AndreaV6 0 Inviato 12 Agosto, 2011 Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 25 anni e sono di Cusano Milanino (MI), sono un grande appassionato di F1, il mio pilota preferito ? sicuramente il grande Senna. Ho delle foto scattate da me il 1 Maggio 94 ad Imola e vorrei condividerle con voi Spero vi piacciano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Agosto, 2011 Benvenuto Andrea! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Agosto, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 18 Agosto, 2011 Ciao, benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 30 Agosto, 2011 C'? un Forum dedicato a Foto di Senna inedite! Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Settembre, 2011 Benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Settembre, 2011 Benvenuto Andrea E viva IL GRANDE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti