The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Novembre, 2011 Tieni presente che il Napoli, dopo un buon inizio, ha lasciato per strada 3 punti in casa del Chievo e altri 3 col Parma al San Paolo. E nonostante ci? ? ancora nelle zone alte della classifica con una partita da recuperare (quella con la Juve). Insomma, tutto ancora da decidere. Non mi ricordavo pi? della partita che dovevano recuperare. Mea culpa. Il mio discorso ? il solito per?, alla fine ? una squadra che HA speso e non poco in questi anni, quindi di miracolo c'? poco da parlare. E' miracoloso vedere squadrette che hanno aumentato le proprie casse e sono nelle zone alte. Poi ? chiaro/ovvio che certe (vedi Udinese) non dureranno fino alla fine, il Napoli invece, probabilmente si. Stasera? 1 fisso sul Napoli e X2 sul Benfica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Novembre, 2011 Io tifo Manchester Cek e Trablablabla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Novembre, 2011 il cielo ? grigio, dai che facciamo rinviare pure questa (ci vuole la figurella di m. internazionale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Novembre, 2011 Tra poco l'Inter andr? a caccia della vittoria qualificazione a Trabzon (Trebisonda) in italiano che ? anche pi? facile da capire e da imparare Dai Ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 22 Novembre, 2011 Non mi ricordavo pi? della partita che dovevano recuperare. Mea culpa. Il mio discorso ? il solito per?, alla fine ? una squadra che HA speso e non poco in questi anni, quindi di miracolo c'? poco da parlare. E' miracoloso vedere squadrette che hanno aumentato le proprie casse e sono nelle zone alte. Poi ? chiaro/ovvio che certe (vedi Udinese) non dureranno fino alla fine, il Napoli invece, probabilmente si. Stasera? 1 fisso sul Napoli e X2 sul Benfica Scommetti contro il city?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Novembre, 2011 no, a favore e questo ha del clamoroso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 22 Novembre, 2011 no, a favore e questo ha del clamoroso A favore nel senso che non gufa, questo intendevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Novembre, 2011 Manca Rooney, ma ditelo che mi volete regalare i soldi B) 0-1 dopo 3 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Novembre, 2011 E' la mia serata fortunata, c'? poco da fare. Napoli, Inter e Benfica subito in vantaggio, il Bayern vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Novembre, 2011 Altintop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Novembre, 2011 Cambia niente per l'Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 22 Novembre, 2011 Napoli-Manchester City 2-1. Mi fa molto piacere per il Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Novembre, 2011 (modificato) complimenti al Napoli ma la difesa del City ? imbarazzante, ha rischiato la cappotta se solo hamsik e maggio avessero fatto il loro dovere Modificato 22 Novembre, 2011 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Novembre, 2011 Ottimo risultato con il Napoli, zero con il Benfica. Champions League - Group A (Classifica) 22:43 FT Bayern Munich 3 - 1 Villarreal FT Napoli 2 - 1 Manchester C. Champions League - Group B 22:43 November 22 FT CSKA Moscow 0 - 2 Lille FT Trabzonspor 1 - 1 Inter Milan Champions League - Group C 22:43 November 22 FT Manchester U. 2 - 2 Benfica FT Otelul Galati 2 - 3 Basel Champions League - Group D 22:43 November 22 FT Lyon 0 - 0 Ajax Amsterdam FT Real Madrid 6 - 2 Dinamo Zagreb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Novembre, 2011 grande napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Novembre, 2011 grande napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 23 Novembre, 2011 scandaloso il city............... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Novembre, 2011 Mamma, ho visto la sintesi di Napoli-Man City di Auriemma...alla fine un altro po' lo ricoveravano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Novembre, 2011 Mamma, ho visto la sintesi di Napoli-Man City di Auriemma...alla fine un altro po' lo ricoveravano Gli farebbe soltanto bene a quel pagliaccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Novembre, 2011 Ieri ottima vittoria del Napoli sul City e un pareggio per l'Inter che non fa cambiare nulla nel suo girone che vede l'Inter qualificata agli ottavi con una giornata d'anticipo. Stasera Milan Barca Ovviamente chi tifo:Barc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti