Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Praticamente se domani il Bologna e Novara vincono, l'Inter ? in zona retrocessione dopo 9 partite :asd:

a -11 dalla Juventus e a -9 da Milan. E quest'anno mi sembrano tutt'altro che perfetti.

Il livello del gioco comunque ? stato abbastanza osceno e penoso, secondo me.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Fino ad oggi han giocato male in campionato, ma in questa specifica occasione l'Inter non mi ? dispiaciuta, mi sembra in crescita. Poi la Juve ha giocato meglio, quindi ha vinto.

Link al post
Condividi su altri siti

gaspo.jpg

Un mio amico, dopo Novara-Inter, mi disse: "Vedrai che Ibra, alla penultima, li manda in B." Io ovviamente lo mandai a cagare...

Ora inizio a crederci. :asd:

Chiss? se Moratti & Co. avranno ancora da lamentarsi per gli arbitri, il rigore di stasera entra di diritto negli annali dei furti, tipo il fuorigioco a 5 di Siena-Inter. :asd:

Nonostante tutto, per?, la Juve vince e convince, almeno sotto il profilo della mentalit?. Il gioco ? quello che ?, non ho ancora visto un loro gol su azione costruita, ma alla fine contano i 3 punti.

E c'era qualcuno che diceva che Conte fosse peggio di Ferrara... come volevasi dimostrare, media di 2 punti a partita e primo posto solitario dopo 10 giornate. Chiss? se era pi? bravo, a quest'ora avrebbe gi? vinto il campionato. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Conte non mi convinceva per niente per? devo ammettere che ha rinunciato al suo amato 4-2-4 adattando il modulo ai giocatori che ha a disposizione e dando una parvenza di gioco alla squadra: palla a terra con molta geometria e ninte lanci lunghi a casaccio.

Se l'Inter andasse realmente in B sarebbe la barzelletta del millenio anche se mancano 989 anni alla fine di questo. Retrocedessero in 4 sarebbe un conto, ma in 3 ? ben difficile.

Link al post
Condividi su altri siti

Conte al momento si ? dimostrato un buon motivatore, gioco praticamente non ce n'?.

Rimango dell'idea che la Juve debba giocarsi il posto in CL perch? il calendario l'ha favorita rispetto alle altre.

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto.

La Juve non sar? questa corazzata invincibile, ma intanto ? andata a vincere a Milano contro una delle migliori inter (o delle meno peggio, dipende dai punti di vista) viste in questa stagione.

Partita malissimo, ? passata in vantaggio alla prima occasione. Sub?to il pareggio ? stata bravissima a riportarsi avanti con un bellissimo gol. Poi pochi affanni. Anzi, secondo me meritava una vittoria ancor pi? larga.

Non c'? una squadra mattatrice in questo campionato. Ma se, ad oggi, devo indicare una favorita dico sicuramente Juventus. Hanno dominato contro di noi e hanno sconfitto l'inter a domicilio. Domenica altro esame importante contro in Napoli. Se vincono ancora allora si che potrebbe davvero fare il salto di qualit? definitivo (a livello mentale) per tornare ad essere una squadra veramente vincente.

Discorso Milan... Abbiamo rischiato di pareggiare una partita che doveva finire 4 o 5 a 1. Dopo il 3 a 1 una pur buona Roma (squadra che a me piace, sono solo molto giovani e poco concreti) era morta e sepolta. Il Milan doveva chiudere definitivamente i conti e occasioni clamorose per farlo ne ha avute... Comunque, 3 punti importanti e si resta con la Juve a vista. Vediamo le prossime...

Link al post
Condividi su altri siti

Se l'Inter andasse realmente in B sarebbe la barzelletta del millenio anche se mancano 989 anni alla fine di questo. Retrocedessero in 4 sarebbe un conto, ma in 3 ? ben difficile.

Non sarebbe una novit?, sono gi? la barzelletta del millennio precedente... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La Juventus ha il problema della continuit? di risultati con le piccole-medie squadre. Devono lavorare su questo aspetto, anche se la classifica da ragione a loro, ovvio.

Quoto su Conte, ottimo motivatore ma ci vuole anche il gioco per arrivare alla fine.

L'Inter (purtroppo) si rialzer?, per? devono darsi una bella svegliata per arrivare almeno in zona Champions. Il Milan ? tornato, la Juventus ? senza impegni europei e il Napoli alla fine sar? della partita (soprattutto se tornano con i piedi per terra).

Link al post
Condividi su altri siti

L'inter non andr? in B, non scherziamo... :asd: . Certo, sarebbe un godimento per me pari solo a quella volta in cui ficcai con due pischelle, e non oso immaginare cosa potrei fare quel giorno (Qualcuno ha scritto "gol di Ibra alla penultima e onesti in B?" ... :sbav: ).

Per?, insomma... ? fantascienza. Certo, di questo passo l'Europa che conta se la scordano il prossimo anno. Ma risaliranno.

Modificato da Mind The Gap

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, per una volta concedetemi una divagazione, poi torner? serio.

AMICI DELLA CURVA INTERISTA, PRENDETE LO STRISCIONE ESPOSTO A INIZIO PARTITA, PIEGATELO PER BENE, E METTETEVELO DOVE VI DA' PIU' PIACERE.

Per il resto, Milan strafavorito per lo scudetto, per la Juve tre punti preziosi nella lotta per il piazzamento Champions.

Bella sorpresa il Catania, per l'Inter credo che questo, a livello di classifica, sia il punto pi? basso della stagione, ma adesso risalir?, e per il terzo posto se la giocher?, se tengono Ranieri ovviamente ...

Link al post
Condividi su altri siti

Vab?, quando si passa da Eto'o a Zarate, da Balotelli a Castaignos, da Mourinho a Leonardo, Gasperini e Ranieri, e non si comprano sostituti degni per i vari Samuel, Maicon, Cambiasso ecc.. diventa difficile confermarsi a certi livelli, ma anche solo fare un campionato dignitoso. E' la stessa cosa che accadeva al Milan 4-5 anni fa.

Si vendeva Sheva e si compravano Oliveira e Gilardino, si vendeva Stam e si comprava Bonera, e nel frattempo non si sostituivano adeguatamente i senatori. Poi vab?, quel Milan ebbe quell'anno di grazia nel 2007, dovuto anche a un Kak? in versione aliena e ai gasati reduci dal mondiale, ma per il resto fece campionati orrendi, 2007 compreso.

E il paragone non ? fatto a caso. Quel Milan dovette far cassa per arrivare in condizioni dignitose all'avvento del fair play finanziario, ci riusc? in parte. L'Inter invece ha scialaquato fino alla fine, approfittando e godendo della congiuntura favorevole post calciopoli, e ora ? come un negozio che fa il fuori tutto dei suoi pezzi migliori, senza rimpiazzarli. Questione di lungimiranza.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Juve. Non c'ero pi? abituato a stare primo in classifica.

Interisti fa freddo a -11?

Link al post
Condividi su altri siti

Vedrete che l'Inter alla fine arriver? nelle prime 3.

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto che il milan ha gi? vinto lo scudetto....

lo vincer? ancor pi? facilmente di quello passato

Link al post
Condividi su altri siti

Un applausissimo alla curva nord dello stadio Meazza per la coreografia pi? ridicola della storia del calcio...

Link al post
Condividi su altri siti

Io non rubo il campionato e in b non son mai stato...

La faccia come il c*lo, proprio...

Link al post
Condividi su altri siti

Tale dirigenza, tale tifoseria.

Link al post
Condividi su altri siti

La Juventus ha il problema della continuit? di risultati con le piccole-medie squadre. Devono lavorare su questo aspetto, anche se la classifica da ragione a loro, ovvio.

Quoto su Conte, ottimo motivatore ma ci vuole anche il gioco per arrivare alla fine.

L'Inter (purtroppo) si rialzer?, per? devono darsi una bella svegliata per arrivare almeno in zona Champions. Il Milan ? tornato, la Juventus ? senza impegni europei e il Napoli alla fine sar? della partita (soprattutto se tornano con i piedi per terra).

:up: Bisogna trovare le motivazioni anche con le piccole :up:

Su Conte forse ero troppo prevenuto io prima che arrivasse ed essendo piacevolmente sorpreso un'idea di gioco la vedo.

Seriamente sull'Inter: molto probabilmente non andr? in B ma di questo passo, anche se il campionato ? ancora lunga, non arriver? nemmeno in Europa League, altro che Champions. In queste condizioni potrebb'essere una grossa occasione per loro la Coppa Italia per arrivare nelle Coppe

Se ? per questo ad un certo punto hanno esposto uno striscione inneggiante all'Heysel che, per fortuna, ? stato prontamente fatto rimuovere

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? per questo ad un certo punto hanno esposto uno striscione inneggiante all'Heysel che, per fortuna, ? stato prontamente fatto rimuovere

A si? Me lo sono perso... Che c'era scritto nello specifico?

Link al post
Condividi su altri siti