Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Belle le dichiarazioni di Vettel oggi.

Ci crede ancora e fa bene.

L'importante è che si controlli, sopratutto la sua emotività .

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sono dichiarazioni scontate. Mica può dire qualcosa di diverso su....

Link al post
Condividi su altri siti

Certo...poteva mandare a quel paese Arrivabene, ma non l'ha fatto...

Link al post
Condividi su altri siti

Si chiama Vettel, non Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Belle le dichiarazioni di Vettel oggi.

Ci crede ancora e fa bene.

L'importante è che si controlli, sopratutto la sua emotività .

Dice di crederci ai giornalisti perché deve dirlo

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2012 ha rischiato di perdere il mondiale con un netto vantaggio tecnico.

A posteriori guardiamo il 2012 con occhi diversi, sono certo che ggr sarà d'accordo.

sei a rischio sospensione come fatto notare dal mio esimio collega.

ti ricordo cosa hai detto quando sei tornato. non ci piace essere presi in giro.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Arrivabene poteva mandarlo a quel paese a Baku Francia Germania e Monza eh... e son tifoso di Seb

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai!!!

È tutte strategia avute a casco di cane Quest'anno?!

Ma veramente?!

Dai su...

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Io amo Seb, e negli anni RB ero tra i pochi (non qui) che lo elogiava a dispetto di chi parlava "Mondiali vinti da Newey".

Ma quest'anno ha fatto errori gravi, ben più gravi del muretto. Tra l'altro non ricordo strategie indecenti, a parte il ritardo in Ungheria che ancora oggi penso ci sia costato una vittoria.

A Singapore comunque più del secondo posto non si poteva fare, cercavano il miracolo, è andata male e amen.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque quello che non va bene, è questo stato di scazzo che si vede a tutti i livelli im ferrari, da kimi, oramai è un cavallo scosso, ai troppi tentennamenti di arrivabene, ai musi lunghi di vettel.

Qui sta crollando tutto il teatrino, e il mastro burattinaio che teneva tutti legati e al loro posto, purtroppo nom c'è più.

Ci vuole un buon finale di mondiale, perche se finisse con questo trend, l'inverno diventa pesante pesante...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

In Ungheria non si vinceva comunque

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io francamente non credo che la morte di Marchionne sia stata così determinante. Alla fine, come continuo a ripetere, senza l'errore di Vettel in Germania (che non può certo essere imputabile all'assenza di Marchionne), ora il mondiale sarebbe ancora apertissimo e la Ferrari sarebbe benissimo in grado di vincerlo. Che in futuro l'assenza del capo possa farsi sentire è probabile, ma che sia la causa per la piega che ha preso questo mondiale non lo credo proprio. Tra l'altro a Vettel non ha certo fatto bene la notizia dell'arrivo di Leclerc l'anno prossimo, non perché lo tema ma perché le sue preferenze erano altre... e questa era stata proprio un'idea di Marchionne.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2012 ha rischiato di perdere il mondiale con un netto vantaggio tecnico.

A posteriori guardiamo il 2012 con occhi diversi, sono certo che ggr sarà d'accordo.

ti ricordo cosa hai detto quando sei tornato. non ci piace essere presi in giro.

E questo che sarebbe? Un consiglio, una minaccia, un intervento da moderatore, una via di mezzo?

E che ha detto Nemesis per meritarsi questa attenzione di diverso dalle tante opinioni discutibili che si leggono qua dentro?

Capisco il nervosismo ma di sto passa vi troverete con un forum di soli ferraristi....

Link al post
Condividi su altri siti

Si può discutere sul netto vantaggio tecnico, anche perché nel complesso io valuterei anche l'affidabilità del mezzo. Red Bull e McLaren, pur velocisticamente molto prestanti, peccavano molto dal lato affidabilità. E, sebbene Red Bull sia sempre stata molto veloce, il cambio di passo lo ha avuto dopo Monza, con la parte finale del campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

la red bull aveva un vantaggio tecnico nella seconda parte della stagione

Link al post
Condividi su altri siti

E questo che sarebbe? Un consiglio, una minaccia, un intervento da moderatore, una via di mezzo?

E che ha detto Nemesis per meritarsi questa attenzione di diverso dalle tante opinioni discutibili che si leggono qua dentro?

Capisco il nervosismo ma di sto passa vi troverete con un forum di soli ferraristi....

Nemesis è il fake dell'utente Raikkonen, cosa vietata dal regolamento e quello non è il suo pensiero ma una trollata altra cosa vietata dal regolamento.

Link al post
Condividi su altri siti

Lascia il lavoro dello staff allo staff, grazie

Link al post
Condividi su altri siti

1- Vorrei capire cosa è giudicato sanzionabile nell'intervento di Nemesis, c'è un regolamento e non mi sembra che quel post abbia infranto le regole del suddetto. Tanto per potersi regolare e autoregolare.

2- Se il tuo e quello precedenti sono interventi ufficiali della moderazione sarebbe il caso di seguire la solita prassi in caso di richiamo -grassetto, motivazione e quant'altro - ma nè il tuo intervento né tantomeno quello di F-126ck sembrano rientrare in questa casistica visto che non hanno nessuno dei soliti requisiti.

Ergo se intervenite come moderatori fatelo a ragion veduta e con tutti i crismi, se intervenite come semplici utenti evitate di bullarvi e di minacciare sanzioni.

Grazie.

Link al post
Condividi su altri siti

se vuole puo' risponderti f126ck nel merito

Link al post
Condividi su altri siti

1- Vorrei capire cosa è giudicato sanzionabile nell'intervento di Nemesis, c'è un regolamento e non mi sembra che quel post abbia infranto le regole del suddetto. Tanto per potersi regolare e autoregolare.

2- Se il tuo e quello precedenti sono interventi ufficiali della moderazione sarebbe il caso di seguire la solita prassi in caso di richiamo -grassetto, motivazione e quant'altro - ma nè il tuo intervento né tantomeno quello di F-126ck sembrano rientrare in questa casistica visto che non hanno nessuno dei soliti requisiti.

Ergo se intervenite come moderatori fatelo a ragion veduta e con tutti i crismi, se intervenite come semplici utenti evitate di bullarvi e di minacciare sanzioni.

Grazie.

Se nom ho capito male, il problema non sta nel post, ma nell'essere un fake di un altro utente.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti