The Magic 0 Inviato 15 Ottobre, 2011 Ok mi sono deciso basta esprimere giudizi sulle partite della mia squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 15 Ottobre, 2011 Milan in vantaggio. Ma visto che ? entrato quella disgrazia umana di Bonera ci sar? da patire anche stasera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Ottobre, 2011 Finalmente un buon Milan. Come al solito Ibra determinante anche se non segna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Ottobre, 2011 E sono tre. Il Napoli intanto perde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 15 Ottobre, 2011 Catania inter 2 a 1... Milan Palermo 3 a 0... Napoli Parma 1 a 2... Beh, direi che non possiamo lamentarci... Ottimo Milan. Vittoria netta. Sar? un caso che mancava Seedorf? Speriamo che anche Allegri abbia capito che Clarence e Van Bomme insieme non possono giocare, in campo deve andarci solo uno dei due. Ottimi Aquilani e Antonini e si ? visto un buon Nocerino. Ibrahimovic Cassano e Robinho di gran classe. El Sharaawy un pallone giocato, ma che pallone... Se segnava quel gol veniva gi? lo stadio... Il Faraone voglio vederlo pi? spesso, in campo. E' un fenomeno Bon, speriamo di risalire pian piano e dare filo da torcere ai lanciatissimi e favoritissimi Gobbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 15 Ottobre, 2011 Complimenti al Palermo per la cantonata presa Meno male che stasera non ho visto la partita.Strano,solitamente con squadre del genere abbiamo ottenuto quasi sempre buoni risultati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2011 Bene Ranieri. Ottima giornata, con circa 84? vinti (l'Inter e il Napoli mi hanno un p? fregato). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Ottobre, 2011 (modificato) Temevo il peggio del peggio stasera specialmente dopo l'uscita di Thiago. Il Palermo quest'anno ha fatto quello che non ha mai fatto da quando ? in serie A. Ha giocato la partita della vita contro l'Inter ed ? venuto a passeggiare col Milan. Da segnare sul calendario e tramandare ai posteri. Ps: se Taiwo non gioca oggi, quando? Sveglia Allegri, oggi si ? giocato contro il nulla cosmico, ma non pu? giocare sempre Antonini. E Inzaghi v? portato almeno in panca. E sul 3-0 si sostituisce subito Ibra o Cassano, non Robinho che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e che sul 3-0 poteva benissimo restare, anche su una gamba. Diciamo che l'ancelottite ? regredita un p?, ma il paziente ? ancora in condizioni gravi.. PPS: Mazzarri perde una partita e cosa fa? Si lamenta dell'arbitraggio. Come se gli ultimi regali al Napoli non fossero mai esistiti... Immenso. Modificato 15 Ottobre, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2011 Almeno cosi si caricano a 1000 per la partita con il Bayern, una bella scommessa ci sta alla grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 16 Ottobre, 2011 Il week end calcistico ? iniziato nel migliore dei modi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 16 Ottobre, 2011 Il week end calcistico ? iniziato nel migliore dei modi Direi il week end sportivo... Milan vince, inter e Napoli perdono, Vettel vince, Toro Rosso ottime entrambe a punti... Mancano solo la sconfitta della Juve col Chievo (che simpatizzo), la vittoria della Roma nel derby e la vittoria del Cagliari (altra squadra che simpatizzo)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 16 Ottobre, 2011 Direi il week end sportivo... Milan vince, inter e Napoli perdono, Vettel vince, Toro Rosso ottime entrambe a punti... Mancano solo la sconfitta vittoria della Juve col Chievo (che simpatizzo), la vittoria della Roma nel derby e la vittoria del Cagliari (che simpatizzo)... S?, quoto ma con qualche aggiustamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Ottobre, 2011 la vittoria del milan ieri era pi? scontata della luce che sarebbe arrivata stamani all'alba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 16 Ottobre, 2011 la vittoria del milan ieri era pi? scontata della luce che sarebbe arrivata stamani all'alba Potevi piazzarci una bella e ricca scommessa, allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Ottobre, 2011 no perch? avrei giocato anche una tra napoli e inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 16 Ottobre, 2011 (modificato) edit Modificato 16 Ottobre, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 16 Ottobre, 2011 Posso coltivare il sogno Figo-Roberto Baggio in panchina che dite? Il Napoli fa fatica contro squadre che si chiudono, qualcuno avvisi il Bayern che se viene a giocare tutto all'attacco ne prende tre in contropiede. Il Milan si conferma la squadra con le migliori individualit?. Certo spiace vedere un Palermo declassato dal rango Udinese/Lazio ad un rango Genoa/Cagliari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 16 Ottobre, 2011 Se Roby Baggio va all'Inter ad allenare lo defenestro da idolo e brucio subito il poster che ho in camera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 16 Ottobre, 2011 Se Roby Baggio va all'Inter ad allenare lo defenestro da idolo e brucio subito il poster che ho in camera. Prepara l'accendino, almeno spero Io sogno la sequenza Gasperini/Ranieri/Baggio e Figo assieme/Ranieri/Beppe Baresi entro fine campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 16 Ottobre, 2011 Ah perch? Ranieri ? gi? in discussione? Non ho letto nulla tra ieri e oggi, ma ammetto che la cosa non mi sorprenderebbe affatto... Inter Dai che di questo passo battono il record di 5 allenatori in una sola stagione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti