Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

prima partita di calcio a 7 ierisera dopo un anno: fate conto che bonucci o pirlo sarebbero sembrati usain bolt...

Un classico. Ma se giochi in porta non hai di questi problemi :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Allora ? una situazione irrecuperabile*, mi dispiace.

:asd:

*Dr Fuentes?

Temo anch'io, cmq non mollo stasera piscina e luned? altro jogging

*pi? che il dr. Fuentes servirebbe Mago Merlino o David Copperfield

Link al post
Condividi su altri siti

forse ti conviene fare il contrario almeno hai pi? tempo di recupero per il jogging :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ODIO praticare sport, ma per mantenere una forma fisica decente sono un tennista... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

io ormai sento il bisogno di andare in bicicletta almeno una volta ogni 3-4 giorni, e gi? il giorno successivo all'uscita sto "male" a non poter uscire.

oggi ho fatto quasi 40 km su asfalto andatura crono. migliorato di almeno 2km/h di media.

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto ci hai messo?

Link al post
Condividi su altri siti

bo, ho resettato il computerino. 1 ora e 15-18 mi pare, considerando che molto ? pista ciclabile dove a volte dovevo fermarmi per attraversare la strada/passare bambini,donne, e che ho una mtb non ? male.

siccome ho 2 paia di ruote e 2 paia di copertoni penso che comprer? un altro pacco pignoni cos? da usare quelle buone con gomme serie su sterrato, le altre per le uscite su asfalto.

le uscite su asfalto mi servono per abituarmi alle lunghe percorrenze/distanze.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh il tempo ? molto buono... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

io ormai sento il bisogno di andare in bicicletta almeno una volta ogni 3-4 giorni, e gi? il giorno successivo all'uscita sto "male" a non poter uscire.

oggi ho fatto quasi 40 km su asfalto andatura crono. migliorato di almeno 2km/h di media.

mica male 2km/h...in quanto tempo sei migliorato cos? tanto?

cmq secondo voi posso continuare ad andare a correre essendo sotto antibiotico per altri 5giorni a causa di un maledetto dente del giudizio?

Link al post
Condividi su altri siti

Io ci andrei con molta calma.

40km in 75 minuti non sono male con la mtb.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma neanche in bdc, sono 32km/h di media.

Link al post
Condividi su altri siti

con la bdc i 32 li terrei per 40 km credo.

il problema non ? mantenere una velocit? costante per diversi km , ? quando la strada comincia a salire che gli 80+13 kg si fanno sentire

Link al post
Condividi su altri siti

Calcola che con una bdc facevi almeno 2km/h di pi?, se sulla mtb monti delle gomme classiche da fuoristrada anche 4km/h, senza problemi. Non male, vai quasi come me, solo che io esco sempre con la bdc (le alto profilo poi mi aiutano un p? sopra i 35 all'ora).

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso di riprendere un p? di palestra appena riaprono le scuole.

Link al post
Condividi su altri siti

LOL. Io da oggi ce l'ho in casa (vab?, in miniatura :asd: ma mi basta e avanza) cos? risolvo il problema alla radice. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che vada bene per mantenere una discreta condizione, in palestra ci vado pi? per la parte delle gambe anche se non trascuro assolutamente la parte superiore. Alla fine ci vado un paio di volte alla settimana, non ? niente di che ma per allenare un p? tutto il corpo va pi? che bene, ovviamente non mollo la bici, anzi ? una cosa in pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Stamattina dopo 3 mesi di inattivit? 5 km tondi tondi di "corsa" in 32' netti, mi sento un vecchio ma ho ancora il sapore del sangue in gola :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dai se lo abbassi di 20minuti fai record del mondo :asd:

a parte gli scherzi, vai piano le prime volte che ti eviti danneggiamenti a tendini e muscoli...tanto tirare oggi per non alzarsi neanche domani non serve assolutamente a niente!

Link al post
Condividi su altri siti

ho gli schwalbe racing ralph 2.1 pollici sublimi come peso/tenuta, durano un ca**o per? non facendo troppi km , non ? un problema ( circa 70? la coppia).sono anche scorrevoli su asfalto, ovviamente non come i semislick che ho da parte.

http://www.corriere.it/cronache/11_settembre_10/maratona-montagna-giants-marcoz_dcc13b38-dbc1-11e0-b2c4-3586dc7a9584.shtml

min**ia

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti