Vai al contenuto
Ferrarista

2011.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

sempre interessanti le diatribe su Massa :asd:

:assonnato:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

puoi anche farti i fatti tuoi eh...

Se un mio amico viene attaccato lo difendo come e quando voglio. E tra l'altro siamo in un forum pubblico, per cui rispondo a tutti i post che voglio.

Me l'ero scordato quanto eri troll, ti tenevo in ignore tempo fa, poi ti levai, ora ti ci rimetto subito.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ? bello vedere cosa scatena una vittoria della Ferrari :asd:

L'avevo detto io ieri, viene gi? il forum se per sfortuna vince Alonso tanto, deve essere l'effetto di tanto rosik represso da parte di alcuni utenti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Claudio ma lasciali perdere.

e lasciami giocare un po' dai !!! oggi sono felice perch? fernando ha vinto e addirittura ieri lo avevo predetto !!! mi diverto SE STUZZICATO a rispondere a chi NON LO PUO' proprio sopportare .....

Link al post
Condividi su altri siti

pare che la versione ufficiale fornita dalla Redbull sulla sosta prolungata parli di un problema nel sistema di rifornimento...

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me alcune persone hanno bisogno di un'infarinata di anni '50-'60-'70 per arrivare a capire cosa sono le corse e cosa sono le cavolate...

Per inciso quelle erano corse, queste sono cavolate. Quoto ***, ci vorrebbero pi? duelli come quello finale tra Hamilton e Massa e meno DRS, cambiamenti regolamentari e pugnette varie sugli stop&go se uno fa un lungo e sperona un'altro...

Una delle poche volte che difendo Hamilton, se Massa con una vettura di 3 secondi pi? veloce si riduce a tentare il sorpasso all'ultima curva ha fatto bene Lewis a tentare il tutto per tutto

Link al post
Condividi su altri siti

Se un mio amico viene attaccato lo difendo come e quando voglio. E tra l'altro siamo in un forum pubblico, per cui rispondo a tutti i post che voglio.

Me l'ero scordato quanto eri troll, ti tenevo in ignore tempo fa, poi ti levai, ora ti ci rimetto subito.

ti prego non farlo!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Thousands of fans flood Red Bull Racing FB page to condemn team orders given to Mark Webber

Per forzza Gio. Non puoi predicare una cosa per anni e poi fare l'opposto quando ti fa comodo. Per me cmq hanno fatto benissimo a dare il team order, hanno un mondiale da vincere, non ? che stanno l? a pettinare le bambole.

Link al post
Condividi su altri siti

Thousands of fans flood Red Bull Racing FB page to condemn team orders given to Mark Webber

chiss? se tra quelli a scrivere c'? anche mark :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per forzza Gio. Non puoi predicare una cosa per anni e poi fare l'opposto quando ti fa comodo. Per me cmq hanno fatto benissimo a dare il team order, hanno un mondiale da vincere, non ? che stanno l? a pettinare le bambole.

soprattutto per lottare ad armi pari con altre scuderie...

Link al post
Condividi su altri siti

pare che la versione ufficiale fornita dalla Redbull sulla sosta prolungata parli di un problema nel sistema di rifornimento...

ma non erano vietati i rifornimenti?!? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

e lasciami giocare un po' dai !!! oggi sono felice perch? fernando ha vinto e addirittura ieri lo avevo predetto !!! mi diverto SE STUZZICATO a rispondere a chi NON LO PUO' proprio sopportare .....

mi puoi predire anche le prossime gare cos? ci scommetto?

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Claudione!!!! In effetti te ieri avevi previsto tutto, mentre io ero un po' scettico. Sar? l'et? che ti fa pi? saggio e veggente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? l'et? che ti fa pi? saggio e veggente :asd:

Solo c*lo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma non ci credo ne ora e ne mai. La Red Bull avr? 10 tifosi. Era lo stesso che si ? creato 100 account diversi. E poi finalmente si pu? ufficialmente dire "non attaccare il tuo compagno di squadra" non ci trovo nulla di sbagliato... anzi!!!

Link al post
Condividi su altri siti

scommetto che portano l'IP del Billionaire :asd:

allora vanno squalificate, i rifornimenti sono vietati. :asd:

ti prego non farlo!!!

io piango.

Link al post
Condividi su altri siti