Yellow 312 Inviato 13 Agosto, 2011 si ma prima deve iniziare a bazzicare in zona...hai mai scritto nella sezione spam fede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Agosto, 2011 fidati che ho esperienza...gli spammoni li riconosco a prima vista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Agosto, 2011 dunque? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Agosto, 2011 Stiamo aspettando che Fede stili la petizione per far ripristinare il conteggio dei post di spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Agosto, 2011 entro quando verr? presentata alle autorit? competenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Agosto, 2011 mi sa che c'hai visto male mich? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 14 Agosto, 2011 Fedeee dove sei?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Agosto, 2011 Per la petizione vedetevela voi...stasera io parto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Agosto, 2011 ma perch? vuoi farla davvero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Agosto, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Agosto, 2011 Eccomi, no nella sezione spam non ho mai scritto... Che cosa dovremmo fare di preciso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 14 Agosto, 2011 d'oh! :pinch: sei arrivato e te e ferrarista ? partito per la spagna b? fai una cosa:vai nel topic spam e posta 2 cavolate nel frattempo: Yellooooow,che deve fare?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Agosto, 2011 a me lo chiedi?!? credo un sondaggio nella sezione di spam basti... ma io non ? che volevo farlo seriamente...era pi? un'idea stupida per spammare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 30 Agosto, 2011 ....proprio per la serie...quando i TOPI Ballano! hihihihiiii PS SPAM! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti