The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2011 Giornata surreale, mi fa anche senso stare qua a commentare. I giocatori del Milan sembravano non esserci con la testa, Abbiati ha sbagliato tutto lo sbagliabile nel primo tempo, boh... so che lui e Ambro erano molto amici del Sic, sicuramente non hanno giocato nelle migliori condizioni. 7 anni fa, come oggi, alla vigilia di Lecce-Milan mor? un altro illustre tifoso rossonero di nome Marco. Mi fa piacere pensare che ci sia il loro zampino, se non nel risultato, quantomeno nello spirito con cui ? scesa in campo la squadra nel secondo tempo. Avrei da fare anche qualche commento sull'arbitraggio, ma preferisco farlo pi? avanti. Galliani probabilmente non ? stato avvisato oppure l'adrenalina di una vittoria del genere gli ha fatto dimenticare il tipo di momento. Sembrava che stesse a Zelig, indecente. Va beh, probabilmente anche il programma di Sky (Sky in campo o come si chiama) da perfetto bar dello sport di baso livello e di cattivo gusto, non aiutava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 23 Ottobre, 2011 Le partite finiscono al 90? e passa. Hai ragione, ho parlato troppo presto Lecce-Milan 2 Cagliari-Napoli X,2 Inter-Chievo 1 Parma-Atalanta X,2 Roma-Palermo 1 Siena-Cesena X,2 Udinese-Novara 1,X Le doppie sono integrali. Ditemi che c'? di male in questa bolletta? E invece deve andare tutto a donnacce per Siena-Cesena. Chi troppo vuole nulla stringe..... Sopprimete Mazzari! Una delle persone pi? piagnucolone mai viste in vita mia. Un lamento, una litania, una commiserazione assoluta e continua. E che palle! Che ha detto sta volta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 in bocca al lupo a Davide Astori del Cagliari che ieri in uno scontro di gioco si ? rotto il perone. In bocca al lupo ad uno dei pi? bravi difensori del campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Ottobre, 2011 in bocca al lupo a Davide Astori del Cagliari che ieri in uno scontro di gioco si ? rotto il perone. In bocca al lupo ad uno dei pi? bravi difensori del campionato Nonch? mio a fantacalcio, bestemmia can, gatt, porcell e cavall. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 Nonch? mio a fantacalcio, bestemmia can, gatt, porcell e cavall. +1 su tutto il rigo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 Che ha detto sta volta? Eccoti l'intervista rilasciata al Corriere: Napoli e Mazzarri a profilo basso ?Cagliari pi? forte? NAPOLI - ?La classifica dice che il Cagliari ? davanti a noi di un punto. Affrontiamo una squadra che in questo momento ha dimostrato di essere pi? forte di noi...?. Walter Mazzari e il Napoli scelgono il basso profilo prima della sfida di Cagliari. La squadra di Ficcadenti ? una delle sorprese di questa prima parte di campionato, anche se ? reduce dal pareggio interno con il Siena. Anche il Napoli arriva da un pari casalingo, ma con il Bayern Monaco in Champions. Prima per? era arrivata la sconfitta al San Paolo con il Parma: anche per questo Mazzarri non si fida, d? respiro a qualche titolare come Cannavaro, Inler e Hamsik, ma non rinuncia a Cavani (nella foto) in attacco, con Lavezzi e Santana. ?Qualcosa cambier? in ogni reparto, ma senza snaturare il gioco - spiega Mazzarri - . Dicono che soffriamo con le piccole? Perfetto: ora abbiamo Cagliari e Udinese, due squadre che ci stanno davanti...?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Ottobre, 2011 voleva sapere le dichiarazioni post-gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 voleva sapere le dichiarazioni post-gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Ottobre, 2011 Galliani probabilmente non ? stato avvisato oppure l'adrenalina di una vittoria del genere gli ha fatto dimenticare il tipo di momento. Sembrava che stesse a Zelig, indecente. Va beh, probabilmente anche il programma di Sky (Sky in campo o come si chiama) da perfetto bar dello sport di baso livello e di cattivo gusto, non aiutava. Veramente ? stato l'unico dirigente, o uno dei pochi, a imporre subito il lutto al braccio e a ricordare Marco prima di ogni altro discorso, sia prima che dopo la gara. Poi non ho visto tutto il dopogara, se ha fatto qualche battuta sull'orario della partita non mi sembra un dramma, specie dopo una partita del genere dove uno come lui va 3-4 volte vicino all'infarto... Tra l'altro il Sic doveva essere suo ospite mercoled? col Parma... in bocca al lupo a Davide Astori del Cagliari che ieri in uno scontro di gioco si ? rotto il perone. In bocca al lupo ad uno dei pi? bravi difensori del campionato Quoto, un vero peccato... speriamo si riprenda bene perch? agli Europei DEVE esserci, non posso accettare di vedere quei mezzi giocatori di Bonucci o Ranocchia titolari, e lui a casa o in panca. Complimenti, ovviamente, a Mazzarri, come ogni domenica. Un genio. Chiss? se avesse avuto l'arbitraggio che ha avuto il Milan a Lecce che avrebbe fatto... si sarebbe dato fuoco per protesta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 Tra l'altro il Sic doveva essere suo ospite mercoled? col Parma... Complimenti, ovviamente, a Mazzarri, come ogni domenica. Un genio. Chiss? se avesse avuto l'arbitraggio che ha avuto il Milan a Lecce che avrebbe fatto... si sarebbe dato fuoco per protesta? Complimenti a Mazzarri. Riguardo a Galliani sul Sic l'ho sentita anch'io quella frase in cui diceva che il sic doveva essere presente mercoled? perch? era un grande tifoso rossonero,un gran peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 24 Ottobre, 2011 si vede che anche galliani era dispiaciuto, distrutto dal dolore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 si vede che anche galliani era dispiaciuto, distrutto dal dolore Si come credo fossimo tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 24 Ottobre, 2011 Si come credo fossimo tutti. http://www.youtube.com/watch?v=KNOq6eaDRQs&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 25 Ottobre, 2011 Speriamo che stasera i viola facciano lo sgambetto alla Juve, i viola non convincono ma hanno in formazione uno dei migliori giocatori al mondo, anche sabato ? stato impressionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Ottobre, 2011 si vede che anche galliani era dispiaciuto, distrutto dal dolore Che discorsi del ca**o... una volta iniziata la partita nessuno ha pensato ad altro, sia a Lecce che altrove. Giocatori, dirigenti, tifosi, si sono comportati normalmente. A Cagliari, tanto per dirne una, non era manco finito il minuto di silenzio che Cellino gi? rideva, mentre si allacciava la fascia dei 4 mori in testa... Anzi, mi pare che rispetto ad altre ocasioni simili si sia anche contenuto lo zio Fester. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=KNOq6eaDRQs&feature=related E'normale esultare cos? dopo un impresa simile ma dopo Galliani in mix-zone ha fatto una dedica speciale al Sic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Ottobre, 2011 Speriamo che stasera i viola facciano lo sgambetto alla Juve, i viola non convincono ma hanno in formazione uno dei migliori giocatori al mondo, anche sabato ? stato impressionante. gioca 100? sull'1. 65 ? netti e sicuri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Ottobre, 2011 fai mettere il lutto al braccio e poi fai i versi in tribuna. un grande. poi si sa ognuno la pensa come vuole, fosse stato moratti apriti cielo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 Ecco la performance di Tizianone Crudeli di domenica: http://www.youtube.com/watch?v=w2UsZRJk_GQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti