Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Nì. È vero che è diventata facile, ma non è vero che non si possa fare la differenza. Mi viene in mente Raikkonen quando sorpassò Fisichella nel 2009, un po' grazie al Kers (prima e ultima voltache si rivelò utile), ma soprattutto grazie a una percorrenza dell'Eau Rouge-Radillion decisamente migliore. E certamente all'epoca si faceva in pieno senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io apprezzo di più la mossa che ha fatto alla chicane alla ripartenza.

Ha frenato il giusto, per far rallentare hamilton piu del dovuto, e prendersi quei dieci metri per ripartire tranquillo.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grr tu sai quanto ti stimiamo ma hai attaccato troppo seb ultimamente. Faresti una gran bella figura se tu gli chiedessi scusa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che tu stia scerzando. Chiedere scusa di che? Volendo prendere sul serio le tue parole, io chiedo scusa se insulto qualcuno. Ma io nom ho insultato nessuno, quindi... discorso chiuso.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che tu stia scerzando. Chiedere scusa di che? Volendo prendere sul serio le tue parole, io chiedo scusa se insulto qualcuno. Ma io nom ho insultato nessuno, quindi... discorso chiuso.

Ggr

I personaggi famosi vivono della loro immagine e della reputazione che la gente ha di loro. Questo forum è letto da migliaia di persone e tu hai rovinato la sua reputazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi denuncera'....

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no non ho detto che lo farà. Ho solo spiegato il perché di tue possibili scuse, poi oh non ti obbliga nessuno, ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu hai dei seri problemi.

Si sono visti insulti di ogni tipo qua, questo topic si chiamava sebastatd vettel.

Visto che insisti, sarà lui che dovrà quantomeno vincere il mondiale per farsi perdonare le cappelle di quest'anno.

Per tua info, non cambio di una virgola il mio parere su di lui. Non mel'hanno fatta cambiare quattro mondiali, non ci riesce di certo una vittoria a spa, e nemmeno l'eventuale mondiale.

Ora finiamola qua, perche delle tue paranoie e delle mie risposte, non importa una ceppa a nessuno.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le scuse arriverebbero forse solo se seb vincesse il titolo, quindi temo non arriveranno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A dir la verità sono in molti a dover chiedere scusa a vettel. A cominciare da chi non lo voleva in ferrari e lo considerava inferiore a Ricciardo con paragoni assurdi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu hai dei seri problemi.

Ora dovresti delle scuse anche a me, dato che io non ti ho mai insultato.

Però vabbè, chiudiamo qui l'ot perché non mi piace intasare i topic seri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu hai dei seri problemi.

Si sono visti insulti di ogni tipo qua, questo topic si chiamava sebastatd vettel.

Visto che insisti, sarà lui che dovrà quantomeno vincere il mondiale per farsi perdonare le cappelle di quest'anno.

Per tua info, non cambio di una virgola il mio parere su di lui. Non mel'hanno fatta cambiare quattro mondiali, non ci riesce di certo una vittoria a spa, e nemmeno l'eventuale mondiale.

Ora finiamola qua, perche delle tue paranoie e delle mie risposte, non importa una ceppa a nessuno.

Ggr

Ggr non cadere nel loro tranello.

Ti stanno prendendo per il c...non ci cascare! 😉👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il dubbio mi è venuto, ma non conoscendo le persone, parto dal presupposto di parlare con degli adulti maturi....😊

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il dubbio mi è venuto, ma non conoscendo le persone, parto dal presupposto di parlare con degli adulti maturi....😊

Ggr

 

Ed è qui che sbagli. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ehi... mi stai dando del vecchio...? 😁😁😁.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A dir la verità sono in molti a dover chiedere scusa a vettel. A cominciare da chi non lo voleva in ferrari e lo considerava inferiore a Ricciardo con paragoni assurdi

Vettel dovrà delle scuse a me se mi farà perdere l'ennesima scommessa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assutamente. Chi non gode a vedere una mercedes sverniciata 😂

Purtoppo non è per sminuire vettel, il fatto vero è che quella curva è diventata troppo facile per farci la differenza.

Ggr

io :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

+1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu hai dei seri problemi

Ggr

la cugina di il.

Max le ha chiesto un 69 a giugno ed è ancora lì con la bocca piena

 

+1

grazie caro.

Tu e Jo siete una parussola bagnata in una valle di uomini assetati di sborro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×