Rops 14 Inviato 10 Maggio, 2012 Perdita molto grave, il Guardiola dei poveri. quoto, non mi sto strappando i capelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Maggio, 2012 Pirlo sfotte Allegri "Sono stato scaricato dal tecnico. Al mio posto voleva far giocare altri. Ho scelto la Juve perch? mi dava motivazioni importanti. Gi? a giugno sapevo che avremmo vinto". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 11 Maggio, 2012 Perdita molto grave, il Guardiola dei poveri. secondo me non ? solo colpa sua, in alcuni ruoli (vedi difesa) non ci sono proprio giocatori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 11 Maggio, 2012 Grande Zeman, mi chiedo perch? la Roma non pensi a lui invece che a quel cassamortaro di Montella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 11 Maggio, 2012 Non avrebbe senso costruire stadi da 60.000 o 80.000 posti, visto che la maggior parte delle volte sono semivuoti. Uno stadio da 40mila va pi? che bene. Concordo nel generale, ma Napoli ? un caso a parte... mediamente Napoli fa registrare 45.000 - 50.000 spettatori e gi? si sa che il San Paolo in proporzione ha pochi posti.... Poi si ha in progetto di costruirne uno con 10000 posti meno allora...non ? proprio quello che vorrei... Con uno stadio pi? grande il Napoli si rifarebbe dell'investimento ,no sono certo... Comunque si, il San Paolo ? uno stadio di patate , peccato perch? ? imponente, per? ? un colabrodo, il rettangolo di gioco per? ? il migliore della Serie A.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Maggio, 2012 Grande Zeman, mi chiedo perch? la Roma non pensi a lui invece che a quel cassamortaro di Montella. Probabilmente ci tengono a rimanere in Serie A. Con il modo di giocare di Zeman, in B fai spettacolo, in A ho qualche serio dubbio, visto che si basa praticamente sulla difesa. La prossima stagione mi smentir? sicuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Maggio, 2012 Perdita molto grave, il Guardiola dei poveri. Perdita fondamentale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Maggio, 2012 http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/11-05-2012/blatter-applauso-juve-complimenti-il-28-scudetto-911194461621.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Maggio, 2012 Probabilmente ci tengono a rimanere in Serie A. Con il modo di giocare di Zeman, in B fai spettacolo, in A ho qualche serio dubbio, visto che si basa praticamente sulla difesa. La prossima stagione mi smentir? sicuramente. Che io ricordi Zeman non ? mai retrocesso dalla A... ha salvato il Foggia per 3 stagioni, portandolo quasi in Europa (9?), ha salvato il Lecce tranquillamente (miglior attacco della serie A, assieme alla Juve di Capello), gli hanno rubacchiato uno scudetto con la Lazio nel '95, e un 4? e un 5? posto con la Roma, a causa delle dichiarazioni sul doping, che gli sono costate una stagione di furti sistematici (l'ultima a Roma) e l'intera carriera nel calcio che conta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Maggio, 2012 Che io ricordi Zeman non ? mai retrocesso dalla A... ha salvato il Foggia per 3 stagioni, portandolo quasi in Europa (9?), ha salvato il Lecce tranquillamente (miglior attacco della serie A, assieme alla Juve di Capello), gli hanno rubacchiato uno scudetto con la Lazio nel '95, e un 4? e un 5? posto con la Roma, a causa delle dichiarazioni sul doping, che gli sono costate una stagione di furti sistematici (l'ultima a Roma) e l'intera carriera nel calcio che conta. primo anno dell'onesto alla juve ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Maggio, 2012 primo anno dell'onesto alla juve ? Esattamente, il primo dei 5 scudetti che andrebbero cancellati dall'albo d'oro, assieme agli altri 2 gi? tolti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Maggio, 2012 mah, sei cattivo e pensare che negli anni 80 ne hanno fatte anche di peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Maggio, 2012 Non ero ancora nato, a differenza di The Magic non ho memorie prenatali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 11 Maggio, 2012 "I titoli bianconeri? Al massimo io ne conterei 22 o 23..." http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/11-05-2012/blatter-applauso-juve-complimenti-il-28-scudetto-911194461621.shtml pure quel gLand uomo di Blatter ne conta 28 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Maggio, 2012 Tempismo perfetto , giusto in tempo per dire addio alla serie A e a quel che gli resta di carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Maggio, 2012 "I titoli bianconeri? Al massimo io ne conterei 22 o 23..." http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/11-05-2012/blatter-applauso-juve-complimenti-il-28-scudetto-911194461621.shtml pure quel gLand uomo di Blatter ne conta 28 Di quello che dice Zeman non me ne frega un emerito beep, di quello che dice Blatter ancora meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Maggio, 2012 L'avevo postata io poco fa quella notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Maggio, 2012 Di quello che dice Zeman non me ne frega un emerito beep, di quello che dice Blatter ancora meno. Almeno capisco di nuovo cosa si prova nel trovarsi dall'altra parte del rosik Che io ricordi Zeman non ? mai retrocesso dalla A... ha salvato il Foggia per 3 stagioni, portandolo quasi in Europa (9?), ha salvato il Lecce tranquillamente (miglior attacco della serie A, assieme alla Juve di Capello), gli hanno rubacchiato uno scudetto con la Lazio nel '95, e un 4? e un 5? posto con la Roma, a causa delle dichiarazioni sul doping, che gli sono costate una stagione di furti sistematici (l'ultima a Roma) e l'intera carriera nel calcio che conta. Vedremo, vedremo. La Serie A ? cambiata un bel p? da quelle epoche. Sono proprio curioso di sicuro ? un ottimo acquisto per gli anti-juventini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Maggio, 2012 http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2012/05/11/news/del_piero_appello-34919080/?ref=HRERO-1 Agnelli non fare l'enorme cazzata di cacciare il capitano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 11 Maggio, 2012 Zeman va bene in piccole squadre, il suo Pescara ? la cosa migliore vista in Italia quest'anno, per la Roma vedo meglio Montella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti