MagicSenna 101 Inviato 31 Ottobre, 2011 in questo caso, dei fiorentini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 31 Ottobre, 2011 lo squallore dei tifosi che stanno 24 ore al giorno a infamare un allenatore. devono avere tanto da fare nella vita. no, ? stato fatto subito prima e subito dopo la partita. Vergognoso striscione degli interisti sull'acciaio dello stadio della Juventus e l'Heysel: 20.000 Euro di multa; Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 31 Ottobre, 2011 Si, questi giorni abbastanza male e meno male che mi sono salvato non scommettendo su alcune partite (Everton-Manchester Utd su tutte).Ieri 5? sull'Inter, oggi 5? su Alonso e il Palermo, per? la settimana la chiudo in attivo, quindi non ? negativissimo. Vittoria importantissima con il solito Di Natale, ottimo allungo sulla zona calda. Peccato per la vittoria del Bologna. 3 gufate a segno sembra tutt'altro che un cattivo risultato Allucinante anche se, per par condicio, bisogna dire che i "tifosi" della Juve hanno intonato cori poco piacevoli sul compianto Facchetti anche questi ignorati dai mass media Giusto, ? lui che mangia le bistecche malandate Ragazzi, ? una cosa seria: ? ricoverato in un reparto di neurologia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 31 Ottobre, 2011 (modificato) Ragazzi, ? una cosa seria: ? ricoverato in un reparto di neurologia. Secondo l'ansa la prima diagnosi parla addirittura di ictus. Speriamo bene. Modificato 31 Ottobre, 2011 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 31 Ottobre, 2011 Secondo l'ansa la prima diagnosi parla addirittura di ictus. Speriamo bene. Secondo la Gazzetta ictus ischemico: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/31-10-2011/milan-ansia-cassano-803516873837.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 31 Ottobre, 2011 Giusto, ? lui che mangia le bistecche malandate battuta intelligente complimenti certo al Milan hanno una sfortuna tra lui e Gattuso quest'anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Novembre, 2011 Quello delle bistecche malandate ? Contador, non Cassano. Il Milan di sfortuna ne ha avuta anche troppa, per quest'anno. Per colpa di tutti questi infortuni siamo stati battuti da Juve e Napoli, partite che con qualche titolare in pi? si potevano vincere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Novembre, 2011 Intanto oggi turno infrasettimanale in serie B e per il Varese turno proibitivo in casa del Pescara. Finora la squadra di Zeman, che merita ampiamente la posizione in classifica, ha sempre vinto in casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2011 Quello delle bistecche malandate ? Contador, non Cassano. Il Milan di sfortuna ne ha avuta anche troppa, per quest'anno. Per colpa di tutti questi infortuni siamo stati battuti da Juve e Napoli, partite che con qualche titolare in pi? si potevano vincere... Non ? un momento giusto, proprio perch?, da quel che ho sentito, stava giocando anche decisamente bene. Si rimetter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 1 Novembre, 2011 Si, questi giorni abbastanza male e meno male che mi sono salvato non scommettendo su alcune partite (Everton-Manchester Utd su tutte). Ieri 5? sull'Inter, oggi 5? su Alonso e il Palermo, per? la settimana la chiudo in attivo, quindi non ? negativissimo. Vittoria importantissima con il solito Di Natale, ottimo allungo sulla zona calda. Peccato per la vittoria del Bologna. beh, il Palermo potrebbe anche rinunciare di giocare le partite contro l'Udinese... non so + quante sconfitte di fila abbiamo subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2011 beh, il Palermo potrebbe anche rinunciare di giocare le partite contro l'Udinese... non so + quante sconfitte di fila abbiamo subito. Ma anche in casa vostra o ti riferisci al Friuli? Io purtroppo ho zero memoria in queste cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 1 Novembre, 2011 (modificato) Ma anche in casa vostra o ti riferisci al Friuli? Io purtroppo ho zero memoria in queste cose. anche in casa nostra. Con l'Udinese perdiamo sistematicamente da non so quanti anni. Modificato 1 Novembre, 2011 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2011 anche in casa nostra. Con l'Udinese perdiamo sistematicamente da non so quanti anni. Allora forse mi spiego perch? ad un mio ex collega (palermitano che per? vive nel Friuli da tempo) sta cosi a cuore l'Udinese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Novembre, 2011 Milan a Minsk termina 1 a 1 con il Bate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Novembre, 2011 Le comiche in Bielorussia... Milan scandalosamente superficiale e arbitraggio scandalosamente osceno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Novembre, 2011 Le comiche in Bielorussia... Milan scandalosamente superficiale Non ? che tutti i giocatori avevano la testa al caso Cassano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Novembre, 2011 Avevano la testa al posto del ca**o probabilmente, o viceversa. Robinho ? da mandare in tribuna per un mese, anzi a giocare con la primavera per 3-4 partite, semplicemente vomitevole la superficialit? con cui ha giocato. E Allegri appresso a lui. Far giocare Nesta ogni 3 giorni, e in una partita abbordabilissima come questa, significa sfidare la sorte, che come succede spesso ultimamente, non impiega molto a mettercela dove non batte il sole... poi far entrare Bonera al suo posto, ? la ciliegina sulla torta, assieme al cambio Seedorf-Aquilani. Bella figura di m***a... se c'era una minima speranza di non uscire agli ottavi, ci siamo giocati anche quella. Complimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2011 Mi scandalizzerei se prendessero sottomano le partite ad eliminazione diretta. E' un girone barzelletta (me ne frego del Barcelona, passano le prime due), ? normale prendere con superficialit? partite contro avversari del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Novembre, 2011 Si, ma se passi primo hai molte meno possibilit? di trovare squadre forti agli ottavi... cos? rischiamo di beccarci i soliti nomi che puntualmente ci sbatteranno fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 1 Novembre, 2011 Zeman vince anche oggi: 3-1 al Varese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti