Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Una reazione del genere l'avrebbe avuta anche l'anno scorso.

Ma io su questo non sarei tanto sicuro...

Cmq lui se la prende per un quarto posto...certo sono sempre punti...!

Per? pensate a Schumacher dopo la gara di Silverstone nel 1998, dove Coulthard anticipo la frenata apposta per fermare il Kaiser...allora l? Schumacher cosa doveva fare???Doveva uccidere lo scozzese??Pensate che in quell'anno Schumacher si giocava il mondiale piloti!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Forse Spa... E comunque l? ci ha davvero provato a mettergli le mani addosso :asd: peccato ci fossero troppi meccanici in mezzo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si, vero

Una cosa ? certa, usa speso le dita. Forse st? ancora imparando a contare.

Un paio di gare storte di pi? e forse imparer? contare fino a 5 con tutte le ditta. Vorrei sapere con chi compartir? il suo apprendistato :asd:

Forse ha alzato il dito per usarlo come appendice aerodinamica, una nuova invenzione Red Bull insomma :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La FIA si conferma sempre ridicola:? assurdo penalizzare un pilota perch? ha mostrato il dito medio.Allora tutte le scorrettezze di Coulthard,Schumacher( :asd:),Prost,Piquet o lo stesso Senna cosa sono?Avrebbero penalizzato anche questi piloti?La FIA deve smettere di fare la bacchettona.

Link al post
Condividi su altri siti

La FIA si conferma sempre ridicola:? assurdo penalizzare un pilota perch? ha mostrato il dito medio.Allora tutte le scorrettezze di Coulthard,Schumacher( :asd:),Prost,Piquet o lo stesso Senna cosa sono?Avrebbero penalizzato anche questi piloti?La FIA deve smettere di fare la bacchettona.

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Ed infatti ci si appella al nuovo "codice etico" della Fia, evidentemente non ancora in vigore negli anni degli episodi da te evocati attraverso i loro protagonisti. In questo, la Federazione fa bene a dare una regolata: le "spacconate" un po' bambinesche non fanno parte dello spirito del motorsport (mai visto Senna o prima di lui Fangio o Hill padre smadonnare a suon di dito medio contro qualcuno?); va da s? invece che per quanto concerne la regolamentazione dei duelli in pista, la ricerca della morale assoluta in nome della sicurezza, abbia fatto pi? danni che altro.

Link al post
Condividi su altri siti

non lo penalizzeranno, lo spero...

oramai la fia vuole piloti scazzati che corrano in trenino con macchine tutte uguali!

dalla parte di vettel per una volta!

Link al post
Condividi su altri siti

mi auguro che questa cosa delle sanzioni sia un pesce d'aprile in anticipo

Link al post
Condividi su altri siti

Il dito medio per quanto deprecabile si pu? accettare e anche le dichiarazioni fatte a fine gara....

Non si pu? accettare come ? rientrato ai box, ha spappolato una gomma e sapeva che accelerando a quel modo avrebbe sparso pezzi ovunque...e questo per la sicurezza poteva essere pericoloso, cos? come lui con 3 ruote poteva perdere il controllo.

Disposto a chiudere un occhio su tutto, meno che su questa vicenda e secondo me merita una penalit? nel prossimo gran premio.

Altri piloti in quella situazione sarebbero rientrati con molta pi? calma, o addirittura avrebbero parcheggiato fuori dalla pista..

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Villeneuve ha finito la corsa su tre ruote!!!

LA FIA ha ucciso questo sport!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo al delirio ormai.

Non riesco a capire cosa ci sia da penalizzare nel comportamento di Vettel di domenica, certo che dopo la multa ad Hamilton per due sgommate non mi stupisco pi? di nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Il dito medio per quanto deprecabile si pu? accettare e anche le dichiarazioni fatte a fine gara....

Non si pu? accettare come ? rientrato ai box, ha spappolato una gomma e sapeva che accelerando a quel modo avrebbe sparso pezzi ovunque...e questo per la sicurezza poteva essere pericoloso, cos? come lui con 3 ruote poteva perdere il controllo.

Disposto a chiudere un occhio su tutto, meno che su questa vicenda e secondo me merita una penalit? nel prossimo gran premio.

Altri piloti in quella situazione sarebbero rientrati con molta pi? calma, o addirittura avrebbero parcheggiato fuori dalla pista..

Prendo spunto dal tuo intervento per chiarire la mia posizione: mi pare si stia facendo un po' di "confusione" (il riferimento ? all'utente che parla di piloti scazzati in trenino, ecc..) tra questione duelli in pista-ruotate-grandi palle e robe varie, e correttezza e fair play in pista. Il dito medio, secondo me, ? inaccettabile, da un campione del mondo cos? come dall'ultimo degli asini; se cominciamo ad esaltarci ed a premiare un tizio solo perch? manda aff@@@lo la gente per la pista, siamo fuori strada. Molto ma molto meglio, sempre secondo il mio parere, il comportamento di Button, che pure qualche mad@@na dentro al casco l'avr? tirata: massimo controllo, moderazione e stile nelle dichiarazioni post-gara, da pilota "british" e campione qual'?. Vettel deve ancora imparare molte cose per essere considerato un campione di formula 1 a tutto tondo, e tra queste c'? certamente la gestione della tensione per una sconfitta bruciante o per un brutto errore.

Si badi che il mio non ? solo un discorso bacchettone; personalmente infatti, ritengo che anche al bibitaro austriaco, che due risparmi in questo carrozzone ce li mette, non sar? proprio piaciuto vedere un suo dipendente sfanculare un collega in diretta mondiale.

EDIT: pienamente d'accordo con te invece sullo spappolamento della ruota in giro per la pista: ? stato inutile e pericoloso. @Spa83: anche Gilles infatti, fece una cosa inutile e pericolosa.

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

questo ? il classico articolo spazzatura di un povero frustrato che non aspettava altro che offendere un pilota che evidentemente gli stava sui maroni. il tutto dopo un paio di episodi risibili ( nell'ultimo aveva pienamente ragione vettel)

Prendo spunto dal tuo intervento per chiarire la mia posizione: mi pare si stia facendo un po' di "confusione" (il riferimento ? all'utente che parla di piloti scazzati in trenino, ecc..) tra questione duelli in pista-ruotate-grandi palle e robe varie, e correttezza e fair play in pista. Il dito medio, secondo me, ? inaccettabile, da un campione del mondo cos? come dall'ultimo degli asini; se cominciamo ad esaltarci ed a premiare un tizio solo perch? manda aff@@@lo la gente per la pista, siamo fuori strada. Molto ma molto meglio, sempre secondo il mio parere, il comportamento di Button, che pure qualche mad@@na dentro al casco l'avr? tirata: massimo controllo, moderazione e stile nelle dichiarazioni post-gara, da pilota "british" e campione qual'?. Vettel deve ancora imparare molte cose per essere considerato un campione di formula 1 a tutto tondo, e tra queste c'? certamente la gestione della tensione per una sconfitta bruciante o per un brutto errore.

peccato che button abbia fatto la cazzata visto che karticoso era a pieni giri e davanti a lui (meritevole cmq che abbia maesso el colpe laddove qualcun altro avrebbe cincischiato pur di giustificarsi).

con vettel il discorso ? assai diverso.

Link al post
Condividi su altri siti

questo ? il classico articolo spazzatura di un povero frustrato che non aspettava altro che offendere un pilota che evidentemente gli stava sui maroni. il tutto dopo un paio di episodi risibili ( nell'ultimo aveva pienamente ragione vettel)

peccato che button abbia fatto la cazzata visto che karticoso era a pieni giri e davanti a lui (meritevole cmq che abbia maesso el colpe laddove qualcun altro avrebbe cincischiato pur di giustificarsi).

con vettel il discorso ? assai diverso.

Certo che KarthiKEYAN era a pieni giri.

Una curiosit?: che vi ha fatto il pilota della HRT per vedere sempre il suo nome storpiato?

Link al post
Condividi su altri siti

Eh magari, palestra ? un mese che non riesco a combinare niente o quasi tra influenza, tracheite e compagnia e pensare che un mese fa ero in forma perfetta.

Comunque mi basterebbe strafogarmi un po'per diventare un massimo.

Toglimi una curiosit? quanto ca**o sei alto per non essere grasso e pesare 110 kg?

Siamo OT in maniera scandalosa dovremo trasferirci in "noi che facciamo sport" altrimenti Beyond si incazza.

ti ho risposto in "noi che facciamo sport"

fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

Si badi che il mio non ? solo un discorso bacchettone; personalmente infatti, ritengo che anche al bibitaro austriaco, che due risparmi in questo carrozzone ce li mette, non sar? proprio piaciuto vedere un suo dipendente sfanculare un collega in diretta mondiale.

EDIT: pienamente d'accordo con te invece sullo spappolamento della ruota in giro per la pista: ? stato inutile e pericoloso. @Spa83: anche Gilles infatti, fece una cosa inutile e pericolosa.

No, ma poi come se G.Villenueve in passato non sia mai stato penalizzato....

Link al post
Condividi su altri siti

D'accordo con il codice etico imposto dalla Fia!

Sono dell'idea che ci voglia massimo rispetto verso tutti i colleghi in pista e non a rifilare diti medi a destra e a manca o chiamare altri piloti "idioti" o "cetrioli". Io penso che piloti come Button o in passato Hakkinen abbiano tanto da insegnare a riguardo!

Detto questo, spero che la sanzione non sia sportiva (penalit? in griglia ecc) ma che sia un ammonizione (della serie, uomo avvisato....) oppure una sanzione pecuniaria.

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io su questo non sarei tanto sicuro...

Cmq lui se la prende per un quarto posto...certo sono sempre punti...!

Per? pensate a Schumacher dopo la gara di Silverstone nel 1998, dove Coulthard anticipo la frenata apposta per fermare il Kaiser...allora l? Schumacher cosa doveva fare???Doveva uccidere lo scozzese??Pensate che in quell'anno Schumacher si giocava il mondiale piloti!

per favore,documentati un pochino prima di scrivere,non ci fai bella figura.

Siamo al delirio ormai.

Non riesco a capire cosa ci sia da penalizzare nel comportamento di Vettel di domenica, certo che dopo la multa ad Hamilton per due sgommate non mi stupisco pi? di nulla.

santo cielo stanno convertendo definitivamente la f1 in una competizione per checche..... punire un pilota perch? alza il dito medio durante una gara bah siamo proprio alle comiche

Link al post
Condividi su altri siti

D'accordo con il codice etico imposto dalla Fia!

Sono dell'idea che ci voglia massimo rispetto verso tutti i colleghi in pista e non a rifilare diti medi a destra e a manca o chiamare altri piloti "idioti" o "cetrioli". Io penso che piloti come Button o in passato Hakkinen abbiano tanto da insegnare a riguardo!

Detto questo, spero che la sanzione non sia sportiva (penalit? in griglia ecc) ma che sia un ammonizione (della serie, uomo avvisato....) oppure una sanzione pecuniaria.

Pecuniaria pecuniaria, stai sicuro che sar? pecuniaria! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Facile per i dirigenti FIA, dai loro uffici, imporre ai piloti un comportamento "politically correct" in questi casi.

Link al post
Condividi su altri siti