carlomm73 77 Inviato 22 Maggio, 2012 Bravi, date pi? spazio ad Elia Quando avevo visto Elia con la sua nazionale sembrava fenomenlae, quest?anno ? stato proprio un mistero: spesso neanche in panchina (lo so bene perch? l'avevo comprato a fantacalcio) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Maggio, 2012 Ufficiale 1? acquisto nerazzurro:Rodrigo Palacio Preziosi:"Palacio ? un giocatore dell'Inter". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Maggio, 2012 Quando avevo visto Elia con la sua nazionale sembrava fenomenlae, quest?anno ? stato proprio un mistero: spesso neanche in panchina (lo so bene perch? l'avevo comprato a fantacalcio) Io non avevo sentito parlare tanto bene di lui anche prima che arrivasse alla Juventus. Ufficiale 1? acquisto nerazzurro:Rodrigo Palacio Preziosi:"Palacio ? un giocatore dell'Inter". Ottimo acquisto, con Milito formeranno una coppia d'attacco molto pericolosa. Oltre che onesta, chiaramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Maggio, 2012 Ottimo acquisto, con Milito formeranno una coppia d'attacco molto pericolosa. Ma a me non piace come giocatore,per? ora ho sentito che potremmo prendere il Pocho. Quello sarebbe un ottimo acquisto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2012 Ufficiale 1? acquisto nerazzurro:Rodrigo Palacio Preziosi:"Palacio ? un giocatore dell'Inter". All'Inter quelli sotto i 30 anni non piacciono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2012 (modificato) Ma a me non piace come giocatore,per? ora ho sentito che potremmo prendere il Pocho. Quello sarebbe un ottimo acquisto gi? le mani tra l'altro, secondo me, Lavezzi ? fesso ad andarsene. Ormai il Napoli ? una squadra abbastanza matura e collaudata. Con qualche buon acquisto per il prossimo anno, pu? puntare molto pi? in alto. Modificato 22 Maggio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2012 Che Lavezzi se ne vada dal Napoli ormai ? cosa fatta, bisogna solo vedere dove va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Maggio, 2012 Ma a me non piace come giocatore,per? ora ho sentito che potremmo prendere il Pocho. Quello sarebbe un ottimo acquisto Palacio non ti piace? Sar? la vostra ancora di salvezza con tutti i gol che far Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Maggio, 2012 Palacio non ti piace? Sar? la vostra ancora di salvezza con tutti i gol che far?. Si non mi piace. Spero che acquisteranno Lavezzi anche se purtroppo dovranno cedere Pazzini al Napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Maggio, 2012 Non sei contento dell'arrivo di Palacio e ti dispiacerebbe un'eventuale partenza di Pazzini? Che risate :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2012 L'Inter praticamente ha il secondo posto garantito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Maggio, 2012 L'Inter praticamente ha il secondo posto garantito gi? inizi a gufare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Maggio, 2012 Secondo me ha gi? scommesso sulla vittoria dell'Inter nel Campionato prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2012 Secondo me ha gi? scommesso sulla vittoria dell'Inter nel Campionato prossimo Non credo proprio. Anche perch? scommetter? sul Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Maggio, 2012 Non credo proprio. Anche perch? scommetter? sul Milan E ti pareva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 22 Maggio, 2012 Lavezzi ? il pi? papabile per una eventuale cessione, il Napoli per? vuole 31 milioni o gi? di l? e con l'acquisto di Palacio da parte dell'Inter, credo che Moratti non possa sborsare una cifra simile. Probabilmente Lavezzi andr? all'estero, il P.S.G. sarebbe il pi? accreditato. Comunque De Laurtentiis vuole solo i contanti, Lavezzi partir? solo se lo pagheranno. Ad ogni modo se Lavezzi ,come probabile, partir?, automaticamente il Napoli non permetter? ad altri protagoonisti di andarsene. Eventualmene con la cessione di Lavezzi riuscirebbe ad aggiungere al suo tesoretto di 50 milioni altri 30 milioni. 80 milioni di euro per puntellare la difesa e migliorare il centrocampo con un buon esterno sinistro, in attacco a Napoli per sostituire il Pocho ,oltre ad Insigne si pensa anche ad un giocatore pi? esperto come Giovinco, che sarebbe l'ideale per affiancare Cavani ed Hamsik in attacco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fe96 0 Inviato 23 Maggio, 2012 Ma a me non piace come giocatore,per? ora ho sentito che potremmo prendere il Pocho. Quello sarebbe un ottimo acquisto Ma che pocho lavezzi quello mica e scema va in francia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Maggio, 2012 Sono un p? indietro con i commenti.. vediamo di rimediare.. Coppa Italia: per una volta che spero vinca la Juve, senza gufare, ovviamente perde. Murphy who? Champions: ha vinto come previsto l'anticalcio, nessuna sorpresa. Abbiamo avuto semplicemente la conferma di quanto successo 2 anni fa. Ma soprattutto: Tutto il resto ? noia. B) E per fortuna che c'? lui a risollevarmi il morale, visto che in ogni sport, quest'anno, quelli che tifo han fatto pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2523 Inviato 24 Maggio, 2012 Lavezzi ? il pi? papabile per una eventuale cessione, il Napoli per? vuole 31 milioni o gi? di l? e con l'acquisto di Palacio da parte dell'Inter, credo che Moratti non possa sborsare una cifra simile. Probabilmente Lavezzi andr? all'estero, il P.S.G. sarebbe il pi? accreditato. Comunque De Laurtentiis vuole solo i contanti, Lavezzi partir? solo se lo pagheranno. Ad ogni modo se Lavezzi ,come probabile, partir?, automaticamente il Napoli non permetter? ad altri protagoonisti di andarsene. Eventualmene con la cessione di Lavezzi riuscirebbe ad aggiungere al suo tesoretto di 50 milioni altri 30 milioni. 80 milioni di euro per puntellare la difesa e migliorare il centrocampo con un buon esterno sinistro, in attacco a Napoli per sostituire il Pocho ,oltre ad Insigne si pensa anche ad un giocatore pi? esperto come Giovinco, che sarebbe l'ideale per affiancare Cavani ed Hamsik in attacco. Ma sono l'unico a pensare che la quotazione di Lavezzi sul mercato sia esageratissima? E' sicuramente un buon giocatore ma non mi sembra avere i numeri del campionissimo e quella ? sicuramente una valutazione da campionissimo. Per quei soldi mi prendo Tevez tutta la vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 24 Maggio, 2012 Sono un p? indietro con i commenti.. vediamo di rimediare.. Coppa Italia: per una volta che spero vinca la Juve, senza gufare, ovviamente perde. Murphy who? Champions: ha vinto come previsto l'anticalcio, nessuna sorpresa. Abbiamo avuto semplicemente la conferma di quanto successo 2 anni fa. Ma soprattutto: Tutto il resto ? noia. B) E per fortuna che c'? lui a risollevarmi il morale, visto che in ogni sport, quest'anno, quelli che tifo han fatto pena. grande Zeman!!! hai visto??? finalmente torna in A!!! era ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti