Ayrton4ever 0 Inviato 29 Agosto, 2012 Cmq questa di non fumare pi? ? la migliore decisione che potessi prendere: non ho pi? l'affanno, non ho pi? la tosse al mattino, il colore della pelle ? migliorato, non mi puzzano costantemente le mani e i vestiti, non sto ingrassando (e questo mi ha stupito) e sto risparmiando un sacco di soldi. ma a casa questa conquista com'? stata festeggiata/accolta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2012 Pare che abbiano chiamato la banda di San Prisco per festeggiare la cosa in grande stile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Agosto, 2012 in compenso il tabaccaio di San Prisco s'? dato all'ippica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2012 Ah ecco cos'era quel "Cedesi attivit?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Agosto, 2012 (modificato) ma a casa questa conquista com'? stata festeggiata/accolta? Molto bene, sono contenti, e mio padre sta prendendo esempio: sono due giorni che non fuma, spero ci riesca. Molto bello anche notare gli sguardi degli amici che ancora fumano, si vede che mi guardano con invidia perch? vorrebbero smettere pure loro. In quanto a festeggiamenti, domani qui inizia la festa patronale, far? sparare una batteria supplementare fuori casa mia per festeggiare la fine della schiavit?. Modificato 30 Agosto, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Agosto, 2012 In quanto a festeggiamenti, domani qui inizia la festa patronale, far? sparare una batteria supplementare fuori casa mia per festeggiare la fine della schiavit?. Ottima cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Agosto, 2012 Si ottima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 30 Agosto, 2012 (modificato) Molto bene, sono contenti, e mio padre sta prendendo esempio: sono due giorni che non fuma, spero ci riesca. Molto bello anche notare gli sguardi degli amici che ancora fumano, si vede che mi guardano con invidia perch? vorrebbero smettere pure loro. In quanto a festeggiamenti, domani qui inizia la festa patronale, far? sparare una batteria supplementare fuori casa mia per festeggiare la fine della schiavit?. Bravo,sono contento per te.Non fumare ti fa risparmiare salute,soldi,benessere altrui e di chi ti sta intorno. Modificato 30 Agosto, 2012 da Purley18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Settembre, 2012 Ieri mattina sono stato al tabacchino per giocare qualche schedina del lotto e del superenalotto e ricaricare la postepay. Il tabaccaio mi ha detto: "Si parla di un aumento dei tabacchi entro Natale". La mia risposta? Questa: Gioved? prossimo saranno esattamente tre mesi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Settembre, 2012 una cugina di mia madre ha 52 anni, fuma da quando aveva 14 anni e ormai tra asma e polmoni fritti riesce a malapena a fare 20 metri su una salitina al 4% di pendenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Settembre, 2012 E in tutto questo ho dimenticato di dire che domani sar? un mese esatto che anche mio padre ha smesso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Ottobre, 2012 Sabato scorso hanno fatto quattro mesi da quando ho smesso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 31 Ottobre, 2012 fosse per me metterei i pacchetti di sigarette a 10 euro l'uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 31 Ottobre, 2012 fosse per me metterei i pacchetti di sigarette a 10 euro l'uno. Quoto,e da premettere che io ho entrambi i genitori fumatori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti