mongo 59 Inviato 11 Febbraio, 2012 (modificato) Forse io potrei riuscire a starti a ruota 100 metri Tremo nonostante x un Controllo anti-doping sorpressa. Sono spagnolo. Spero non dare positivo. Magico mai vorrebbe la mia presunzione d'inocenza Modificato 11 Febbraio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Febbraio, 2012 Va beh, ma essendo spagnolo sei intoccabile, come Contador, Valverde, ecc Oggi esco in mtb, visto che ha nevicato un p?. Sperando che tenga la neve ma ho i miei dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Febbraio, 2012 (modificato) Bello uscire nei monti bianchi io non esco da 2 settimane fa. -1?,-2?, -5?C ma con vento. Mi da paura uscire. Sono entrato in una et? pericolosa e non voglio fare la fine di Scott nella Antardida 100 anni fa Vabeh, Valverde e Contador non sono intoccabili. Sono proprio Caccia Maggiore. Gli lasciano correre apparentemente liberi, come nei Safari Africani... ma la sua fortuna era gi? predeterminata nel Excel del direttore del parco Modificato 12 Febbraio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Febbraio, 2012 Oggi senza quel vento fastidioso, sembrava di pedalare in un aria primaverile e pure c'erano 2-3 gradi. Ottimo FR oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Febbraio, 2012 Oggi senza quel vento fastidioso, sembrava di pedalare in un aria primaverile e pure c'erano 2-3 gradi. Ottimo FR oggi. il mio principale problema ? il freddo nei piedi. Consiglio, please. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Febbraio, 2012 Non sembrano male Ma il goretex soltanto isola. Al interno dovrebbe avere un materiale termico da primo livello. Perche ho le scarpe Shimano d'inverno,...ma non ? sufficente nemmeno con un paio di calze termici Sto cercando una soluzione rivoluzionaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Febbraio, 2012 ma quanti gradi fa a saragozza ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Febbraio, 2012 (modificato) ma quanti gradi fa a saragozza ? Siamo 2 settimane fra -1 e -5 ..... + vento ....pi? di 30 km/o , cio?, sensazione termica -fermato - da circa -16?C. Cio?..... solo vado in palestra ma ? uguale con 5 o 6 gradi sopra zero e vento, i piedi , che hanno sempre poca circolazione di sangue sopratutto nelle dita, diventano pietre Poi, ognuno ? figlio della sua mamma Modificato 14 Febbraio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2012 Mai spenderei mezzo centesimo per delle scarpe "invernali". Uso da sempre: calzini estivi, scarpe estive e COPRISCARPE wind stopper in neoprene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Febbraio, 2012 Mai spenderei mezzo centesimo per delle scarpe "invernali". Uso da sempre: calzini estivi, scarpe estive e COPRISCARPE wind stopper in neoprene. Tu non hai piedi, tu hai protesi Vero, 180 euro sono 180 euro Forse una soluzione sarebbe calze di tessuto misto con neoprene. Cercher? informazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2012 Ti ho detto la soluzione. Le copriscarpe risolvono tutti i problemi dei piedi d'inverno con una spesa pressoch? decente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Febbraio, 2012 Ti ho detto la soluzione. Le copriscarpe risolvono tutti i problemi dei piedi d'inverno con una spesa pressoch? decente. ma per mtb non sarebbero poco comode?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2012 Le mie le uso sia con le scarpe da mtb che con la bdc. Chiaramente con le scarpe da mtb faccio un p? di fatica, essendo leggermente pi? grosse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Febbraio, 2012 ma si pu? camminare (circostanzialmente) con quella roba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Febbraio, 2012 Intendi tipo quando scendi dalla mtb per fare qualche pezzo a piedi? Su questo non posso darti risposte precise visto che non l'ho mai fatto, non saprei se si rovina con il tempo. Le mie hanno la punta un p? consumata, quando appoggio il piedi tipo ai semafori o quando magari mi devo fermare, ma off-road non c'ho mai fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2012 Oggi la bellezza di 9 gradi, poco vento e sole primaverile. Un'uscita a dir poco perfetta 75km e diverse ripetute, soprattutto FR. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2012 Ci sono gi? 12 gradi a quest'ora. Oggi mi sa che riprendo la roba corta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Febbraio, 2012 Anche oggi con la roba corta e mi sa che le temperatura sono in aumento. Fantastico. Una domanda per gli esperti della palestra Una settimana di riposo pu? essere utile o ? altamente dannoso per uno che va in palestra due volte a settimana? (per me il riposo significa, settimana dedicata totalmente alla bicicletta). I miei obiettivi sono due: fare gambe per migliorare nel ciclismo e li ho gi? la mia esperienza e mantenere-aumentare un p? di massa muscolare nella parte superiore del corpo. Avevo cambiato tipo di approccio, ovvero, andandoci appunto solo un paio di volte a settimana, ritenevo giusto fare "full body", invece da un bel p? di mesi sono passato ad un allenamento un p? pi? serio. Ovvero: un giorno pettorali-bicipiti, l'altro spalle, lombari, tricipiti (le gambe le inserivo in base alle mie uscite in bici) e infatti c'? stato subito un miglioramento considerevole. Non ho alcun obiettivo di massa esagerata, ne mi piace ne mi ? utile in bici, quindi le due WO settimanali sono sufficienti per i miei obiettivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Febbraio, 2012 Terza uscita post ondata 45 km fra le 5 e le 7 pm. Poco vento....... e 20 gradi. Che dire? Sono partito da casa senza guardare prima il termometro.... con roba nel corpo come per conquistare il polo nord in inverno.. Passato 1 km ho capito che la cosa non andava bene Finalmente bella giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti