benq75 0 Inviato 28 Giugno, 2011 Salve a tutti, sono Schumy75 dal mio nick capirete senz'altro che il mio pilota preferito ? il grande Michael Schumacher Tifosissimo della Ferrari, della Juve e della Ducati, sono anti-Montezemolo convinto. Il mio disappunto verso questo dirigente ? tale che negli ultimi due anni ho perso molto dell'entusiasmo per la scuderia pi? forte del mondo. Sono contento di essere qui......spero di farmi conoscere da voi in giro per il forum.... ciaooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 29 Giugno, 2011 Ciao, benvenuto tra noi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 29 Giugno, 2011 Bienvenido!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Giugno, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2011 Tschao, servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Giugno, 2011 Ciao,benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Giugno, 2011 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti