TonyilVeneto 279 Inviato 1 Marzo, 2022 Il 31/1/2022 Alle 13:20, Ruberekus ha scritto: siete molli anche questo mese hai fatto più chilometri di me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2022 132km a febbraio 337km in bici sembra ancora un prestazione da mollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Marzo, 2022 Considerando che è Febbraio, direi che è una buona media. Non sarei così duro nei confronti del buon Tony. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2022 ma sì è un bravo ragazzo, si farà 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Marzo, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: 132km a febbraio 337km in bici sembra ancora un prestazione da mollo intanto sono 300km in mtb in mezzo ai campi e al Piave. da questo mese dovrei cominciare a fare allenamenti più lunghi con più dislivello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Marzo, 2022 Pensate a me che sono ancora a meno di 200km Poi domenica sono finito senza batteria, mi sono perso e ho fatto 10km imprevisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Marzo, 2022 ah @Beyond mi regali un Garmin? il telefono sceglie il dislivello tirando i dadi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Marzo, 2022 54 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: intanto sono 300km in mtb in mezzo ai campi e al Piave. da questo mese dovrei cominciare a fare allenamenti più lunghi con più dislivello Io ho fatto gli stessi km, in due anni però Stai sereno che stai andando bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 1 Marzo, 2022 Il mio ciclismo è morto con l'inizio del covid...riprendere è stato faticosissimo in un paio di occasioni; fortunatamente non ho abbandonato la corsetta giornaliera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Marzo, 2022 28 minutes ago, Aerozack said: Il mio ciclismo è morto con l'inizio del covid...riprendere è stato faticosissimo in un paio di occasioni; fortunatamente non ho abbandonato la corsetta giornaliera. Il mio è iniziato causa covid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Marzo, 2022 15 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Il mio è iniziato causa covid come scusa per uscire di casa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Marzo, 2022 8 minutes ago, Tonyilveneto said: come scusa per uscire di casa? No, noi non abbiamo mai avuto i ducetti pazzi come da voi, ma le palestre sono rimaste chiuse parecchio tempo e le corsette mi avevano rotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 4 Marzo, 2022 Soluzioni per guarire da una assai probabile contrattura (ad ambo i quadricipiti)? Su cui ci ho pure giocato sopra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Marzo, 2022 On 3/4/2022 at 10:57 PM, KimiSanton said: Soluzioni per guarire da una assai probabile contrattura (ad ambo i quadricipiti)? Su cui ci ho pure giocato sopra. Riposo e stretching, non c'è molto da fare. Anche un allenamento leggero se riesci. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Marzo, 2022 Ieri superata la barriera dei 300km. Domenica prossima Zandvoort. Vento contro e bestemmie per tutto il ritorno, difficile restare in sella e ho dovuto scalare la marcia davanti in alcuni tratti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Marzo, 2022 domenica gara e ovviamente le gambe non vanno. *** ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Marzo, 2022 58 minutes ago, Tonyilveneto said: domenica gara e ovviamente le gambe non vanno. *** ***** almeno tu non hai il covid e non hanno allungato di 4km per problemi col percorso originale 4km fatti bestemmiando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Marzo, 2022 vabbè cosa vuoi che siano 4 km su 300 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Marzo, 2022 142km questo mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Aprile, 2022 400km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti