FABIO96 9 Inviato 2 Luglio, 2011 Sono un nuovo iscritto.... ho 14 anni, sono di Ferrara e seguo con passione tutte le gare di F1, Motogp, SBK, Nascar che gli altri imepgni mi permettono di vedere. Sono appassionato degli sport motoristici e ora che ho trovato questo forum ( che mi pare fantastico ) spero do poter trovare altri con la mia stessa passione.... Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Luglio, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Luglio, 2011 ehy un altro appassionato nascar,benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Luglio, 2011 Ne troverai tanti! Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Luglio, 2011 Che accoglienza... grazie a tutti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 2 Luglio, 2011 Benvenuto Fabio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Luglio, 2011 Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2011 Hallo, servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Luglio, 2011 Benvenuto! Mi sa che sei il pi? giovane della combriccola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2011 Grazie, giovane ed inesperto...ma con tanta passione ed il sogno di andare a vedere la NASCAR dal vivo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Luglio, 2011 Benvenuto coetaneo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Luglio, 2011 Coetaneo? Bene, non so ma vedendo le immagini dei vostri profili vi immagino sempre diversamente.... Grazie del benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti