Vai al contenuto
Ferrarista

2011.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara - Commenti]

Post raccomandati

beh considerando la macchina alonso sta dimostrando che sta andando meglio di hamilton...un po' perch? ? pi? costante, un po' perch? anche la sfiga se la prende con hamilton, ma in ogni caso alonso sta facendo un'ottima stagione considerando la macchina che ha :sisi:

Se Alonso avesse corso cos? l'anno scorso, avrebbe l'1 sul musetto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero Alonso quest'anno a parte in rare occasioni (Malesia, Cina, Ungheria) sta correndo molto bene.

Se l'anno scorso avesse fatto una prima parte di stagione a questi livelli probabilmente avrebbe anche vinto il titolo

Link al post
Condividi su altri siti

vabbh? non mi pare abbia fatto orrori anche la scorsa stagione...

credo sia veramente difficile fare una stagione perfetta quando si rincorre! vedi hamilton che se non avesse osato a monza e singapore avrebbe il numero 1 sul musetto: ma quando bisogna rincorrere si rischia e spesso si sbaglia...non possiamo di certo farne una colpa, anzi ci hanno provato!

Link al post
Condividi su altri siti

:stupito: what?

Link al post
Condividi su altri siti

credo sia veramente difficile fare una stagione perfetta quando si rincorre! vedi hamilton che se non avesse osato a monza e singapore avrebbe il numero 1 sul musetto: ma quando bisogna rincorrere si rischia e spesso si sbaglia...non possiamo di certo farne una colpa, anzi ci hanno provato!

vero che una stagione perfetta ? praticamente impossibile... ma un conto ? sbagliare quando sei in bagarre mentre un'altro ? partire in anticipo, distruggere la vettura nelle prove libere, sbattere alle prime 2 gocce di pioggia come un Yoong qualsiasi...

Link al post
Condividi su altri siti

Yellow, mi stupisce questa frase detta da te. :asd:

Non ha fatto errori? Montecarlo, Shanghai (fu l? che part? in anticipo, giusto?) e la stessa Spa 2010 come li dovremmo catalogare?

Invece, sono d'accordo con l'analisi di quest'anno. Nando sta correndo bene e ci sta mettendo del suo per compensare le mancanze della macchina. D'altronde, era stato preso anche per questo no?

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ho scritto ORRORI, non errori :asd:

una partenza sbagliata pu? capitare, cos? come un testacoda sul bagnato se si sta spingendo al massimo!

per l'incidente nelle prove libere, beh capita a tutti...ragazzi stiamo parlando di una stagione lunga 8-9 mesi, certi errori ci stanno!!!

il problema ? che questa f1 un errore te lo fa pagare un'enormit?: prima non era assolutamente cos? e infatti anche i supercampioni si potevano permettere di sbagliare!

Link al post
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione, detto questo Alonso 157, Lewisito 146, tralascio le escursione per prati e incidenti causati

Pi? che altro: Button 149 :asd:

(va beh, Licenziato ne ha appena 34 :asd: )

ragazzi ho scritto ORRORI, non errori :asd:

una partenza sbagliata pu? capitare, cos? come un testacoda sul bagnato se si sta spingendo al massimo!

per l'incidente nelle prove libere, beh capita a tutti...ragazzi stiamo parlando di una stagione lunga 8-9 mesi, certi errori ci stanno!!!

il problema ? che questa f1 un errore te lo fa pagare un'enormit?: prima non era assolutamente cos? e infatti anche i supercampioni si potevano permettere di sbagliare!

Allora ? vero che sei diventato un suo tifoso. Solo un tifoso (accecato) potrebbe giustificare quegli errori da pivello. Se vuoi vincere un mondiale con una macchina inferiore, contro degli avversari "disordinati e fallosi", non puoi commettere il minimo di errore. Altro che capita a tutti.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque queste continue partenze sbagliate di Webber quasi mi puzzano. Forse, poich? da contratto sa di non potersi avvicinare troppo al leader, preferisce farsi superare da qualcuno e poi riprenderli tutti, in modo da farsi notare lo stesso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora ? vero che sei diventato un suo tifoso. Solo un tifoso (accecato) potrebbe giustificare quegli errori da pivello. Se vuoi vincere un mondiale con una macchina inferiore, contro degli avversari "disordinati e fallosi", non puoi commettere il minimo di errore. Altro che capita a tutti.

Errori o non errori, da pivello o no, il paradosso ? che finalmente il titolo si ? perso x un errore strategico nella ultima gara.

Nessuno a met? di stagione 2010 avrebbe detto che Alonso si giocava da lider quel mondiale.... e che lo perderebbe dietro Petrov :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Errori o non errori, da pivello o no, il paradosso ? che finalmente il titolo si ? perso x un errore strategico nella ultima gara.

Nessuno a met? di stagione 2010 avrebbe detto che Alonso si giocava da lider quel mondiale.... e che lo perderebbe dietro Petrov :asd:

Insomma, io su Alonso ci avevo scommesso a gennaio, quindi mi prendo io il titolo del "nessuno" :asd:

Si beh, sul resto hai ragione. Ora una buona parte dei ferraristi perdono i titolo con il sorriso. Non accadeva dal 2006.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Si beh, sul resto hai ragione. Ora una buona parte dei ferraristi perdono i titolo con il sorriso. Non accadeva dal 2006.

abbiamo fatto passi avanti, pensa quando lo vincevamo senza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ora una buona parte dei ferraristi perdono i titolo con il sorriso

pi? o meno come gli amici della Mecca. Vabe, loro si possono ancora consolare con Button :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

pi? o meno come gli amici della Mecca. Vabe, loro si possono ancora consolare con Button :asd:

Sar? la solita fortuna dai. Avere 3 punti in pi? con due ritiri per problemi alla macchina e qualche errore strategico di troppo da parte del team :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

piace come fai i numeri. Forse esageri un po solo quando scommetti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il forse ? superfluo :asd:

ma no, superfluo no. ? diplomatico :asd:

La vittoria di Raikkonen fu con sorriso o senza? Nel 2007 mi pare ricordare che c'erano Ferraristi che preferivano la vittoria di Hamilton ... o sopratutto nel 2008 (:asd:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

ma no, superfluo no. ? diplomatico :asd:

La vittoria di Raikkonen fu con sorriso o senza? Nel 2007 mi pare ricordare che c'erano Ferraristi che preferivano la vittoria di Hamilton ... o sopratutto nel 2008 (:asd:)

Da parte mie fu con tanta birra, dei ferraristi non so e non m'interessa minimamente :asd: no diciamo che nei giorni poco dopo il Brasile quasi tutti fecero festa, poi piano piano c'? stata la conversione ai vari Hamilton, Kubica, Alonso, ecc :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Da parte mie fu con tanta birra, dei ferraristi non so e non m'interessa minimamente :asd: no diciamo che nei giorni poco dopo il Brasile quasi tutti fecero festa, poi piano piano c'? stata la conversione ai vari Hamilton, Kubica, Alonso, ecc :asd:

ma non ? un male di Raikkonen. Pure con Alonso un importante percentuale dei Ferraristi vogliono ancora vedere vincere a Schumacher o Hamilton con una Mercedes

Alla fine perdiamo tutti. Vince Vettel :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti