Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

oggi camminata di 6,5km 1ora e 25 minuti , fatta da 3 km al 13,4%, i primi 1,5 al 15,5%, 300 metri pari, e ritorno.. terribile la discesa su pendenze cos? alte.

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma al lavoro o in albergo non ? sempre pratico prepararsi il biberon :asd: sono appunto pratiche oltre che essere un ottimo spuntino (sempre e comunque nel periodo di palestra). Il panino mi sta anche bene e spesso ce l'ho dietro infatti (bresaola ma anche al tonno), per? se parto al mattino presto e il panino mi serve al pomeriggio, non ? sempre pratico proprio perch? dovrei avere una piccola borsa frigo se no la roba va male :asd:

Grazie per il link. Caspita, costa anche quello per?. Meno male che non devo diventare un culturista :asd:

Edit: questo mi sembra ottimo, ha barrette anche della wieder ma con la multipower mi trovo meglio (parola grossa visto che ho provato entrambe due volte): http://www.ebay.it/itm/BARRETTE-PROTEICHE-32-POWERGYM-MULTIPOWER-PRO-24pz-/110389212316?pt=Alimentazione_e_Integratori&hash=item19b3b5b49c#ht_4607wt_962

Il feedback o come si chiama sembra ottimo, non saprei dove possa essere la fregatura 39.9?/24 barrette, 1.66?/barretta, senza spese di spedizione. Mah.

Nessuna fregatura, quasi 6000 feedback al 99,9% positivi, difficile trovare di meglio. E poi se paghi con paypal, male che va, ti rimborsano fino all'ultimo cent, per cui vai tranquillo, ottimo prezzo e (a quanto pare) ottimo venditore.

Link al post
Condividi su altri siti

saluto la mia caviglia sinistra per un'entrata kamikaze del portiere a calcetto :asd:

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se un giorno riuscir? a fare un'uscita con medie basse. Niente da fare, anche con 11 gradi di media, arrivo a casa con medie elevate, forse perch? spingo di pi? per finire prima il giro. Quando arriva la primavera? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? quando torner? a correre :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa al fatto che quando tornerai ti sfogherai alla grande e andrai pi? forte di ora.

Link al post
Condividi su altri siti

so un toro tranquillo, domani vo a corre :asd:

spero di tornare a sforzarlo un po' nel giro di 7-10giorni, poi vediamo...

Link al post
Condividi su altri siti

Puoi sempre andare in palestra a fare un p? di lavori specifici :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato un negozio ben fornito a 1 km dalla stazione di firenze, che fa il 50% su tutto l'invernale e l'estivo, spero siano considerati anche i caschi e che sia avanzata roba.

mercoled? vado a svaligiare tutto :) calzamaglia,casco,forse giubbotto,sottocasco estivo e invernale :) ciao cek

Link al post
Condividi su altri siti

Puoi sempre andare in palestra a fare un p? di lavori specifici :asd:

altro che palestra, ho appena sperimentato circa 1km di siena con le stampelle tra sali e scendi, anche l'allenamento di oggi l'ho fatto....doccia time che sono fradicio di sudore :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato un negozio ben fornito a 1 km dalla stazione di firenze, che fa il 50% su tutto l'invernale e l'estivo, spero siano considerati anche i caschi e che sia avanzata roba.

mercoled? vado a svaligiare tutto :) calzamaglia,casco,forse giubbotto,sottocasco estivo e invernale :) ciao cek

v.le Fratelli rosselli? Stav...?

Link al post
Condividi su altri siti

selev matrix, maglia lunga briko e sottocasco campagnolo.

il giubbotto windstopper penso che non mi serva per temperature superiori a 7-8 gradi.

adesso rimane da prendere la calzamaglia lunga

Link al post
Condividi su altri siti

Il casco a ogni quanto andrebbe cambiato? 2-3 anni? (chiaramente subito dopo una botta, cosa che io non ho fatto).

Io dovrei portare la bici ad un cambio catena e una pulizia-manutenzione generale. La bici nuova penso che la prender? in primavera, vallo a capire cosa per?. Mi piacciono le Pinarello Dogma2 attualmente.

Link al post
Condividi su altri siti

il casco dovrebbe durare al max 3-4 anni, se tenuto perfettamente. ma per chi lo usa tanto,tra sudore, sole,acqua, si consuma parecchio, io direi che chi se lo pu? permettere un anno si un anno no andrebbe bene. sai cosa, mi sto gi? pentendo di aver preso il sottocasco, min**ia se rompe le balle. forse pedalando non ci si fa caso, ma da fermi ? quasi insopportabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Dev'essere stretto altrimenti non sta bene sotto il casco. Io quando fa veramente freddo uso questo vignette_73099-castelli-bonnet-sous-casque-viva-thermo-skully-noir-rouge.jpg d'estate e in questa stagione (fino ai 5 gradi) invece questo sottocasco-estivo-castelli-.jpg

Non danno assolutamente problemi. Magari si allargher? un p? con l'uso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma i caschi di solito hanno le imbottiture interne rimovibili e lavabili, per cui non penso ci sia bisogno di cambiarli finch? non si danneggiano.

Il sottocasco lo devo comprare anch'io, esistono di varie misure o son taglia unica?

Link al post
Condividi su altri siti

i materiali interni deperiscono col tempo. assorbono sempre meno perch? perdono elasticit?, anche se non li si usano. imbottiture interne le lavi, ma un p? di sudore ci va lo stesso, se piove un p? d'acqua se la prende, il sole influisce, l'umidit?. ogni 2-3 anni non mi dispiace spendere qualcosa per proteggermi la zucca.

il sottocasco ? taglia unica, mi aderisce bene, proprio per quello mi rompe il ca**o :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh certo, non dico che durino in eterno, ma 2-3 anni mi sembrano pochi. Il mio dopo 1 anno e mezzo ? come nuovo, e di sudore, acqua e sole se ne ha preso alla grande.

Bene per il sotto casco, io lo cerco proprio aderente perch? avendo la testa per 3/4 rasata, in caso contrario, mi starebbe tipo bandana. :asd:

Quello di finn sembra simpatico, vediamo cosa dice zio ebay.. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

i materiali deperiscono anche se esternamente non si vede. poi sempre meglio cambiarlo prima che diventi meno/zero prestante. come i caschi in moto c? chi lo cambia dopo 4 e chi dopo 8

Link al post
Condividi su altri siti