tonyschumi94 0 Inviato 20 Giugno, 2011 Salve ragazzi. Mi chiamo Antonio Elia e sono un ragazzo di 16 anni. Amo la Formula 1!! E' la mia passione da quando avevo 5 anni ed il mio mito ? sempre stato Michael Schumacher e lo ? tutt'ora! Non smetter? mai di considerarlo il migliore!! Amo anche il gioco Grand Prix 4 e mi piace tanto metterci su le varie mod, anche perch? mi diverto! Detto questo, auguro una buona serata a tutti. Ciao ragazzi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Giugno, 2011 Benvenuto Antonio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 20 Giugno, 2011 un benvenuto speciale da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Giugno, 2011 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 21 Giugno, 2011 Ciao, Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 21 Giugno, 2011 Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Giugno, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti