Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Bravi, date pi? spazio ad Elia :asd:

Quando avevo visto Elia con la sua nazionale sembrava fenomenlae, quest?anno ? stato proprio un mistero: spesso neanche in panchina (lo so bene perch? l'avevo comprato a fantacalcio)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quando avevo visto Elia con la sua nazionale sembrava fenomenlae, quest?anno ? stato proprio un mistero: spesso neanche in panchina (lo so bene perch? l'avevo comprato a fantacalcio)

Io non avevo sentito parlare tanto bene di lui anche prima che arrivasse alla Juventus.

Ufficiale 1? acquisto nerazzurro:Rodrigo Palacio

Preziosi:"Palacio ? un giocatore dell'Inter".

Ottimo acquisto, con Milito formeranno una coppia d'attacco molto pericolosa.

Oltre che onesta, chiaramente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, con Milito formeranno una coppia d'attacco molto pericolosa.

Ma a me non piace come giocatore,per? ora ho sentito che potremmo prendere il Pocho. Quello sarebbe un ottimo acquisto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a me non piace come giocatore,per? ora ho sentito che potremmo prendere il Pocho. Quello sarebbe un ottimo acquisto :zizi:

gi? le mani :sisi:

tra l'altro, secondo me, Lavezzi ? fesso ad andarsene. Ormai il Napoli ? una squadra abbastanza matura e collaudata. Con qualche buon acquisto per il prossimo anno, pu? puntare molto pi? in alto.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Che Lavezzi se ne vada dal Napoli ormai ? cosa fatta, bisogna solo vedere dove va.

Link al post
Condividi su altri siti

Palacio non ti piace?

Sar? la vostra ancora di salvezza con tutti i gol che far

Link al post
Condividi su altri siti

Palacio non ti piace?

Sar? la vostra ancora di salvezza con tutti i gol che far?.

Si non mi piace.

Spero che acquisteranno Lavezzi anche se purtroppo dovranno cedere Pazzini al Napoli.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sei contento dell'arrivo di Palacio e ti dispiacerebbe un'eventuale partenza di Pazzini?

Che risate :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter praticamente ha il secondo posto garantito :up:

Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter praticamente ha il secondo posto garantito :up:

:rotfl: gi? inizi a gufare?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ha gi? scommesso sulla vittoria dell'Inter nel Campionato prossimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ha gi? scommesso sulla vittoria dell'Inter nel Campionato prossimo :asd:

Non credo proprio. Anche perch? scommetter? sul Milan :up::asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio. Anche perch? scommetter? sul Milan :up::asd:

E ti pareva... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Lavezzi ? il pi? papabile per una eventuale cessione, il Napoli per? vuole 31 milioni o gi? di l? e con l'acquisto di Palacio da parte dell'Inter, credo che Moratti non possa sborsare una cifra simile.

Probabilmente Lavezzi andr? all'estero, il P.S.G. sarebbe il pi? accreditato.

Comunque De Laurtentiis vuole solo i contanti, Lavezzi partir? solo se lo pagheranno.

Ad ogni modo se Lavezzi ,come probabile, partir?, automaticamente il Napoli non permetter? ad altri protagoonisti di andarsene.

Eventualmene con la cessione di Lavezzi riuscirebbe ad aggiungere al suo tesoretto di 50 milioni altri 30 milioni.

80 milioni di euro per puntellare la difesa e migliorare il centrocampo con un buon esterno sinistro, in attacco a Napoli per sostituire il Pocho ,oltre ad Insigne si pensa anche ad un giocatore pi? esperto come Giovinco, che sarebbe l'ideale per affiancare Cavani ed Hamsik in attacco.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che pocho lavezzi quello mica e scema va in francia

Link al post
Condividi su altri siti

Sono un p? indietro con i commenti.. :asd: vediamo di rimediare..

Coppa Italia: per una volta che spero vinca la Juve, senza gufare, ovviamente perde. Murphy who? :up:

Champions: ha vinto come previsto l'anticalcio, nessuna sorpresa. Abbiamo avuto semplicemente la conferma di quanto successo 2 anni fa.

Ma soprattutto:

pescara_festa_promozione_serie_a_4.jpg

Tutto il resto ? noia. B)

E per fortuna che c'? lui a risollevarmi il morale, visto che in ogni sport, quest'anno, quelli che tifo han fatto pena. -_-

Link al post
Condividi su altri siti

Lavezzi ? il pi? papabile per una eventuale cessione, il Napoli per? vuole 31 milioni o gi? di l? e con l'acquisto di Palacio da parte dell'Inter, credo che Moratti non possa sborsare una cifra simile.

Probabilmente Lavezzi andr? all'estero, il P.S.G. sarebbe il pi? accreditato.

Comunque De Laurtentiis vuole solo i contanti, Lavezzi partir? solo se lo pagheranno.

Ad ogni modo se Lavezzi ,come probabile, partir?, automaticamente il Napoli non permetter? ad altri protagoonisti di andarsene.

Eventualmene con la cessione di Lavezzi riuscirebbe ad aggiungere al suo tesoretto di 50 milioni altri 30 milioni.

80 milioni di euro per puntellare la difesa e migliorare il centrocampo con un buon esterno sinistro, in attacco a Napoli per sostituire il Pocho ,oltre ad Insigne si pensa anche ad un giocatore pi? esperto come Giovinco, che sarebbe l'ideale per affiancare Cavani ed Hamsik in attacco.

Ma sono l'unico a pensare che la quotazione di Lavezzi sul mercato sia esageratissima?

E' sicuramente un buon giocatore ma non mi sembra avere i numeri del campionissimo e quella ? sicuramente una valutazione da campionissimo.

Per quei soldi mi prendo Tevez tutta la vita.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono un p? indietro con i commenti.. :asd: vediamo di rimediare..

Coppa Italia: per una volta che spero vinca la Juve, senza gufare, ovviamente perde. Murphy who? :up:

Champions: ha vinto come previsto l'anticalcio, nessuna sorpresa. Abbiamo avuto semplicemente la conferma di quanto successo 2 anni fa.

Ma soprattutto:

pescara_festa_promozione_serie_a_4.jpg

Tutto il resto ? noia. B)

E per fortuna che c'? lui a risollevarmi il morale, visto che in ogni sport, quest'anno, quelli che tifo han fatto pena. -_-

grande Zeman!!! hai visto???

finalmente torna in A!!! era ora...

Link al post
Condividi su altri siti