendi esempio da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 Ho una media messaggi pi? alta di lui!!! Devo prendere esempio perch? scrive cose pi? simpatiche? Vabb? ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2011 Ho una media messaggi pi? alta di lui!!! Devo prendere esempio perch? scrive cose pi? simpatiche? Vabb? ... Quanto sei lontanto dall'arte dello spam. Peccato che 4 anni fa ? stata indetta una caccia agli spammers, altrimenti ti avrei preso sotto la mia egida e ti avrei educato ai precetti dello spam selvaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 4 Settembre, 2011 200 messaggi, grande!!! Si,proprio grande(cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 Quanto sei lontanto dall'arte dello spam. Peccato che 4 anni fa ? stata indetta una caccia agli spammers, altrimenti ti avrei preso sotto la mia egida e ti avrei educato ai precetti dello spam selvaggio Strano, giorni addietro Beyond disse che come spammer vali circa come uno zero bucato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2011 Strano, giorni addietro Beyond disse che come spammer vali circa come uno zero bucato... Ma tu stai anche a sentire quel cialtrone? I miei 150 e passa messaggi al giorno resteranno nella storia soprattutto per la continuit? con cui riuscivo a farli . Ovviamente, da quando non si contano i post di spam si ? ridotto molto il mio lavoro, infatti mi sono fatto superare da 2 o 3 utenti che prima erano dietro di me in classifica generale ma che postano pi? di me nella sezione F1 (ammetto che, nonostante io legga sempre quella sezione, il grosso dei post li faccio solo nei week end di gara). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 4 Settembre, 2011 il grosso dei post li faccio solo nei week end di gara per aizzare la folla a prendere a calci Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 Io nemmeno, perch? la F1 ? tanto noiosa che non mi fa neanche venire voglia di parlarne... mi sono iscritto al FantaF1 per riavvicinarmi un po' a questa categoria... Comunque, qui dentro siamo tutti cialtroni a nostro modo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 per aizzare la folla a prendere a calci Hamilton Hamilton andrebbe preso a calci anche senza che Ferrarista aizzi la folla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 Auguri a Ferrarista che ieri ha festeggiato i 5 anni sul forum!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2011 Hamilton andrebbe preso a calci anche senza che Ferrarista aizzi la folla Auguri a Ferrarista che ieri ha festeggiato i 5 anni sul forum!!!! Ah vero...ancora me lo ricordo quel 3 settembre del 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2011 Comunque ora che ci penso, mi sa che il mancato conteggio in spam non risale al 2007, perch? mi sembra che fino al 2009 io continuavo a spammare in tranquillit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 4 Settembre, 2011 Hamilton andrebbe preso a calci anche senza che Ferrarista aizzi la folla :verymad: :verymad: :verymad: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2011 :verymad: :verymad: :verymad: Fatevene una ragione tu e Yellow Siete dalla parte di un criminale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 :verymad: :verymad: :verymad: De gustibus... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Settembre, 2011 200 messaggi, grande!!! tristissimo farsi i complimenti da soli Fatevene una ragione tu e Yellow Siete dalla parte di un criminale Il criminale pu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 Non ? che mi faccio i complimenti, era un'annotazione... come sei scontroso!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Settembre, 2011 ho le mie cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 4 Settembre, 2011 il vero spammone ? tutt'altra cosa di quel cactus senza spine di ferrarista il vero spammone ? un artista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 ho le mie cose Oh poverina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti