The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Maggio, 2012 Di corsa. Figurati se danno via il pilastro della difesa di adesso e degli prossimi 10 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blasto 1 Inviato 20 Maggio, 2012 Ore 18,32 La finale di Coppa Italia 2012 ? ormai imminente, gi? i tifosi delle rispettive squadre Juventus e Napoli , stanno cominciando a prender posto nei rispettivi settori d'appartenenza... Da quanto ho letto si apprestano belle coreografie e l'ordine pubblico ? normale, speriamo sia una bella festa dello sport, non capita comunque tutti i giorni vedere una finale di Coppa Italia con protagoniste due squadre cos? importanti e con tale seguito. Entrambe le squadre vorranno vincere, prevedo una Juve (nonostante la festa scudetto) molto aggressiva fin dall'inizio ed un Napoli un p? contratto che cercher? la ripartenza (lavezzi dovrebbe giocare) , comunque secondo me sar? la Juve a rompere gli equilibri perch? il Napoli nelle partite di coppa che gli ho visto fare impronta la sua strategia sulla difesa, ma se attaccati in realt? vanno in crisi perch? ? proprio la difesa il punto debole dei partenopei. Comunque che vinca il migliore, ma personalmente non me ne vogliano gli amici Juventini , spero che possa vincere il Napoli di jax, ? troppo che gli azzurri non vincono niente, sarebbe un premio anche di crescita per il club ,che onestamente dalle seirie C alla bella Champions di quest'anno, merita di vincere qualcosa.. La juve ha gi? vinto lo scudetto e credo che il club , i suoi giocatori e i tifosi possano ritenersi soddisfatti...sarebbe anche meglio per il campionato (che noia se vincono sempre gli stessi, in particolare le tre grandi del Nord) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Maggio, 2012 Sinceramente della Coppa Italia me ne frega poco. Se vinciamo sono ovviamente contento, se perdiamo amen. Tanto quello che volevo che si vincesse l'abbiamo vinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 20 Maggio, 2012 (che noia se vincono sempre gli stessi, in particolare le tre grandi del Nord) ieri ho sentito dire che il calcio ? l'unico sport dove pu? succedere l'imprevedibile... imprevedibile proprio, il chelsea per ritrovars? l? ha speso almeno 500-600 milioni negli ultimi anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 20 Maggio, 2012 Comunque un'eventuale vittoria da parte della Juve della Coppa Italia oggi sarebbe messa in secondo piano dalla fantastica promozione dalla Serie B della prima squadra di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 20 Maggio, 2012 ggrande Zeman... il ritorno in A dello zar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Maggio, 2012 Sinceramente della Coppa Italia me ne frega poco. Se vinciamo sono ovviamente contento, se perdiamo amen. Tanto quello che volevo che si vincesse l'abbiamo vinto. Ottima strategia Comuqnue stasera forza Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blasto 1 Inviato 20 Maggio, 2012 (modificato) Anche il Pescara è in serie A, grande annata per la squadra del rilanciato Zeman. Modificato 10 Aprile, 2013 da Blasto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Maggio, 2012 Fuarce Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blasto 1 Inviato 20 Maggio, 2012 Vamos Napoli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 20 Maggio, 2012 forza napoli, tanto vince la juve. nadal-djokovic tempo e poi indiana-miami tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Maggio, 2012 forza napoli, tanto vince la juve. nadal-djokovic tempo e poi indiana-miami tempo Infatti, ho anche scommesso sulla juve Ora Miriam Leone sponsorizza MgK vis...me la vernicerei per bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Maggio, 2012 bordate di fischi per arisa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Maggio, 2012 Ora Miriam Leone sponsorizza MgK vis...me la vernicerei per bene Mich? ? da un po'che lo sponsorizza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Maggio, 2012 ? l'inno che ? incantabile in certi modi (es. a cappella), quella pausa dove tutti ci mettono il "porop?porop?..." ? la cosa pi? deprimente che ci sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 20 Maggio, 2012 Io ovviamente quoto la Osre-strategy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Maggio, 2012 Bel "Napoli m***a" durante il min di silenzio. Non vorrei averlo sentito solo io...magari l'arbitro non ci sentiva bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Maggio, 2012 che stava per fare Lavezzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Maggio, 2012 Allora? Sta gi? vincendo il napoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Maggio, 2012 Allora? Sta gi? vincendo il napoli? no ma ? questione di attimi per la goleada della juve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti