Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

:rotfl:

Vabbe' ridiamoci sopra.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq sono curioso di vedere che cosa c'? sul cellulare di Galliani stamattina...

"Vabb?, abbiamo perso ma siamo la squadra pi? titolata al mondo"

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' ridiamoci sopra.

Insomma quest'anno gli hanno rubato sia il campionato che la champions....

dopo le cose da comiche che si sono viste nel derby poi, nemmeno in scapoli contro ammogliati di fantozzi ho ricordi di un arbitraggio cos? direzionato .....

Link al post
Condividi su altri siti

dopo le cose da comiche che si sono viste nel derby poi, nemmeno in scapoli contro ammogliati di fantozzi ho ricordi di un arbitraggio cos? direzionato .....

Che poi in Champions parlano solo della gara di ritorno, stramente quella dell'andata l'hanno dimenticata subito :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbero anche spiegare che cosa si intende per volontariet? nei falli in area di rigore.

Perch? se la volontariet? ? quella di VOLER prendere il pallone, allora il rigore di Nesta non c'era, visto che la palla ha colpito prima la testa di Pazzini e poi gli ? rimpallata sul braccio.

Se per volontariet? si intende che qualsiasi tocco di mano in area ? rigore, allora ? un altro discorso.

Basta che chiariscano una volta per tutte. Se ogni tocco ? rigore, voglio vedere come saltano con le braccia basse :asd: manco con le camicie di forza :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi in Champions parlano solo della gara di ritorno, stramente quella dell'andata l'hanno dimenticata subito :asd:

si infatti uno dei rigori pi? NETTI della storia del calcio e non dato...

in compenso gli hanno dato quello di boateng che sembrava avesse fatto un salto carpiato dal trampolino in vista delle olimpiadi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

2 rigori contro, un'espulsione non data, ho visto di peggio sinceramente, poi capisco che cerchiate credibilit? per il vostro scudetto, lo farei anch'io al vostro posto. :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbero anche spiegare che cosa si intende per volontariet? nei falli in area di rigore.

Perch? se la volontariet? ? quella di VOLER prendere il pallone, allora il rigore di Nesta non c'era, visto che la palla ha colpito prima la testa di Pazzini e poi gli ? rimpallata sul braccio.

Se per volontariet? si intende che qualsiasi tocco di mano in area ? rigore, allora ? un altro discorso.

Basta che chiariscano una volta per tutte. Se ogni tocco ? rigore, voglio vedere come saltano con le braccia basse :asd: manco con le camicie di forza :rotfl:

pensa che senza ruberie ieri poteva potenzialmente finire 6 a 1....

Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre, sul rigore di Boateng.

Da portiere, io un rigore cos? non lo digerisco. Nel senso che se io prendo prima la palla non 'dovrebbe' essere rigore.

Per? ce la menano col danno procurato, ca**i e mazzi.

Ora: il contatto C'E', ed ? palese, sul ginocchio destro di Boateng. E' palese perch? un essere umano dotato di forza di gravit? terrestre non pu? far piroettare la gamba destra in quel modo, senza un contatto che le faccia da leva. Danno procurato? SI', e per quanto mi riguarda di rigori cos? ne hanno dati in passato.

Il problema ?, come sempre in questi casi, l'uniformit? di giudizio. C'? chi li d? e chi non li d?. DEVONO CHIARIRE, altrimenti ? inutile che ci scanniamo tra di noi. Devono decidere COME decidere (scusate il gioco di parole) se il portiere prende sia palla che giocatore.

Su Samuel, il signore era da rosso diretto su Robinho.

Si distingue sempre in queste dimostrazioni di sportivit? nel dare calci da dietro in mischia, della serie "io gli prendo la gamba, tanto figurati se tra 6 gambe se ne accorgono".

Link al post
Condividi su altri siti

2 rigori contro, un'espulsione non data, ho visto di peggio sinceramente, poi capisco che cerchiate credibilit? per il vostro scudetto, lo farei anch'io al vostro posto. :whistling:

hai ragione.

trovo molto pi? grave non dare un rigore NETTSSIMO all'andata di un quarto di champions alla squadra che gioca fuori casa

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

la parte pi? bella ? vedere che discutono del tuffo di Boateng, perfino l? hanno dubbi, con Julio Cesar che si ? quasi rotto raso nel prendere il pallone...

sembrano gli interisti dei tempi d'oro e lo dice uno che la Juve non l'ha mai potuta vedere ma in questi ultimi 2 mesi hanno veramente battuto i loro cugini a rosicamento

Link al post
Condividi su altri siti

Ed ? strano che non abbiano ancora taroccato l'immagine del gol non gol dell'Inter. Onestamente mi sorprende che i milanisti siano cosi rosiconi, con tutto quello che hanno vinto e che vinceranno ancora. Potevo capire quelli dell'Inter ma dalla parte dei milanisti no.

E poi non si diceva che se la Juve non avesse vinto con almeno 4 punti, lo scudetto non sarebbe stato meritato? Beh, ci sono 4 punti di differenza, se non mi sbaglio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ed ? strano che non abbiano ancora taroccato l'immagine del gol non gol dell'Inter. Onestamente mi sorprende che i milanisti siano cosi rosiconi, con tutto quello che hanno vinto e che vinceranno ancora. Potevo capire quelli dell'Inter ma dalla parte dei milanisti no.

E poi non si diceva che se la Juve non avesse vinto con almeno 4 punti, lo scudetto non sarebbe stato meritato? Beh, ci sono 4 punti di differenza, se non mi sbaglio :asd:

? quello che non capisco anche io, sono 2 mesi che piangono l'impossibile

Link al post
Condividi su altri siti

allora facciamo chiarezza

il rigore su boateng ? totalmente inventato. infatti il portiere in uscita prende nettamente il pallone, allontanandolo. di conseguenza il fatto che poi cada boateng non ha importanza. se per esempio uscendo avesse colpito contemporaneamente pallone e uomo senza allontanarlo, allora sabbe potuto essere rigore

il rigore sul difensore dell'inter era anch'esso netto, ? agganciato da uno del milan e poi interviene atterrandolo.

il rigore di nesta nettissimo, non c'entra una mazza la questione dell'uniformit? di giudizio in questo caso, perch? nesta si trova con braccio alto completamente staccato dal corpo, in questo caso ? sempre rigore anche se, come ieri, il contatto era ravvicinato, perch? il giocatore sta occupando uno spazio che non dovrebbe a prescindere.

sul gol-non gol, mi fa piacere che i milanisti stiano sostenendo la tesi che fosse impossibile dire se la palla ? entrata o no, perch? qualche settimana fa col catania ci hanno fatto 2 balle cos? per lo stesso caso, con versione opposta per? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sul gol-non gol, mi fa piacere che i milanisti stiano sostenendo la tesi che fosse impossibile dire se la palla ? entrata o no, perch? qualche settimana fa col catania ci hanno fatto 2 balle cos? per lo stesso caso, con versione opposta per? :asd:

Con la differenza che una palla a terra vedi se ha passato la linea o meno, una a met? altezza col piffero :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

allora facciamo chiarezza

il rigore su boateng ? totalmente inventato. infatti il portiere in uscita prende nettamente il pallone, allontanandolo. di conseguenza il fatto che poi cada boateng non ha importanza. se per esempio uscendo avesse colpito contemporaneamente pallone e uomo senza allontanarlo, allora sabbe potuto essere rigore

il rigore sul difensore dell'inter era anch'esso netto, ? agganciato da uno del milan e poi interviene atterrandolo.

il rigore di nesta nettissimo, non c'entra una mazza la questione dell'uniformit? di giudizio in questo caso, perch? nesta si trova con braccio alto completamente staccato dal corpo, in questo caso ? sempre rigore anche se, come ieri, il contatto era ravvicinato, perch? il giocatore sta occupando uno spazio che non dovrebbe a prescindere.

ah ma tu basta che prendi le partite con il Barca.

all'andata rigore NETTISSIMO non dato per i catalini, al ritorno uno dubbio dato, eppure c'? stato chi ha detto che c'era malafede solo nella partita del ritorno mentre l'errore dell'antata ci poteva stare :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Tu quando salti o ti dai uno slancio, onestamente, dove tieni le braccia? Aderenti al corpo tipo Playmobil?

post-148-0-19735400-1336384922_thumb.jpg

PS questo non ? stato dato....

Link al post
Condividi su altri siti

non importa, il braccio non deve stare staccato dal corpo in quel modo. inoltre nesta era quasi fermo, non in volo.

Link al post
Condividi su altri siti

non importa, il braccio non deve stare staccato dal corpo in quel modo. inoltre nesta era quasi fermo, non in volo.

E in che modo deve stare attaccato? :rotfl:

'Sta regola non ha senso. O sono tutti rigori, o lo sono solo quelli VOLONTARI. E un rimpallo volontario non lo ? di sicuro, a 1 metro di distanza.

? quello che non capisco anche io, sono 2 mesi che piangono l'impossibile

Beh, allora diciamo che era fuorigioco quello di firenze, quello di catania, che la palla con la juve non era entrata e stessa cosa per catania. Cos? sono tutti felici ;)

Link al post
Condividi su altri siti