TonyilVeneto 279 Inviato 12 Aprile, 2022 un po' di sportivi qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Aprile, 2022 12km + corpo libero al parco oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Aprile, 2022 3 hours ago, TonyilVeneto said: un po' di sportivi qui? Amstel Gold Race sabato scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 12 Aprile, 2022 io da inizio aprile ho fatto solo 90 km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Aprile, 2022 10 hours ago, TonyilVeneto said: io da inizio aprile ho fatto solo 90 km io 98 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 13 Aprile, 2022 11 ore fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: io 98 con oggi sono a 140 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 18 Maggio, 2022 un po' di sportivi qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Maggio, 2022 58 minutes ago, TonyilVeneto said: un po' di sportivi qui? 115 domenica scorsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 18 Maggio, 2022 io vorrei provare a fare un centone ma dopo 2 ore e mezza mi fa male il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Maggio, 2022 1 hour ago, TonyilVeneto said: io vorrei provare a fare un centone ma dopo 2 ore e mezza mi fa male il comprati dei pantaloncini con un fondino decente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 18 Maggio, 2022 intanto si dice fondello. poi ne ho cambiati tre e l'unico decente è quello dei pantaloncini della squadra. devo cambiare sella mannaggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Maggio, 2022 4 ore fa, TonyilVeneto ha scritto: un po' di sportivi qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Maggio, 2022 (modificato) 13 ore fa, TonyilVeneto ha scritto: intanto si dice fondello. poi ne ho cambiati tre e l'unico decente è quello dei pantaloncini della squadra. devo cambiare sella mannaggia - Ne ho provati tanti anch'io, mi sono trovato da dio con quelli della castelli competizione. Ci facevo anche 5 ore senza problemi. - Prova selle diverse, qua devi andare da uno bravo - Cura la posizione in bici, forse sei troppo arretrato e dai tanto peso dietro. Modificato 19 Maggio, 2022 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Maggio, 2022 38 minutes ago, Aviatore_Gilles said: mi sono trovato da dio con quelli della castelli competizione quanti anni di mutuo ti restano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Maggio, 2022 1 ora fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: quanti anni di mutuo ti restano? Trovai i pantaloni a circa 90 Euro. Se considero la comodità, direi soldi ben spesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Maggio, 2022 2 minutes ago, Aviatore_Gilles said: Trovai i pantaloni a circa 90 Euro. Se considero la comodità, direi soldi ben spesi. è un ottimo prezzo, vista anche la durata di quelli che costano poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Maggio, 2022 (modificato) 1 minuto fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: è un ottimo prezzo, vista anche la durata di quelli che costano poco A prezzo pieno era più di 100 euro, era in sconto in quell'occasione. Considera che quei pantaloni li uso ancora, anche se il fondello ha perso ovviamente, ma è comunque ancora migliore di quelli nuovi del decathlon, che non costano poco. Modificato 19 Maggio, 2022 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 19 Maggio, 2022 qualcuno di voi fa ciclocross? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 4 Agosto, 2022 ma ciclocross è quel sport che pedali nel fango con la bici? se si, non ho mai provato a farlo, non mi piace. a me piace il triathlon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Agosto, 2022 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti