Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2012 Quella partita non si doveva proprio giocare. La Champions dedicata ai morti ahim? non regge, i giocatori avevano gli occhi per vedere i morti davanti a loro. Ma se la UEFA ti impone di giocare te che fai? Vai per i ca**i tuoi? L'abbiamo visto lo scorso 22 aprile in Bahrain... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Maggio, 2012 Certo le lezioni le dobbiamo prendere da voi che siete andati in B per le scommesse e che cmq eravate coinvolti in calciopoli Per dare le lezioni di moralit? bisogna possederne i titoli. Il Milan non ha mai reclamato nulla di quell'episodio. La Juve sta tartassando le scatole con la storia della terza stella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2012 Il Milan non ha mai reclamato nulla di quell'episodio. La Juve sta tartassando le scatole con la storia della terza stella... E la Juve parla in base a quanto detto dalla Magistratura della Repubblica Italiana, scusa se ? poco. La Procura della Repubblica di Napoli ha detto apertis verbis che: primo, il campionato 2004/2005 non ? stato manipolato; secondo, il campionato 2005/2006 non ? mai neanche stato messo sotto indagine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Maggio, 2012 E la Juve parla in base a quanto detto dalla Magistratura della Repubblica Italiana, scusa se ? poco. La Procura della Repubblica di Napoli ha detto apertis verbis che: primo, il campionato 2004/2005 non ? stato manipolato; secondo, il campionato 2005/2006 non ? mai neanche stato messo sotto indagine. E allora quei due Scudetti dovevano essere vostri e non dovevate finire in B. Ma ? successo, quindi sarebbe ora di smetterla, anche perch? la terza stella con la Coppa Italia che sicuramente vi porterete a casa ce l'avrete lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2012 Ma chi se ne frega delle stelle, queste sono storie che mi appasionano poco, figurati nel nuovo simbolo che usiamo da qualche anno neanche ci sono. Cmq alla fine della fiera io sono anni, quando gli altri ridevano, che dico che ci vuole la miovola in campo, che devono mettere i sensori sulla porta, che devono cambiare la regola sul fuorigioco, e che devono prevedere la rettifica o correzione dei risultati. Io l'ho sempre detto, molti che conosco no, hanno iniziato a dirlo quest'anno quando la Juve ? tornata a vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) Certo le lezioni le dobbiamo prendere da voi che siete andati in B per le scommesse e che cmq eravate coinvolti in calciopoli Per dare le lezioni di moralit? bisogna possederne i titoli. Noi non abbiamo festeggiato alcuna Coppa dopo aver assistito alla morte di 40 persone, ne avevamo alcun cupolone che comprendeva politici, forze dell'ordine e funzionari di vario genere a livello federale e arbitrale. Magari noi milanisti non abbiamo titoli per dare lezioni, ma voi dovreste avere invece la dignit? di tacere, a prescindere. Modificato 8 Maggio, 2012 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 8 Maggio, 2012 E allora quei due Scudetti dovevano essere vostri Infatti, ? quello che sostengono i tifosi della juve e chiunque sia dotato in maniera adeguata di logica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 8 Maggio, 2012 Pensa allora che fesso che ero io, che dall'et? di dieci anni (1986) fino ai diciannove (1995) non ho mai visto uno scudetto della Juve, eppure la seguivo con molto pi? attaccamento di quando poi ha preso a vincere... vabe figlio mio ma tu hai passato un'infanzia traumatica tra juve e ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Maggio, 2012 Cmq alla fine della fiera io sono anni, quando gli altri ridevano, che dico che ci vuole la miovola in campo, che devono mettere i sensori sulla porta, che devono cambiare la regola sul fuorigioco, e che devono prevedere la rettifica o correzione dei risultati. Io l'ho sempre detto, molti che conosco no, hanno iniziato a dirlo quest'anno quando la Juve ? tornata a vincere. Ma lo dice chiunque abbia un minimo di cervello in questo Mondo. Lo ha detto anche Caressa durante il Derby: il calcio odierno ? troppo veloce, e stare dietro ad ogni cosa che succede in campo ? impossibile. Se a questo aggiungiamo anche arbitri e guardalinee incapaci completiamo il quadro: polemiche, scandali, gare falsate... Infatti, ? quello che sostengono i tifosi della juve e chiunque sia dotato in maniera adeguata di logica. Leggi anche il resto per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2012 Certo la cupola con due condannati ? un cupolino. Ah, e noi parliamo quanto ci pare, non ci facciamo certo mettere il silenziatore da te, non siamo ancora a Cuba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) Certo la cupola con due condannati ? un cupolino. Ah, e noi parliamo quanto ci pare, non ci facciamo certo mettere il silenziatore da te, non siamo ancora a Cuba. Bastano e avanzano, poi, come ben sai, la giustizia (sportiva e non), in Italia, ? tutt'altro che esemplare. Modificato 8 Maggio, 2012 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 8 Maggio, 2012 cmq il topic sta degenerando in storie squallide, gradirei di tornare a parlare di calcio giocato e di stagione in corso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blasto 1 Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) è un dato di fatto ,la Juventus quest'anno ha vinto,senza considerare gol fantasma ,torti etc.. Onestamente devo dire che la Juve è stata impressionante,anche se secondo me non è una squadra irresistibile a livello tecnico e quest'anno non ha avuto doppi impegni, che si sa tolgono tanti punti, vedi Milan e Napoli,ha avuto nell'agonismo una forza incredibile... Ma avete visto come gli juventini vanno sul pallone ? Con quale vigorie e determinazione ? Questo probabilmente è anche un grande merito di Conte, i bianco neri sono stati insuperabili in difesa, ed ispirati da Pirlo in attacco, bisogna dare onore al merito ,hanno meritato lo scudetto (io non sono juventino) Detto questo devo comunque affermare che a livello societario ,la juve (più del Milan che la segue ) è davvero un club odioso. Sono superbi,arroganti e spocchiosi, la storia della terza stella è un insulto alla legge e alla dignità del calcio Italiano ! Ma dico io ,come si può ancoora dopo tanti anni, dopo verdetti e prove schiaccianti, negare calciopoli? Mica si possono dare tutte le colpe esclusivamente a Moggi ! Moggi comandava nella Juve ,non era mica il magazziniere ! Non vi è dubbio che anche altre squadre abbiano sguazzato nell'illecito ma forse lo hanno fatto con meno egemonia e con più cautela della juve... Si sentono a volte alcuni fanatici juventini negare l'accaduto o minimizzarlo o alcuni ancora peggio che appoggiano la società senza ritegno per questa terza stella della VERGOGNA ! Non sono un anti Juventino, infatti ho detto che la juve ha meritato lo scudetto, ma la mia dignità di sportivo mi impone di esporre questa riflessione, dovrebbero essere gli stessi juventini a non volere questa terza stella, se la legge, la sportività e la dignità valgono ancora qualcosa.. Concludo dicendo questo: La Juve per aver condizionato e falsato parecchi campionati è andata in serie B, il Genoa ,per aver truccato una sola partita è passato dalla promozione in A, alle serie C... Credo che alla Juve la serie B sia andata "larga" ,fu la minima punizione possibile, altre squadre meno blasonate ed importanti sarebbero state radiate dal calcio.. Queste sono opinioni personali e non essendo "contaminato" da un tifo accanito, non sono legato ad una squadra in particolare,guardo solo le partite più importanti ,dico queste cose non per andare contro la Juve e gli Juventini,.ma credo che a volte tutti dovremo e dovreste riflettere... Modificato 10 Aprile, 2013 da Blasto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 8 Maggio, 2012 Non siamo stati noi juvedntini a tirare fuori la storia dell'Heysel e della Serie B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) Bastano e avanzano, poi, come ben sai, la giustizia (sportiva e non), in Italia, ? tutt'altro che esemplare. Dalla giustizia ordinaria, se ti fidi e hai pazienza (forse ce ne vuole troppa e per troppo tempo) prima o poi vieni ripagato, credimi. E ci tengo a dire, nonostante questo diverbio tra noi che va avanti da un po', che non ho mai cambiato di una virgola la mia opinione, che ? sempre stata pi? che positiva, su di te. Modificato 8 Maggio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Maggio, 2012 vabe figlio mio ma tu hai passato un'infanzia traumatica tra juve e ferrari Quel che non uccide fortifica..... E infatti oggi mi godo le risate che mi provocano i piagnistei di Ferrarista ogni stagione senza titolo o senza almeno 15 vittorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Maggio, 2012 Dalla giustizia ordinaria, se ti fidi e hai pazienza (forse ce ne vuole troppa e per troppo tempo) prima o poi vieni ripagato, credimi. E ci tengo a dire, nonostante questo diverbio tra noi che va avanti da un po', che non ho mai cambiato di una virgola la mia opinione, che ? sempre stata pi? che positiva, su di te. con le prescrizioni ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2012 con le prescrizioni ? I termini di prescrizione in Italia non sono cos? bassi rispetto a quelli di altri paesi, il punto ? che manca molto personale e per questo i tempi si allungano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Maggio, 2012 ma scusa, una parte dei 250mila avvocati non potrebbe essere dirottata a svolgere quelle mansioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 8 Maggio, 2012 ma scusa, una parte dei 250mila avvocati non potrebbe essere dirottata a svolgere quelle mansioni? perch? lo Stato non ha nessuna voglia di accollarsi altre decine di migliaia di dipendenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti