Magico_Schumi 14 Inviato 6 Maggio, 2012 Tutto come previsto insomma, compreso l'ennesimo aiutino alla Juve che non guasta mai. Complimenti vivissimi ai neo campioni d'Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2012 mi dicono alcuni che il gol della juve era fuorigioco ? vero ? Da quello che ho visto io Vucinic era tenuto in gioco da Pisano. Intanto c'hanno negato un possibile rigore per fallo di mano. Gol dell'Inter valido dentro la porta non dato. Ora Galliani mette pure sta foto sul cellulare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2012 Tutto come previsto insomma, compreso l'ennesimo aiutino alla Juve che non guasta mai. Complimenti vivissimi ai neo campioni d'Italia. E il gol non gol dell'Inter? Dai che l'Inter si sta mangiando l'impossibile, tranquillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2012 E il gol non gol dell'Inter? Spero che ora abbiano la decenza di starsene zitti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Maggio, 2012 Sono riusciti a perdere due derby su due anche quest'anno, magici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2012 mi dicono alcuni che il gol della juve era fuorigioco ? vero ? E dal derby non ti dicono niente? Strano eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Maggio, 2012 (modificato) Dai che stasera la giuve si cuce la terza stella Modificato 6 Maggio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2012 Gradieri che la regola di non storpiare i nomi dei team di F1 valga anche qua dentro, grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Maggio, 2012 E dal derby non ti dicono niente? Strano eh anche perch? ho chiuso msn. comunque adesso vado a vedere di cosa succede in campo non me ne pu? fregar di meno . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Maggio, 2012 Ok, allora la juve si cuce la terza stella stasera e sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2012 Questi stasera per? mi fanno incazzare. Stanno facendo come con il Lecce, segnano all'inizio e poi costruiscono un mare di palle buone ma non concretizzano. Il Cagliari gi? si ? reso pericolo un paio di volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 6 Maggio, 2012 (modificato) Vediamo se la Giovent? riesce a rimanere in vantaggio, cosa non proprio scontata. Anche sulla tenuta difensiva dell'Internazionale ho i miei dubbi. Edit: pareggia l'Associazione Calcio Milan, con Ibra. Modificato 6 Maggio, 2012 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Maggio, 2012 (modificato) Il rigore c'era tutto. 1 a 1. Modificato 6 Maggio, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2012 Adesso rigore inventato al Milan e gol. Peccato che il gol dell'Inter era dentro la porta prima, ma sicuramente Galliani non metter? quella foto sul cellulare. Chiss? Magico Schumi che cosa ha da dire. Il rigore c'era tutto. 1 a 1. Lo stesso Crudeli parla di rigore "molto, molto, molto, molto generoso". La definizione esatta ? "inventato". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Maggio, 2012 anche per Crudeli rigore molto molto generoso grande milan, come al solito rubi pi? degli altri e fai anche la vittima. GRANDE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2012 anche per Crudeli rigore molto molto generoso grande milan, come al solito rubi pi? degli altri e fai anche la vittima. GRANDE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Maggio, 2012 (modificato) Adesso rigore inventato al Milan e gol. Peccato che il gol dell'Inter era dentro la porta prima, ma sicuramente Galliani non metter? quella foto sul cellulare. Chiss? Magico Schumi che cosa ha da dire. Lo stesso Crudeli parla di rigore "molto, molto, molto, molto generoso". La definizione esatta ? "inventato". A me sembrava che l'avesse toccato. Ecco, rivisto bene, simulazione bella e buona. Modificato 6 Maggio, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2012 Dopo sti 45 minuti quelli del Milan ? meglio se vanno a nascondersi, Allegri e Galliani in testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Maggio, 2012 Una curiosit?: ma Rizzoli ? quello dello scandaloso Napoli-Inter (o Inter-Napoli) di quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2012 (modificato) Lol. Ci avrei scommesso i testicoli su un rigore in favore del Milan. Adesso rigore inventato al Milan e gol. Peccato che il gol dell'Inter era dentro la porta prima, ma sicuramente Galliani non metter? quella foto sul cellulare. Chiss? Magico Schumi che cosa ha da dire. Lo stesso Crudeli parla di rigore "molto, molto, molto, molto generoso". La definizione esatta ? "inventato". Credo nulla, visto che ? a Trieste con la sua telecamera speciale che inquadra solo l'arbitro. Gran gol non gol, rigore inventato, da rotfl. Modificato 6 Maggio, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti