Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Se la Mclaren sarà abbastanza buona da attirare Vettel lo sarà abbastanza anche per trattenere Alonso, per cui non vedo l'opzione Vettel molto percorribile.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sarei molto sorpreso facesse meno anni di Alonso in Ferrari, d'altronde lui è il tifoso e non il mercenario no?

 

 

vedremo ma sul rapporto personale con la ferrari direi che non c'è proprio paragone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, voglio proprio vedere se si fa più anni di Alonso in Ferrari.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È anche vero che Vettel sta da solo due anni in Ferrari... Dategli tempo di maturare il giusto veleno... Per ora bestemmia solamente

Modificato da Aerozack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.. Per ora bestemmia solamente

e a noi ci piace così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto terzo o ultimo è uguale.

 

Io mica sono tanto convinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per gente che ha vinto 20/30 o 50 gare credo invece sia proprio così.

Conta solo vincere, quando sei secondo hai gia perso, non parliamo di un piloti per i quali uno, due o dieci podi fanno la differenza in carriera.



 

 

Sarei molto sorpreso facesse meno anni di Alonso in Ferrari, d'altronde lui è il tifoso e non il mercenario no?

 

 

vedremo ma sul rapporto personale con la ferrari direi che non c'è proprio paragone

 

 

Beh oddio, ti sei gia scordato le dichiarazioni di arrivacoso nella stagione scorsa e degli scleri di Vettel.

E siamo solo al secondo anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai che oggi è il giorno della roc



Qualcuno ha un link buono per guardarla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh oddio, ti sei gia scordato le dichiarazioni di arrivacoso nella stagione scorsa e degli scleri di Vettel.

E siamo solo al secondo anno...

 

il discorso era che la ferrari per alonso è una qualsiasi squadra per vincere, per vettel è la squadra. poi che possa andare male è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto cinema bey, solo cinema.

Sono tutti lì per vincere e solo per quello, la Ferrari dà piu garanzie delle altre, se non di vincere, almeno di stare al vertice.

L'unico pilota, da quando seguo io la F1, che ho visto veramente innamorato della squadra piu che della possibilità di vincere è stato Alesì.

E prima di lui Gilles.

Non ne ricordo altri, forse Alboreto, ma non so se con la possibilità di salire su una macchina migliore sarebbe rimasto in Ferrari.

Questo è Alonso alla vigiglia del 2012 :

Si tende a ricordare solo l'ultimo anno e mezzo quando gli argini avevano ceduto, ma il buon Fernando ci aveva provato a crederci.

Vettel è arrivato a sclerare nella metà del tempo che ci ha messo Alonso.

Ora, se la macchina 2017 sarà decente tutto ok, altrimenti lo vedrai, se vuoi crederci ancora dopo gli scleri del 2016 dopo una stagione e mezza, quanto amore ci sia tra il tedesco e Maranello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto cinema bey, solo cinema.

 

il cinema lo ha sempre fatto alonso per esempio con la storia delle macchinine cambiata ogni anno.

che vettel sia venuto in ferrari perchè per lui è un sogno vero di ottenere l'iride con la rossa penso solo un cieco potrebbe non vederlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per una questione di prestigio immagino...non per amore incondizionato verso la scuderia Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece penso che a nessuno gliene freghi qualcosa di con quale scuderia vince, basta vincere, indifferentemente se la tua macchina è grigia rossa o nera .

 

I piloti di storia di F1 non sanno nulla, figuriamoci se decidono di vincere un mondiale con una specifica scuderia per "questioni storiche" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I piloti di storia di F1 non sanno nulla

 

Sicuro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Tutto cinema bey, solo cinema.

 

il cinema lo ha sempre fatto alonso per esempio con la storia delle macchinine cambiata ogni anno.

che vettel sia venuto in ferrari perchè per lui è un sogno vero di ottenere l'iride con la rossa penso solo un cieco potrebbe non vederlo

 

 

Io invece credo che solo chi vuole vederlo per forza lo veda :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

I piloti di storia di F1 non sanno nulla

Sicuro?

Hai visto gli episodi di grill the grid?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È una questione di fede, soprattutto per i fans. Io non mi definisco credente, ma scettico. Inoltre i piloti - da piccoli - giocano tutti con un sacco di macchinine. Tutte di colore diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel la storia della F1 la conosce, sicuramente più di molti qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Vettel come a tutti, interessa vincere. E se non ce la farà con la tanto amata rossissima, tra qualche anno cambierà casacca.

 

Per sua fortuna, credo che questo sarà il suo anno, finalmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo non significa che a lui non importi davvero vincere in Ferrari rispetto a un altro pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×